Glimpses. [Squarci]
di Reghina

19/11/11, ore 21:47

Seconda drabble, altra recensioneXD
Mi piace moltissimo come riesci a descrivere questi scenari poetici, davvero, io non ne sarei mai capace. E' po' come la prima. ma sta volta è il pomeriggio, anzi quasi sera perchè sta per finire ed è in quel momento che Mihawk e Shanks possono essere quello che sentono. Il cambiamento di tono si avverte nitidamente: mentre nella prima il tono era di nostalgia e di tristezza in questa l'emozione è una molto pù ottimista, è uno scenario giocoso. L'ho trovanta anche molto dolce, shanks che schrezare il bacio finale sono così dolcerrimi*W*
bene visto che ne ho tante da recensire ( e volgio conservare le parole per le altre) finisco qui e passo alla prossima:D

19/11/11, ore 21:44

Arrivo a mantenre la mia promessa! ogni promessa è debito, e non sia mai che Risuccia venga meno alla parola data:P
Iniziamo subitissimo con la prima;)
Come ti h già detto l'immagnine che è venutata fuori da questa drabble è poetica, l'immagine è suggestiva e rende tutto molto "effimero". Come l'amore di Mihawk e Shanks, forse. L'abla con i suoi colori confusi ma che stabiliscono un punto fermo, e non è l'inizio ma una fine. E' una contrapposizione forte, quasi un paradosso malingo: ciò che per tutti è l'inizio, un nuovo giorno per i due peronaggi equivale alla loro fine come "Insieme", nel giorno tonrnao ad essere due "storie distinte" incapaci di incontrasi.
Tutto ciò è terrebilmente romantico e anche molto triste ç.ç
Ad una prima lettura non si resce a colgiere bene il senso, anzi ho avuto bisgno di rilggerla, perchè finivo per predimi tanto l'immangine fosse complessa e articolata, e allo stesso tempo profonda.
Ecco, forse è propio questo che mi ha fatto preferire (come dicevo sul forum) gli ultimi cinque capitolo. Una metafora stupenda, ma meno immediata. Comunuque molto bella...
passo alla prossima^_^