Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Argento    04/07/2011    5 recensioni
Salve a tutti :) allora, è da un po di tempo che avevo intenzione di scrivere qualcosina su Harry Potter accoppiato alla Disney.. ne sono uscite alcune storielle. Ciascuna di esse sarà diversa dalle altre e sarà accompagnata da alcune frasi prese da cartoni Disney e non.
Saranno vari capitoli (corti) e ognuno avrà per titolo il titolo della canzone. In fondo alla pagina ci sarà una breve spiegazione del perchè io abbia scelto le varie canzoni e di come le abbia arrangiate a una qualsiasi situazione di Harry Potter.
Fatemi sapere che ne pensate e soprattutto, ditemi se è una tale schifezza da smettere oppure posso continuare.
Buona lettura :)
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Colori del Vento
 


Era tardi, ma Hermione si stava ancora esercitando negli Incantesimi Rallegranti, poiché aveva perso la lezione col professor Vitius.

Era in un’aula al secondo piano, quando qualcuno entrò bruscamente.

<< Ancora qui, mezzosangue? >>

Hermione non si girò. Aveva imparato a riconoscere quella voce odiosa.

<< Problemi, Malfoy? >>

<< Si, e sai quali? Sei una Sanguesporco! >>

<< Hai altro da dirmi o hai finito? Muoviti, devo esercitarmi. >>

Non perdeva mai la calma, lei. Sapeva come trattare quello stupido figlio di papà.

A Malfoy però non piacque la risposta, e senza rispondere a sua volta, tirò fuori la bacchetta dalla veste.

Ma Hermione aveva intuito le sue mosse, e lei, inoltre, aveva già la bacchetta in mano.

<< Pietrificus Totalus! Questo non te l’aspettavi vero, Malfoy? Ma c’è dell’altro.

Tu pensi che io sia indegna,
mentre tu hai il sangue puro e questo io lo so,
ma dimmi allor perché se feccia chiami me,
ci sono tante cose che non sai.

Tu non sai.
Tu credi che ogni cosa ti appartenga,

il potere, e la notorietà.

Ma sappi invece che ogni cosa al mondo, è come te:
ha uno spirito e un perché.
Tu pensi che sia giusto in questo mondo,

pensare e comportarsi come te!
Ma solo se difenderai la vita,
scoprirai le tante cose che non sai.
Hai sentito il lupo che ulula alla luna blu?
Che ne sai tu di me, che ne sai?
Pensi che sia meglio esser Mangiamorte,

che ammettere che a Incantesimi son più brava di te?
Un Expelliarmus è il migliore amico, e lo Stupeficium è un mio fratello sai,

insieme nel segreto della magia,
in un cerchio che per sempre esisterà,
chissà la
magia cos'è,

se la fermerai neanche tu saprai,
e non sentirai quel lupo e il suo pregare mai,

almeno fino a che non lo vorrai,
non distinguer dalle origini di ognuno,

e una vita in ogni cosa scoprirai! >>

Lo guardò intensamente e con disgusto.

<< Tu non capisci niente, Malfoy! >>

Lo liberò dall’incantesimo e si allontanò con passo fermo.

Quella notte Draco Malfoy sognò che era un Mangiamorte e che nella sua stessa casa Voldemort lo obbligava a torturare un uomo solo perché era un Mezzosangue, ma Draco non voleva.

E poi sognò che Voldemort stesso era un Mezzosangue.

“Impossibile”

Pensò il mattino dopo.

 

*
*

*

Allora, che ne dite? Io adoro la canzone “I Colori del Vento” e ho pensato che si addicesse alla perfezione.. È ambientato al terzo anno, anche perché Hermione colpisce Malfoy in una circostanza, quindi ho pensato che mi sarebbe piaciuto mostrare un’Hermione forte e fiera. Ho scelto questi due personaggi solo perché sono una Mezzosangue e un Purosangue e perché Malfoy la prende in giro per questo, quindi non considerateli una coppia. Ammetto che la parte: "Che ne sai tu di me, che ne sai? Pensi che sia meglio esser Mangiamorte, che ammettere che a Incantesimi son più brava di te? Un Expelliarmus è il migliore amico, e lo Stupeficium è un mio fratello sai." è un pò stupida ma non avevo idea di cosa mettere.
Ragazzi! Aiuto, le idee cominciano a scarseggiare.. quali sono le vostre canzoni Disney preferite? Così mi 'rinnovo' un pò :)

Un Grazie enorme a chi legge e chi recensisce,
Signorina Malfoy

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Argento