Unexpected
di LivingTheDream

11/12/15, ore 03:01

OWWWWW! Che carini!
Miyagi un pochino forse OOC ma ci sta in questa situazione.
AWWW che voglia di coccolare il piccolo Shinobu... fluff everywhere! hahahaha
No sul serio, trama azzeccata, descrizioni decise e concise. Veramente carina.

06/01/14, ore 17:29

Ciao :)
Bella fanfic. Mi è piaciuta tantissimo. Forse Shinobu era un pò OOC? Vabbè poco importa u.u
Hai descritto le scene in modo perfetto, brava.
Shinobu mi ha tenuto con il fiato sospeso lo ammetto e Miyagi...Miyagi è un pò B*** ma quando vuole sa essere dolcissimo e premuroso :D (Vai Miyagi rompi le ossa a chi ha osato toccare il tuo Shinobu! Tifo per te!)
Dopo questo piccolo momento di pazzia: mio tipico...
Ti lascio, baci: Ciel :*

12/12/11, ore 19:24

Ho deciso di segnalarvi questa storia per inserirla tra le "Storie Scelte" perchè credo che sia, appunto, una tra le storie più belle della categoria a cui appartiene.
L'autore, LivingTheDream, oltre ad aver scritto correttamente e senza errori, ha saputo caratterizzare benissimo i personaggi del suo racconto: per chi segue il manga da cui la storia è tratta (e anch'io ne sono un'appassionata lettrice) è facile immedesimarsi nella situazione descritta, che è molto verosimile e assolutamente coinvolgente, e i pensieri e le azioni dei due personaggi sono credibilissimi.
Per tutti questi motivi spero vogliate tenere in considerazione la mia segnalazione, perchè sono certa che sia la storia che l'autore se lo meritano. ^_^

20/10/11, ore 17:06

Bellissima storia, complimenti! Mi è piaciuta anche perchè tocca un tema purtroppo sempre attuale, ossia quello dell'intolleranza... leggerò di sicuro qualche altro tuo racconto. ^_^

24/08/11, ore 20:47

che dire..dal balbettio del povero Shinobu alla rabbia di Miyagi ho adorato questa fanfiction :)
Credo che non solo sia scritta bene dal punto di vista delle reazioni e della successione degli eventi, ma soprattutto che tu abbia centrato il modo di fare e di essere di questa splendida coppia. Adoro Junjou Romantica e leggendo questa fanfiction ho quasi avuto l'impressione di vederne un nuovo episodio proprio per l'abilità con cui hai lasciato inalterati i caratteri dei personaggi: Shinobu indifeso e dolce, Miyagi risoluto e istintivo.. sono perfetti. Complimenti!

04/08/11, ore 16:07

Innanzitutto...questa storia è BELLISSIMA! Punto uno: ti stimo troppo perchè hai scritto di Miyagi e Shinobu che sono la mia coppia preferita e sono fermamente convinta che non ci siano abbastanza fanfiction su di loro.
Punto secondo: la storia è bellissima perchè fa vedere come loro si amano e come Miyagi vuole proteggere il suo Shinobu <3
Punto terzo: la cosa che più mi è piaciuta è stata la conclusione e che finalmente Miyagi abbia capito che quello che conta è solo il suo compagno, e il resto del mondo vada a farsi fottere!
Mi è piaciuta davvero tantissimo complimenti =)

17/07/11, ore 23:41

Non posso non adorare i soggetti, anche perché come Usagi e Misaki sono la coppia principale dell'anime e la mia preferita (sarà perché fanno conoscere bene solo loro. <_<), in ogni caso lo sai già cosa penso di come scrivi. u.u meravigliosa!

Grazie per la dedica, tesoro. <3

04/07/11, ore 16:07

ho scoperto questo (bellissimo è dir poco) manga pochi giorni fa e dopo aver visto anche l'anime mi sono completamente innamorata
la coppia ShinobuxMiyagi la adoro soprattutto per la dolcezza del piccolo Shinobu e la freddezza del maturo Miyagi ma che in fondo in fondo è un uomo molto dolce
di una tenerezza incredibile Miyagi che lo bacia con dolcezza per fargli passare la paura,povero piccolo Shinobu
sono felice di aver scoperto questa sezione del sito e mi ha fatto un grande piacere leggere questa bellissima one-shot che hai scritto:):)
sono proprio contenta di averla letta:):)
Un bacio
Ciao ciao

ps. I LOVE MIYAGI XD
me lo sposerei all'istante xD