Harry Potter e la Maledizione delle Canzoni Disney
di Argento

14/07/11, ore 13:01

Mamma mia! Ma tu lo sai che fino a ieri sera mi stavo guardando Pocahontas in streaming?! Per ora sono fissata con la canzone "I colori del vento", la trovo meravigliosa ** Descrive come gli uomini del mondo moderno non si accorgano di quello che hanno intorno, delle meraviglie che la natura ci offre spontaneamente! Tornando a noi XD Non appena ho letto la parola "mezzosangue" ho perso un battito e mi sono divorata il capitolo! Insomma, il mio pairing preferito associato alla mia canzone preferita del momento?! Imperdibile! ;)

04/07/11, ore 18:54

Allora, che ne dite? Io adoro la canzone “I Colori del Vento” e ho pensato che si addicesse alla perfezione.. È ambientato al terzo anno, anche perché Hermione colpisce Malfoy in una circostanza, quindi ho pensato che mi sarebbe piaciuto mostrare un’Hermione forte e fiera. Ho scelto questi due personaggi solo perché sono una Mezzosangue e un Purosangue e perché Malfoy la prende in giro per questo, quindi non considerateli una coppia. Ammetto che la parte: "Che ne sai tu di me, che ne sai? Pensi che sia meglio esser Mangiamorte, che ammettere che a Incantesimi son più brava di te? Un Expelliarmus è il migliore amico, e lo Stupeficium è un mio fratello sai." è un pò stupida ma non avevo idea di cosa mettere.
Ragazzi! Aiuto, le idee cominciano a scarseggiare.. quali sono le vostre canzoni Disney preferite? Così mi 'rinnovo' un pò :)
Un Grazie enorme a chi legge e chi recensisce,
Signorina Malfoy

le mie sono :Quando" (del gobbo di notre-dame) e i sogni son desideri

04/07/11, ore 15:16

mi sono piaciute tantissimo queste FF, dato che io ADORO Harry Potter e le canzoni della Disney!

Una delle mie preferite è 'E' una storia sai' de La bella e la Bestia.

Magari potresti abbinarla a Ron e Hermione, solo amici e poi, uno dice un noi.., poi la mia è solo un'idea..

Comunque bravissima!

04/07/11, ore 13:50

Wow. Devo dire che non Pocahontas non mi è mai piaciuto granché come storia, ma qui i personaggi sono come sempre azzeccati e anche il pretesto! Quando ho letto "Ancora qui, Mezzosangue?" ho pensato che fosse, in qualche modo, una Dramione e prima di andarmi a sbattere la testa nel muro ho fatto una faccia tipo così "è.é", ma per fortuna non lo era ^^ xD
Uhm... canzoni Dysney... amo molto "Ci sono anch'io" de "Il pianeta del tesoro", ma davvero non so a chi o a che situazione la potresti abbinare... tu conosci questa canzone?

04/07/11, ore 12:40

Ancora una volta sei riuscita a stupirmi! Anche questa canzone calza a pennello con la situazione! Pure io ADORO la coppia Dramione e spero che continuerai a scrivere su di loro!! Ancora tanti tanti tanti tanti... complimenti!
Un Bacione!!
P.S. Sì anch'io ho notato il tuo cognome e questo non fa che aumentare la mia stima per te!