Ho fallito
di Akuma

13/09/07, ore 17:35

Non ha senso scrivere semplicemente: bella. No, perché non è "bella" la parola che definisce quest'opera. Dolorosa, profonda, drammaticamente reale, intensa. Queste sì sono le parole che la descrivono. Non so se è un pezzo di vita vissuta o solo frutto della tua fantasia, o di una tua paura, fatto sta che hai colpito al cuore. Come sempre. Complimenti, non è da tutti scrivere e portare il lettore a riflettere sulle piccole grandi cose della vita.

25/04/07, ore 14:15

e' molto forte, la consapevolezza della perdita e dell'occasione persa...ora a volte mi sento dall'altra parte di cio' che scrivi e alora m'intestardisco a chiedere urlando cio' che non sento, ma ogni volta la gola brucia un po' di piu'. bella la poesia ha reso benissimo la situazione, l'intreccio degli eventi, l'inevitabilita' dello scorrere del tempo^^.

27/03/07, ore 00:19

Ho quasi pianto. Questo testo mi ha terribilmente ricordato la persona che amo di più al mondo. E i nostri problemi, quelli che lo erano almeno. Spero che se sia stata una storia vera, ora tu stia meglio. un bacio

14/03/06, ore 16:33

interessante e con un bello stile!^_^

14/03/06, ore 16:32

non per sparare giudizi di cazzo ma la tua storia sembra molto tormentata e in qualche modo mi ricorda la mia....vorrei lasciarti un commento decente ma in queste situazioni...quando uno scrive cose del genere....è meglio nn dire nulla perchè il silenzio vale molto di più. si rischierebbe di dire cose inutili...come mi sa che sto facendo io ora...ok la smetto volevo sl lasciarti un commento...beh ciao >.<