Glimpses. [Squarci]
di Reghina

19/11/11, ore 22:14

Dopo avre riletto queste prime drabble mi sembra tutto più chiaro, ad una prima lettura non avevo notato il nesso che c'era tra loro, ed ecco appunto la sera. Ogni drabble segna una climax ascendente alba è abbandono, il promeriggio è dolcezza e il tramoto è ovviamente passione, proprio ciò che non si sarebbero mai dati il premesso di avere di giorno. E quell'incontro a dare "il calore del mattino" proprio perchè i loro vero bisogno di calore può essere soddisfatto solo nelle braccia dell'altro*_____*
Reg-chan, è veramente molto suggestivo tutto ciò... non ho più parole complimenti!

19/11/11, ore 22:12

:Q________ *attimo di sbavamento momentaneo*
scusami ma noonstante la drabble non sia ad rathing alto la mia immagiazione è voltata troppo in là, e ora rischio seri danni celebrali:P
Eccoci alla notte, ed è il momento dove il climaz arriva alla sua massimo, in cui non c'è spazio per ninte e per nessuno; la notte è soltato la loro e l'unico comento in cui possono esmprimere la loro passione carnale (oddio cosa dicoxD).
Mi è piaciuta molto la metafora del duello, perchè per loro due la trovo molto ic vistoi due protagonsiti^_^

19/11/11, ore 21:47

Seconda drabble, altra recensioneXD
Mi piace moltissimo come riesci a descrivere questi scenari poetici, davvero, io non ne sarei mai capace. E' po' come la prima. ma sta volta è il pomeriggio, anzi quasi sera perchè sta per finire ed è in quel momento che Mihawk e Shanks possono essere quello che sentono. Il cambiamento di tono si avverte nitidamente: mentre nella prima il tono era di nostalgia e di tristezza in questa l'emozione è una molto pù ottimista, è uno scenario giocoso. L'ho trovanta anche molto dolce, shanks che schrezare il bacio finale sono così dolcerrimi*W*
bene visto che ne ho tante da recensire ( e volgio conservare le parole per le altre) finisco qui e passo alla prossima:D

19/11/11, ore 21:44

Arrivo a mantenre la mia promessa! ogni promessa è debito, e non sia mai che Risuccia venga meno alla parola data:P
Iniziamo subitissimo con la prima;)
Come ti h già detto l'immagnine che è venutata fuori da questa drabble è poetica, l'immagine è suggestiva e rende tutto molto "effimero". Come l'amore di Mihawk e Shanks, forse. L'abla con i suoi colori confusi ma che stabiliscono un punto fermo, e non è l'inizio ma una fine. E' una contrapposizione forte, quasi un paradosso malingo: ciò che per tutti è l'inizio, un nuovo giorno per i due peronaggi equivale alla loro fine come "Insieme", nel giorno tonrnao ad essere due "storie distinte" incapaci di incontrasi.
Tutto ciò è terrebilmente romantico e anche molto triste ç.ç
Ad una prima lettura non si resce a colgiere bene il senso, anzi ho avuto bisgno di rilggerla, perchè finivo per predimi tanto l'immangine fosse complessa e articolata, e allo stesso tempo profonda.
Ecco, forse è propio questo che mi ha fatto preferire (come dicevo sul forum) gli ultimi cinque capitolo. Una metafora stupenda, ma meno immediata. Comunuque molto bella...
passo alla prossima^_^

25/09/11, ore 21:37

Ciao tesoro!
Beh, ormai non sto più nemmeno a dirti quanto mi piaccia come tu riesca a condensare un mondo intero in cento esatte paroline.
Quindi, sorvolando, ho trovato in questa drabble un'analisi perfetta del loro rapporto.
Loro sono così, si somigliano più di quanto credano, eppure alla fine agiscono in modi differenti nonostante siano spinti dallo stesso inalienabile diritto di realizzare il loro obbiettivo.
E c'è anche tanto amore doloroso che traspare da queste magiche paroline che ci hai donato!
Bravissima, ormai mi spertico sempre in complimenti, ma tu li meriti sempre tutti!
isa

25/09/11, ore 17:34

Mannaggia a quel braccio è stato il primo commento che mi è venuto leggendo l'ultima frase xD
Comunque, sorpassando sul frammento che gli impedirà per sempre di unire le due metà della medaglia, ho trovato questa drabble perfetta.
In effetti quei due sono molto diversi fra di loro, troppo forse. A partire dal carattere austero di uno e sbarazzino dell'altro.
Insomma, in comune probabilmente hanno solo l'essere spadaccini, che gli ha permesso per anni di sfidarsi e quindi conoscersi meglio.
Per il resto, a partire dallo stile di combattimento e poi tutto il resto, sono davvero opposti.

Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto tutto questo e come sempre in 100 perfette parole.
Complimenti davvero, continua così.
Un bacione <3

15/09/11, ore 20:21

Davvero molto dolce e carina. Non possiamo sapere se Ooc o impossibile, perché comunque nn sappiamo niente se si conoscevano da più piccoli. Mi è piaciuta, brava, alla prossima ^^

14/09/11, ore 19:34

Beh, che bel compleanno per il rosso!
Adoro quanto Mihawk riesca a fare il distaccato mentre fa un gesto tenerissimo...è prorpio fato così e a quell'ubriacone di Shanks forse piace anche per questo....come a tutte noi!
Mi rendo conto di non aver detto molto, ma oggi non sono proprio in formissima,quindi ti becchi questoXD
Rinnovo tutti i soliti commenti e ti prego di aggiornare la Mihawk-Zoro che mi manca!

14/09/11, ore 19:34

Ma...ma...cioè, io cosa dovrei dire adesso dopo una dedica come quella?
Niente, ecco.
Sono commossa. Guarda, mi hai commossa, ecco çAç
Grazie mille degli auguri, della dedica, di tutto quanto ecco... <3

Come al solito mi è piaciuta da morire la flash. Stupenda.
Chissà che non sia proprio colpa di Mihawk che Shanks è diventato 'Akagami' xD In effetti vederli chiamarsi per nome anche da ragazzi fa strano, però lì Shanks era un mozzo quindi si poteva pure fare xD
No, no, va benissimo così', è stupendo <3
E sempre cento parole precise precise, ma come diavolo fai? xD

Adoro questi due. Mi sanno di una dolcezza disarmante in questa Drabble, sono così cariniH <3 E che tenero il falcone ad andare a trovare il Rosso per augurargli buon compleanno, anche se 'passava di lì'

Grazie ancora, tesoro.
Un bacione enorme.
Sempre tua, Asu <3

08/09/11, ore 12:35

Ciao carissima!Me l'ero un pò perso per strada questo tuo aggiornamento, ma rimedio subito lasciandoti una traccia della mia lettura da brava stalkerXD
Beh, che dire, l'ho trovata a metà tra il sensulae e il vagamante inquietante, ma Mihawk è un pò così,no?E forse è anche quello che attrae Shanks,forse perchè è anche l'unico capace di diradare quest'aura di soggezione che occhi di falco si porta dietro.
Sei sempre molto delicata e riveli sempre un mondo in cento paroline esatte, non una di più, non una di meno.
Forse è anche per questo che la raccolta mi piace così tanto!
Bravissima come al solito,brutta maledetta che mi fai piacere personaggi che ho sempre schifato...diavolo,Shanks!Ma perchè?Io un tempo non lo consideravo e ora non vedo l'ora di leggere i suoi incontri/scontri con Mihawk!
Vabbè da brava stalker mi informo della tua salute:stai un pò meglio?Alla fine si è capito a cosa era dovuto?Non osare far preoccupare la tua stalker di fiducia!

04/09/11, ore 21:34

Amo questa Drabble splendida.
E Amo il sorriso di Shanks e il modo in cui l'hai descritto, in grado di dissipare l'aura che avvolge sempre Taka no me.
"L'aura che circondava lo spadaccino, però, era anche di pura oscurità che come una protettiva amante l'avvolgeva"
E amo questa frase, naturalmente.
E' così sensuale e perfetta per Occhi di falco, ma beh, tu ormai te lo giostri come ti pare il falcone xD
Come al solito mi piace come li descrivi, in poche parole, come li rendi così loro.
Complimenti =3
Un bacione, Asuka <3

30/08/11, ore 22:24

bella questa parte della drabble, l'ho trovata molto sensuale e dolce allo stesso tempo (il Rosso che sorride è disarmante *si commuove* ç___ç)!
Adoro come descrivi Mihawk e non smetterò mai di dirtelo *o*
Al prossimo chapter^^

23/08/11, ore 09:41

LUCE dei miei occhi sei tornata *-*
Mi dispiace che tu non sia ancora guarita, ma noto con molto piacere e conforto che la tua bravura non risente del tuo stato fisico ^-^
"Accecanti nel loro confrontarsi con la stessa decisione e testardaggine, onice nell'oro, pietre preziose illuminate dalla voglia di battersi ancora una volta."
Dopo questa frase ho assunto la tipica espressione da Ecstasy, con tanto di bavetta alla bocca e occhi sberluccicosi (così *ç*)
Le tue drabble per me sono la "medicina" contro le brutture della vita quotidiana ^-^
Big health hug *-*
spero che tu ti riprenda completamente al più presto
Anra =3

22/08/11, ore 21:49

Beh, ogni sacrosantissima volta che aggiorni Glimpses il mio cuoricino perde un colpo perchè mi hai fatto adorare questa coppia, perchè la dipingi come la più bella del mondo, perchè la rendi poetica e perchè mi fai scoprire un mondo in 100 parole.
Se non si era capito mi è piaciuta pure quest'ultima chicca che hai pubblicato!
Bella l'idea del loro vero io che esce come una luce carica di mille emozioni e che si riflette negli occhi dell'altro...non ti smentisci mai!

Tesoro stai male?che ti è successo?credevo un'influenza o una cosa così ma ormai è passato un bel pò di tempo...non fare preoccupare la tua stalker!XD
Riposati e cerca di riprenderti!
ti mando un abbraccio virtuale di buona guarigione!

20/08/11, ore 15:31

Ed eccomi qui ^^
uh, una sola nota, hai scritto c'incrociano invece di s'incrociano xD Per il resto, perfetta come sempre *A*
Una drabble bellissima carica di quella luce di sfida e malizia che penso illumini sempre gli occhi di quei due, ancora più se rivolti uno all'altro. Insomma, le loro rituali sfide iniziano prima da quel gioco di sguardi, e poi dalle armi o sotto le lenzuola, questo è certo. E tu l'hai espresso nel migliore dei modi.
Quindi che dire, ancora complimenti come sempre
Un bacione, tua Asu <33