Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juls28    14/03/2012    8 recensioni
Immaginate Un Allock ancora più esaltato del solito, un Piton che tenta di reprimere i propri istinti omicidi, e gli altri professori sull'orlo di una crisi di nervi. Fatto? Perfetto ora fate un bel clik sul link e leggetevi la storia!!!

" Seveeeeeeeeerus caro, ti cercavo !!!! " la sua voce cinguettante e snervante lo raggiunse nel suo ufficio.
Merda, ancora LUI....
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gilderoy un giorno di questi ti ammazzo cap 3



Buonaseeera, pensavate che quel simpaticone di Sev mi avesse chiusa in un armadio svanitore eh???

Perchè non ci ho pensato prima T___T

 

Invece no, eccomi qua pronta a sconvolgervi con la mia demenzialità, quindi se ci tenete al vostro cervello non leggete, altrimenti, se il caro vecchio Sev ed io vi siamo mancati almeno un po' andate avanti !!
Un bacione e buona lettura... ci si rivede alla fine xOxO


Personaggi presenti  Piton (P), Minerva McGrannit (MmG), Allock (GA), ( AS ) Albus Silente e ovviamente gli onnipresenti, cinici e bastardissimi commenti del cervello di Piton
Il probelmino con i colori persiste, quindi accontentatevi delle sigle se non vedete sigle vicino al discorso vuol dire che il personaggio sta ancora parlando... spero di risolverlo al più presto... scusate ancora !



 Piton alla riscossa!








G : " Parola d'ordine "
MmG : " Scarafaggi a grappolo " rispose un'altera Minerva
G:" Beeeeeep... sbagliato !! "
MmG:" ma guarda tu se quel vecchio sclerotico ha cambiato la parola senza dirmi niente !!!! Fammi passare, forza!"
G: " Spiacente, niente parola, niente entrata "
MmG : OOOOOOOOK enorme pezzi di marmo, le cose stanno così: o tu mi fai entrare e non ti succede niente o io ti trasfiguro in una piuma arcobaleno, la regalo a quel tonno di Allok e lo costringo ad usarti come " Penna Prendi Appunti " per il suo diario segreto. A te la scelta. "
G: ...
MmG: tick tock... il tempo scorre bello...
 
Wow, devo dire che, malgrado una dose quadrupla di calmofast la befana qua sta benone... la prossima volta voglio provare con una pozione euforizzante.. magari esplode !!!

 
G : Ohhhh professoressa Mc Grannit, non avevo visto che era lei... la prego, passi pure !!!
MmG : *patt-patt* ora si ragiona
G : Lui no però, non sa la parola d'ordine!

Ma tu guarda sto coso gobbo ! Domani sequestro qualche fuoco d'artificio ai Weasley e glie lo piazzo sotto... tanto poi incolpo loro... come punizione potrei farmi fare uno shampoo !!

MmG: Coff coff PENNA coff coff
G: prego, passi pure !
P: Grazie
MmG: Non c'è di che, Severus, non c'è nulla che un po' di buone maniere non possano risolvere "

Quelle... buone maniere... vabbè !

 
I due principiarono a salire per le scale con un'iraconda Minerva, più simile a una prugna dirigibile per colore e capacità esplosiva, che ad una rispettabile signora, davanti e un riluttante e schifato ( dalla vista del deretano flaccido ed ondeggiante della donna) dietro.

MmG: ALBUS PERCIVAL WULFRIC BRIAN SILENTE !!!! Porta subito il tuo centenario posteriore qui e lascia perdere quella gallina che ti ostini a chiamare fenice.

Impeccabile, oserei dire, un gioiellino di relax e tranquillità.
 
AS: Oh Minerva adorata, Severus, che delizia vedervi !!!

Perchè nessuno dice mai Severus caro o Severus adorato??? Non sono così cattivo io, a volte sono un po' acido, ma insomma, capirete che la situazione è critica !!! Andiamo, l' unica qui dentro a non essere una cariatide è la Cooman... LA COOMAN !!
Ed io mi sento taaaanto solo !!
 
MmG: VECCHIO IMBECILLE, siamo dall' altra parte, girati !
AS: Minerva cara, percepisco forse una ben celata ira dietro ai tuoi toni soavi??

Soavi? Toni soavi ?? Quelli... soavu,,, non c'è altra spiegazione, Gandalf è stato di nuovo qui con quella strana erba che porta dalla contea!!!! Vabbè, proviamo a esporre il problema.


P: Preside noi...
MmG: Severus, lascia fare a me, vuoi??

No che non voglio vecchio gufo impagliato !!!! Avrò detto si e no tre parole in questo capitolo.. e sono il PROTAGONISTA di questa cosa !!!!

P: Senza dubbio Minerva
MmG: Grazie, Severus caro.

Per la mutanda blanda di Merlino, mi ha chiamato caro !!! Sono commosso, quasi quasi sta notte non le metto la colla Weasley nella dentiera !!!


MmG: TU, GIGANTESCO IDIOTA CON LICENZA DI VOLO, altro che genio, tu sei più stupido di Diddino Piccino !! Come diamine ti è venuto in mente di appoggiare i deliri di quel portatore sano di inutilità di Allock??
 
Mi ha chiamato caro, trallallero trallallà - non posso credere di averlo detto davvero !! -


AS: Vi riferite, forse, al banchetto di S.Valentino??
P: Si Pres..
MmG: Certo che si !! Ma tu hai almeno la vaga idea di quello che ha in mente quel ... quel... non so come definirlo... COSO??

No, ma tranquilla, interrompiamo, tanto sta parlando solo il povero unticcio Severus!!


AS: Ma Minn-

Non chiamarla Minnie, non chiamarla Minnie ti prego!!!


-ie, cosa ci sarà mai di così grave in una serata di frivolezze, svolazzi e tanto toulle rosa... (a Gilderoy piace tanto il rosa !!!) Insomma una serata di leggerezza !!!
MmG: Leggerezza?!!?? LEGGEREZZA??! Mo te la do io la leggerezza!! Ti prendo, ti gonfio come un palloncino e poi ti faccio levitare con una Scopalinda infilata nel...

Naso, fa che dica naso, ti prego...

 
...CULO!!!

Ok, non ha detto naso, almeno non si è accorta che l' ha...
 

CHIAMATA MINNIE!!!!!! Tu mi hai chiamata Minnie!!! Come ti viene in mente di chiamarmi Minnie???

Io l' avevo detto che non era una buona idea..

 
AS: Ma cara, che necessità c'è di essere così veementi??? Cosa avrà mai fatto quel povero angelo di Gilderoy per meritare tanto astio??
P: Signore, ha organizzato appuntamenti - al buio - tra gli insegnanti ed io sono capitato con ...
MmG: Severus, sono capitata con Severus !!!

Non è che io sia una pasqua ad avere la sorella vecchia della nonna di Paciock come compagna eh??

P: Preside, lo sa che io avrei preferito...
AS: Ma lo so, lo so mio caro che avresti preferito un bell' appuntamento con il sottoscritto !!
P: Ma.. no... io...
AS: SSSSSSShhhht non fare il timido !! Lo so che è quello che desideri !!
P: maa veramente ioooo...
AS: Su su, andrà tutto bene, non ti agitare !!!
MmG: Sev, non pensavo che tu ed Albus...
P: No...no io posso...
MmG: Ma non devi giustificarti caro, è una cosa splendida !!!

BASTA !!!! Adesso se non mi lasciano parlare io...

P : Ma... io ...
MmG: Sev caro, non serve aggiungere niente
AS: Noi ti capiamo !!!
P: EH NO !! ADESSO BASTA, SONO STANCO, NON MI LASCIATE MAI PARLARE!! NON E' GIUSTO !! IO VALGO COME VOI ( lo dice anche la pubblicità della l'oreal ) !!! A proposito , per le mutande di Merlino, Albus, tu non starai con il tuo amichetto Gandalf, ma con Madama Chips !!!
AS: Cooooooooooooooooooooooooosa??? GILDEROOOOOOOOOOOOOOOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!



















Angolo di JJ che ora è Luna
Ok, lo so, è molto corto, e penso sia anche l' ultimo o penultimo capitolo della fic perché non ho molto tempo per scrivere / pubblicare ultimamente, cosa che mi rende molto triste - graaaaaaaaaaazie liceo -.-" - .
In ogni caso fatemi sapere cosa ne pensate, come al solito spero vi sia piaciuto almeno un pochino-ino-ino !!!
E ora bando alle ciancie e via ai ringraziamenti :
Grazie a chi ha recensito : fa92, Unbreakable_Vow ( il tuo nick è di nuovo pronunciabile *__* ) ; Jaden96; Mork; _Trixie_; LunaHeart29; MaryS_91; Damages e LiliGiu. 
 Ragazzi, i vostri commenti mi hanno fatta piegare dalle risate e mi hanno resa davvero davvero felice!!!!
Grazie a chi mi ha inserita tra le ricordate:
AvrilPiton; Jo_94; NymphCalypso e kury
a chi mi ha messa tra le seguite:  asia94; fa92; Jilly88; Lucri_Chopper; MaryS_91 e NymphCalypso
e tra i preferiti ( *sviene per la felicità* ) : Amy_Black; InsopportabilmentePerfetta; Kakaka; MalandrinaFelpata97; Minerva2504 e Jaden96


Baci a tutti e spero di risentirvi presto <3 Peace love & hughs Luna <3



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juls28