Encuentros y Desencuentros
di ily95

13/07/11, ore 20:27

Bellissima la fine *-*...si però povero Otto: un momento prima era il consulente psichiatrico di Ninì e poi all'improvviso non viene proprio calcolato!!XDDDD Ovviamente sto scherzando: il finale di questo capitolo è meraviglioso!!!**
Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia di Martin...ah Chow: l'entusiasmo ti ha giocato un brutto tiro!!
Orazio invece mi fa morire ogni volta che dice "Terrificante" XDXD
La storia comunque sta procedendo davvero bene!!Mi sto appassionando in un modo incredibile!!*__________*
Non vedo l'ora di leggere il finale!!
PiccolaEco

04/07/11, ore 18:04

ma ciao!! che caèitolo splendido!
quel ti amo di Tomas è degno della serie originale!! finalmente le ha contessato tutto l'amore che prova per lei! e lei finalmente non ha più remore! che gioia! davvero splendido questo capitolo! non so come finirà ma questo momento è davvero magico... si perchè anche a me le loro parole sono entrate nel cuore! perfetta nel descrivere ogni singolo personaggio: da Ninì a Orazio! perfino Otto è uguale! ahaha
complimenti! un bacio alla prossima!

04/07/11, ore 13:20

Ciao!!!
Maximo non cambierà mai, dico bene? sempre il solito donnaiolo!
ormai le verità stanno venendo a galla: Martin sa di Gaston, Tomas sa la verità su Maximo, e Chow su Celina. L'unica cosa che resta da scoprire è Nicolas... oddio, non voglio pensare alla reazione dell'ambasciatore (paura!).
finalmente Tomas è riuscito a dichiararsi, ci voleva proprio!
speriamo solo che tutto non finisca a catafascio!
come sempre sie riuscita a rendere alla perfezione i personaggi, specialmente quello di Orazio, me lo immaginavo quando diceva TERRIFICANTE! XD!
un bacio e a presto