Pregnant
di Remedios la Bella

07/07/11, ore 20:48

La scena dell'ecografia è stupenda...mi sono scese due lacrimucce di commozione,giuro! Però comprendo il disagio di Diana al solo pensiero di farsi tastare "lì"! Matrimonio combinato negli anni 2000...piuttosto che Michael secondo me Diana farebbe meglio a sposare Joe,sì sì. Manca ancora una parte alla fine (per ora!),vado subito a leggere!

07/07/11, ore 20:38

Okay...punto primo: adoro gli Evanescence,adoro i Linkin Park e adoro i 30STM! Questi ultimi poi sono i miei ispiratori personali di fic,ho scritto quattro storie (di cui due postate qui su EFP) con quattro titoli di loro canzoni. Li ho scoperti grazie a mia sorella,è lei la fanatica di casa. Punto due: amo le descrizioni di luoghi e paesaggi e quel giardino deve essere proprio...wow! Punto tre: ho seguito solo una serie intera di manga però amo gli anime e mi piace disegnare personaggi stile fumetto giapponese. Insomma...quasi quasi li vorrei come amici questi due (ma mi accontenterei di fare amicizia con la loro creatrice XD). Molto carina la scena del fidanzamento,Joe e Diana sono davvero tenerissimi!

07/07/11, ore 20:25

Ohhh...quella Miranda ha avuto quello che si meritava,e anche in fretta oserei dire.  Povera Diana,che situazione difficile per lei,spero che il primo appuntamento con Joe vada bene. E infatti mi fiondo subito a leggere!

07/07/11, ore 15:12

Al rogo i pettegoliiiii!!! Devo dire che questa Miranda è anche peggio di Taylor,che alla fine non si è rivelata essere un'ochetta per fortuna. Ma povero Joe,un pò di sostegno da chicchessia no,eh? Robert mi fa paura,se devo essere sincera...Passo al prossimo capitolo! Bravissima!

07/07/11, ore 12:40

Lo sapevo!!!Si Joe non mi ha deluso!!Cioè non mi era affatto piaciuto il fatto che le aveva chiesto di sposarla via telefono...non era romantico...
E alla fine non mi ha deluso!!!Io amo Joe!!(mi sa che l'ho già detto!!Ihihi)
Comunque avevo immaginato l'idea del ring di pugilato..ottima idea!!
Brava come sempre!

07/07/11, ore 12:36

Ma che carino che è Joe! Davvero,davvero adorabile e anche molto coraggioso. Se è disposto a fare da padre al bimbo di Diana vuol dire che la ama davvero (non che io abbia dei dubbi,eh...). Prendi esempio da lui,Michael! Taylor mi sà un pò di ochetta bionda e pettegola,se davvero ci tiene a Diana perchè andare a spifferare a tutti una cosa che,prima o pio,avrebbero notato da soli? Mah...che gente! Ciao e complimenti di nuovo per questa coinvolgentissima storia.

07/07/11, ore 12:27

Odio quelli che prima si divertono e poi,quando ormai la frittata è fatta,si tirano indietro,razza di codardi! Ecco un altro motivo per cui ci tengo a rimanere single. Joe è adorabile e fin da quando ha affrontato Michael ho capito che aveva una cotta per Diana. Ci vuole del fegato a mettersi contro un bullo. Oh...ma sono certa che Michael cambierà atteggiamento,altrimenti Robert gli farà vedere le stelle a suon di ceffoni!

07/07/11, ore 12:02

Oddio...la rissa addirittura! Ma in fondo posso capire come si sente Robert,io ho una sorella minore (di soli tre anni,ma non penso c'entri molto la differenza d'età) e se qualcuno le dovesse,anche per gioco,fare del male...beh,darei di matto! Le voglio un mondo di bene e detesterei vederla soffrire . Passo subito all'altro capitolo,ma intanto ne approfitto per farti di nuovo i miei complimenti.

07/07/11, ore 12:00

Che bei capitoli!Robert è davvero gentilissimo!!Così dolce e carino...!!Un grande fratello!
Diana non deve sposare Michael...punto e basta!!Sarebbe un matrimonio fallito in partenza!Lui la odierebbe per averlo messo in quella situazione e Diana farebbe lo stesso!
Speriamo che Robert riesca a sistemare tutto!!
Sai quando Diana ha guardato la sua ecografia mi ha fatto una gran tenerezza!!
Brava come sempre!!

Saluti la tua lettrice affezionata!!

07/07/11, ore 11:54

Stavo cercando qualcosa di nuovo da leggere,come sempre quando sono annoiata,e sono stata attirata prima di tutto dal titolo della storia. Anche se le circostanze sono poco felici (essere violentate non è una bella cosa,anche se parlo per presupposti),mi piacciono le storie che parlano di lieto evento. Mi spiace di averla scoperta solo ora ma giuro che la metto subito fra le seguite. Sono talmente curiosa che andrò subito a leggere i prossimi capitoli. Ciao e complimenti.

05/07/11, ore 12:43

" Ma per caso ti aspettavi un anello?" In effetti si,ma ti perdono...ma che dico è stato meglio così!!Wow sono stati due capitoli così bellii!!!Credo che siano i capitoli più belli della storia!!!
Anche io vorrei un ragazzo come Joe...
Il ragazzo prometteva bene:eh direi di si.
Comunque chissà che cosa doveva dirgli,bah speriamo bene.

05/07/11, ore 11:14

Diana mi fa sempre più pena.... Almeno ha Joe al suo fianco..
Micheal non lo sopporto proprio.. Dai! Prima la droga e poi se la fa! >.< Che stronzo, davvero

05/07/11, ore 11:05

Micheal! >.< Mi sta già antipatico, davvero!
Joe invece no.. ^^ Vabbè, ora vado a leggere il seguito!

05/07/11, ore 11:00

Oddio povera Diana!! D:
Spero che tutto si risolva velocemente, non si sa nemmeno chi è stato!! >.<

04/07/11, ore 17:10

Ma..ma...Questa storia è fantastica! E' scritta benissimo *O*
I Linkin Park! E gli Evanescence! Non puoi farmi questo *-* Joe e Diana insieme sono davvero carini! :D
Adesso però quello che attira la mia attenzione è quel che Diana doveva dire a Joe il lunedì...chissà!
Complimenti :3
-Kay