Glimpses. [Squarci]
di Reghina

19/11/11, ore 21:44

Arrivo a mantenre la mia promessa! ogni promessa è debito, e non sia mai che Risuccia venga meno alla parola data:P
Iniziamo subitissimo con la prima;)
Come ti h già detto l'immagnine che è venutata fuori da questa drabble è poetica, l'immagine è suggestiva e rende tutto molto "effimero". Come l'amore di Mihawk e Shanks, forse. L'abla con i suoi colori confusi ma che stabiliscono un punto fermo, e non è l'inizio ma una fine. E' una contrapposizione forte, quasi un paradosso malingo: ciò che per tutti è l'inizio, un nuovo giorno per i due peronaggi equivale alla loro fine come "Insieme", nel giorno tonrnao ad essere due "storie distinte" incapaci di incontrasi.
Tutto ciò è terrebilmente romantico e anche molto triste ç.ç
Ad una prima lettura non si resce a colgiere bene il senso, anzi ho avuto bisgno di rilggerla, perchè finivo per predimi tanto l'immangine fosse complessa e articolata, e allo stesso tempo profonda.
Ecco, forse è propio questo che mi ha fatto preferire (come dicevo sul forum) gli ultimi cinque capitolo. Una metafora stupenda, ma meno immediata. Comunuque molto bella...
passo alla prossima^_^

27/06/11, ore 16:13

Ciau. Finalmente trovo il tempo per recensire e il computer libero. Che dire? Una partenza alla grande. Se te lo metti in testa, saranno cento, vedrai.
I personaggi sono Ic e lo scenario è molto poetico, ma in modo evocativo rappresenta in due amanti. A te, il falcone, esce in modo meraviglioso, ma in fondo è colpa tua se mi sono appassionata a questa coppia.
Quei due, una relazione normale, non se la sanno fare XD.
I miei complimenti, brava.
Alla prossima.

25/06/11, ore 21:30

O my....ma è stupenda! ^-^ "un'unica storia che tornano ad essere due separate" Quanto adoro questa frase! Riesci sempre a rendere tutto così ben collegato, scorrevole! Sei sempre la migliore Vegeta-chan <3
E meno male che è solo la prima! Non vedo l'ora di leggere le prossime!
Grazie mille per avermi avvertito! Mi fa sempre piacere leggere un tuo lavoro! ^-^
big hug *-*
Anra =3

25/06/11, ore 17:52

Okay, io dovrei stare a studiare, ma tanto sarà inutile perché ho troppo da fare e troppo poco tempo per farlo, quindi fare un saltino qui mi sembrava una buona idea. E ho fatto bene *-*
E meno male che sono Drabble e quindi brevi, sennò mi sarei sentita in colpa a leggerla, lo ammetto **
Ma te l'ho detto, non vedevo l'ora le pubblicassi, quindi... nyah *ò*
Tornando seri XD
Davvero molto bella, come al solito ben scritta, stile scorrevole.
Inutile dire che la prima frase -il primo lunghissimo periodo XD- è il mio preferito insieme all'ultimo ** E' difficile descrivere bene qualcosa in 100 parole, a me non viene mai, tu invece ci sei riuscita alla perfezione. Dico davvero, prima che tu possa dire, dico che è venuta fuori una piccola perla v.v
E' una storia vissuta al contrario. di notte si amano -amano poi, conoscendo quei due depravati, bisogna sempre vedere, loro non ammetterebbero mai di essere anche dolci e pucciosi delle volte, ma noi sappiamo che è così xD- e di giorno tornano ad essere quello che sono, un flottaro e un Imperatore, uno nella sua immensa -stupenda- casa o nella zattera e l'altro con una ciurma da portare avanti.
Va bene, è più lunga la mia rece che la tua Drabble, ma che vuoi, sarà lo stress da esami X°D
Aspetto le altre 99 con trepitante attesa, che allieteranno questi difficili giorni -fino a venerdì, poi sarò libera *A*
Okay, basta.
Vegeta -Reg, come vuoi XD- complimenti vivissimi e alla prossima **