Gilderoy, un giorno di questi ti ammazzo !
di Juls28

11/09/13, ore 15:12

Storia molto bella, azzarderei dire fantastica. Ogni volta che la leggo mi metto a ridere fino alle lacrime. Vorrei però consigliarti di stare attenta mentre scrivi perchè ho trovato alcuni errori di battitura, cosa che può succedere...
L'idea di sdoppiare Piton nei suoi pensieri è fantastica e la Mc Grannit che si infuria è esilarante. Mi sono piaciuti molto gli angoli dell' autore. Se potessi verrei a farti i complimenti di persona...
Ti prego di aggiornare questa storia perchè è magnifica e degna di avere un seguito.
Buon Lavoro

27/02/13, ore 20:10

Anche se un pò in ritardo sono venuta a leggere il tuo continuo.. Credo non ci sia bisogno di dire che, come i precedenti, mi ha fatto davvero molto piacere e mi ha strappato qualche risata.. Sono in estenuante attesa del tuo prossimo capitolo, sperando che tu la voglia continuare..
Un bacio. Luna.

10/06/12, ore 15:32

ahahahahah!!! oddio!!! non finisco più di ridere!!!!! sono scoppiata a ridere proprio bellamente alla tua frase:Non è che io sia una pasqua ad avere la sorella vecchia della nonna di Paciock come compagna eh??"
ahahahaahahahahahah!!!!! grandissima! spero aggiungerai presto il seguito!!!!
ticci

10/06/12, ore 15:21

ahahahaahaah!! Minnie!!!!!!!!!!!!!!! come ti è venuto in mente? ahahahahahhaahhaah!!!!!
geniale!!!!
bellissima!!!! ^^

17/05/12, ore 19:37

hahaha! Mi hai davvero fatto piangere dalle risate! Sei un vero genio! complimentoni!kiss

16/04/12, ore 15:59

Ciao.
Sono quella della rana volante.
Questa storia é fighissima.
Ciao.

27/03/12, ore 11:58

Ahahahahahah ti prego Sev! Uccidilo!!
Lui e i suoi pizzi rosa!! >.<
Forza Minerva! Alla caricaaaaaaa * prende la bacchetta con uno sguardo degno di Bellatrix*
Faccio un'opera buona e uccidiamo Allock!
Ahahahahahah vabbè...
A presto
Ocelot
Ps. Sei nelle seguite! ;)

17/03/12, ore 22:46

Davvero divertentissima questa fanfiction!!Và dritta dritta tra le preferite!Non stò a citare tutte le frasi che mi hanno fatta crepare,altrimenti farei un papiro...devo dire che la Mc Granitt così agguerrita e "fine" mi ispira parecchio,direi che in fondo in fondo ci starebbe anche bene con Severus...no ma che dico,Severus starebbe molto ma molto meglio con....me LOL scherzi a parte,mi è piaciuta molto,il finale è bellissimo,Silente che se ne sta tranquillo per tutto il tempo facendo delle avances a Severus,e alla fine esplode anche lui :'D

15/03/12, ore 12:28

Guarda io ho solo una cosa da dire...... TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa fan fiction è di un esilarante assurdo!!!!! Mi sto scompisciando dalle risate!!!! G-R-A-N-D-E!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! *w*

14/03/12, ore 23:41

ah ah
ah ah ah
ah ah ah ah
......................................................................
ah. (respira forte. pace interiore pace interiore pa pace interiore)
OMG! XD. bella bella bella bellissima. bella bella bella bellissima! XD
spero che non sia l'ultimo. ti preeegoooo
oh, su Luna ex JJ. non vorrai privarmi del piacere di fare battute sadiche con il mio cervello cinico e bastardissimo eh.
zitto tu, Sevvy. altrimenti chiamo Gildy.
ehi!
ho detto silenzio. parlo io.
oh. dicevo. bella bella. mi hai fatta morire XD.
per le mutande verdi a pallini argento di Salazar. allora ti dovrò pagare per avermi liberato da questa seccatur...
Silencio! oh. grazie sevvy puccio per il tuo intervento. saluta che ora metto le parti più divertenti (ti sta salutando con la mano mentre sta cercando di prendere la bacchetta per avadakedavrizzarmi). XD
" MmG: ALBUS PERCIVAL WULFRIC BRIAN SILENTE !!!! Porta subito il tuo centenario posteriore qui e lascia perdere quella gallina che ti ostini a chiamare fenice.
Impeccabile, oserei dire, un gioiellino di relax e tranquillità. "
" AS: Ma Minn-
Non chiamarla Minnie, non chiamarla Minnie ti prego!!!
-ie, cosa ci sarà mai di così grave in una serata di frivolezze, svolazzi e tanto toulle rosa... (a Gilderoy piace tanto il rosa !!!) Insomma una serata di leggerezza !!!
MmG: Leggerezza?!!?? LEGGEREZZA??! Mo te la do io la leggerezza!! Ti prendo, ti gonfio come un palloncino e poi ti faccio levitare con una Scopalinda infilata nel...
Naso, fa che dica naso, ti prego...
...CULO!!!
Ok, non ha detto naso, almeno non si è accorta che l' ha...
CHIAMATA MINNIE!!!!!! Tu mi hai chiamata Minnie!!! Come ti viene in mente di chiamarmi Minnie???
Io l' avevo detto che non era una buona idea.. "

14/03/12, ore 23:25

oddio. sarò folle ma non solo sono arrivata in fondo ma vado pure velocemente alla prossima.credo che ci sia poco da dire oltre a bella, stupenda, esilarante, divertentissima, bellissima e chi più ne ha più ne metta. adoro la McGranitt e adoro la mente sadica di Piton e adoro Vitous e li adoro tutti insomma. e adoro te, ovviamente XD.
come nell'altra metto le parti che mi sono piaciute di più. cercherò di limitarmi anche se dovrei mettere praticamente tutto il testo. XD
" (V)" Sev... per caso quello che bolle nel calderone è una pozione velenosa e vuoi usarla su Allock? "
Ma come cazz??!!! Ho la faccia così truce?? Meglio negare, qui gatta ci cova !!!
(P) " Assolutamente NO, sei venuto per questo ?? "
(V) "Peccato !" "
" Mi servirebbe un qualcosa per calmare Minerva prima che inizi a sputare fuoco dalle narici !! "
Ma perché calmarla ??? Mandiamola da quell' idiota, scommetto che lo ammazza a mani nude!!
(P)" Va bene, controllo cos' ho di pronto ! "
(V)" Sev?? "
(P)" Mh? "
(V) " Niente pozioni eccitanti o amplificanti della forza, non ci serve un Ungaro Spinato come insegnante di trasfigurazione ! "
Merda !!! M 'ha beccato anche sta volta !
Anche se.. aspetta un secondo ! Il vecchio non sembra cos' dispiaciuto ... daaaaaaaai ripensaci! Su su lo che lo vuoi anche tu ! Ripensaci!! No eh? Vabbè -.-" però chissà come fa a beccarmi sempre ! "
" (GA)" Su su Minnie cara.. "
(McM) "COME MI HAI CHIAMATA???"
(GA)" Minnie! Ti piace?? E' così puccio !! "
(McM) "LASCIAAAAAAAATEMI, LASCIAAAAAAAAATEMI !!! TE LO DO IO MINNIE ORA !! TI RIDUCO AD UN VEGETALE DEAMBULANTE !!!!" "
" (McM)" ZITTO IDIOTA, STUPEFICIUM !!!
Yeeeeeeeeeeee finalmente !!!
Severus?"
(P) "Mh?? "
(McM)" TU. IO. DA ALBUS.SUBITO "
Signor sì signora ! "
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Minni (crucio!) incagnata come una bestia XD. ora voglio vedere cosa diranno al caro vecchio Silly (Crucio). XD
a presto.
L
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 11:26 pm)

14/03/12, ore 23:06

ciao.
ma io ti amo. era stupenda, mi hai fatta sbellicare. ah ah.
povero piccolo Sevvy (si contorce a terra dopo il crucio giunto da Hogwarts; mittente: Severus Piton). ah ah. erano bellissimi i commenti interiori.
mi sto ancora rotolando. concludo dicendo che è bellissima e che la metto tra le seguite e metto un paio dei pezzi che mi sono piaciuti di più.
" Tzè, figurati se il vecchio accetta queste cose, sarà strano ma non pazzo!
<< Ma Severus caaaaaaaaaro, è ovvio che il preside ha accettato, lo ha definito un piacevole diversivo serale per gli studenti dopo tutto quello che sta succedendo in questo periodo!!! >>
Io ammazzo Silente, questa è la volta buona che lo ammazzo seriamente ! "
" << Magari ha cambiato obiettivo e tenterà di ucciderti Gilderoy ! >>
E in quel caso avrebbe la mia COMPLETA stima e TUTTO il mio appoggio ! "
ah ah. stupende. bravissima. vado al prossimo.
ciau.
L

14/03/12, ore 23:03

Ahahahah, davvero un fantastico capitolo, sono letteralmente caduta dalla sedia, e ha fatto male, ma non importa, stavo ridendo come una pazza!! XD
Comunque, tornando seri (e conoscendomi, non so quanto questo mi riesca bene...), bellissimo capitolo, ho adorato specialmente i commenti nella mente di Severus, sono a dir poco esilaranti!
E per il fatto dello scrivere/pubblicare, non preoccuparti, so come ci si sente, io stessa frequento un liceo che brucerei volentieri, aggiungendoci un litro di benzina alle fiamme, e se per caso avessi una tanica d'acqua piuttosto me la berrei tutta pur di gettarla su fuoco...voglio dire, perchè sprecarla in quel modo?
Ok, sono andata fuori argomento, comunque, tornando alla storia, sappi che questa fic rimarrà sempre nelle mie preferite, non solo in questo sito, ma anche nella mia mente, e se avrò volgia di fare qualche risata, saprò dove andare a cercare qualcosa per tirarmi su il morale!

Jaden96

28/08/11, ore 22:24

Fantastica Fantastica Fantastica!
Non ci sono parole...avrei voluto pensarci io! W Piton <3
-Lili-

23/07/11, ore 20:09

bellissima FF XDXDXDXD

Davvero fantastica:

"TU.IO.DA ALBUS.SUBITO" XDXD Che risate!

Complimenti

Grimy ^^