Paul and Brenna
di LadyGuns56

29/10/11, ore 00:09

Ti prometto di non piangere... Se Joey lo ha fatto mi sa che non l'ha mantenuta perché alla conferenza stampa lui e Corey erano i più distrutti. Corey ha perso un fratello, Joey il suo migliore amico, Brenna l'uomo della sua vita. Spero che il bambino o la bambina, se non erro era femmina, somiglino almeno un po' a lui. Forse farà meno male andare avanti.

17/10/11, ore 18:27

Ehm.. non so come dirtelo, ma è davvero un gran casino, non si capisce mai chi parla, la grammatica e l'ortografia sono scorrette e il tuo commento è in mezzo alla storia.. ti prego riguardalo, perchè la storia è bella..

04/10/11, ore 13:48

La storia è bella, però a volte non è molto scorrevole e ho notato che metti accenti a caso..
Ah, il tastierista degli Slipknot si chiama Craig, non Graig (:
Comunque ora leggo il resto u.u

03/10/11, ore 22:31

Che dire del capitolo? Non è male ma forse io avrei approfondito un po' di più gli stati d'animo di Paul e di Brenna, anche perché nei precedenti capitoli dici che sta cercando di smettere e poi non spieghi per bene cosa lo spinge a ricominciare... Non è male comunque come capitolo ma aspetto di leggere il seguito.

30/09/11, ore 15:40

ciao, ho visto che segui la mia storia e per ricambiare ti lascio una recensione. devo dire che l'idea mi piace, e anche tanto! solo, una domanda, come mai spesso passi dalla prima persona (paul) alla terza? per il resto tutto a posto, non ho capito proprio tutto di questo capitolo, ma è il problema del computer, quindi ok! comunque, bella storia, mi piace leggere cose di questo tipo! spero che presto andrai avanti!

11/07/11, ore 15:22

Appunto mancano dei pezzi, manca dal discorso di Shawn in giù- Che ha deciso Brenna?

09/07/11, ore 19:28

ecco, mi piace ... me ne sto innamorando ... continua presto eh è.é xD va beh ... comunque è davvero molto bella, voglio assolutamente leggere il resto

07/07/11, ore 10:42

Ricambio il favore e recensisco. Come primo capitolo mi ha incuriosito molto, bello davvero, la storia di Sid mi ha fatto schiantare in terra dal ridere, mio Dio non so se è vero che è così sfigato con le donne, ma è una parte spassosissima, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà a questa grigliata.