Pieces Of Soul.
di E r i s

Ciaooooo :D ho letto i quattro capitoli della tua storia e devo dire che sei veramente brava ^^ la storia mi ha incuriosito molto e il personaggio di Eris mi e piaciuto subito *~* penso sia inutile dire che adoro Cam e Daniel visto il mio nickname XD sono veramente curiosa di leggere i nuovi capitoli che spero scriverai :D un bacio Cam_Grigori ^*^

18/07/11, ore 01:24

La mela non cade troppo lontano dall'albero *me saggia XD*
Eris secondo me avrà sicuramente preso da Lilith...mmh...
Eeeeh... beh su Luce e Daniel non posso aggiungere molto...come al solito dominati dalla passione *-*
Aggiorna presto che sono curiossa c=

27/06/11, ore 14:33

Uhm.Interessante.
Questa FF è molto intigrante sai? Ma.. Non ho capito molto bene la storia °-°
- Cioé, quell'angelo è Daniel o Cam?
- La ragazza è Eris? La ragazza che ha spezzato il cuore a Cam?
Solo questo non ho capito molto bene, ma nel suo tutto la storia è scritta bene, qualche piccolo errore ma nulla di che! E soprattutto molto scorrevole!
Scusami per le mie incomprensioni, ma sono così D:
Se vuoi passa da me ;) Mi piacerebbe! Non vedo l'ora di vedere come continua e cosa succederà!
Bacini,Bacetti,Bacioni.
- DOP!

26/06/11, ore 02:50

Okay, tipo, sono mesi che non recensisco qualche fanfiction, quindi non c'è da rimanere stupiti nel caso scoprissi di non esserne più capace o.o
Ecco, quindi non sarei nemmeno la persona più indicata per dare il benvenuto(?? o.o) a una nuova fanwriter fresca fresca della prima pubblicazione!*-*
Che tra l'altro per essere la prima FF che pubblichi è... wow! Hai uno stile piuttosto scorrevole e nonostante qualche errore qua e là - soprattutto di distrazione, niente di cui preoccuparsi ;D - rimane una lettura interessante e moolto buona U.U
Per la trama in sè per iniziare è intrigante :O Sono curiosa di capire bene cosa sta succedendo u.ù
Ora la smetto di blaterare, solo un'ultima cosa, giuro! Complimenti e ottimo lavoro (: