La fidanzata del Raikage!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

14/07/11, ore 00:16

Bel capitolo, a differenza di molte storielline dove una delle due parti si "sdraia" sull'altra in questa almeno per ora sembra di no. Si vede A che è sorpreso dal fatto, per lui inusuale, che quella donna che aveva "cooptato" per quello scherzo si riveli in realtà una donna della quale è innamorato. Ma tsunade non è che diventa una "colata di melassa" ma riesce a completare in modo plausibile A.
L'unica cosa che mi lascia un pò stupito è la caratterizzazione del "vecchietto col mal di schiena" che mi è sembrato almeno essere amico di A e di conoscerlo da tempo immemore,
Non ho avuto nulla da dire riguardante all'italiano, magari prova a usare un numero maggiore di descrizioni ma non è affatto male così.

Aspetto con ansia il seguito. (è la coppia che vedrei per tsunade, assieme a quella tra mei terumi e killer bee)

12/07/11, ore 23:35

Waaaaaaa bello bello bello *¢*....il mio stato di adorazione nei tuoi confronti, se possibile, è aumentato ancora di più *_*
Che bel finale kawaiii kawaiii ~o~ (in questo momento l'attività celebrale è pari a zero,non è assicurata la possibile ripresa di coscienza)...allora dove ero rimasta? ("veramente non hai neanche iniziato -_-'' ndcoscienza "ah già eh eh eh ^///^ "ndme)....cooomunque dopo questo dibattito interiore,che testimonia,ancora una volta, la mia mancanza di sanità mentale T_T,posso dire,come sempre,che non mi deludi mai...il primo bacio tra quei due non poteva di certo essere normale ahahahah XD alla faccia degli altri muahahhhh ^0^...mmm mm...però sono tremendamente carini (certo tra la nonna che con un solo pugno può distruggere un castello e quell'altro vecchietto che con un solo braccio ti mozza la testa,ne hai di coraggio a definirli "carini" ndNaruto)(naruto-kun dovresti seriamente prendere in cosiderazione l'idea di guardarti intorno prima di parlare eh eh ^^'' ndme)(Naruto a chi hai appena dato dei vecchi? ^____^ ndTsunade Io ti uccido ndA)(Oh-oh nd Naruto)(ecco...per l'appunto -_-'' nd me) chissà se verrò interotta di nuovo prima ch- (naruto ha il pisello piccolo ^_^ ndSai)( MA CHE CAVOLO CENTRAAAA????..oh mio Dio sto per impazzire o forse lo sono già T_Tndme)
ma perchè questa recensione non fila liscia come sempre??¢_¢
la scena nell'auto mi è piaciuta molto,massì facciamolo fare l'uomo,ogni tanto, a quel povero(?) Raikage XD
se hai veramente intenzione di scrivere la continuazione,io sarò ben felice di seguirti,lo sai ^_^
dopo questa,assurda?surreale?non normale?,recensione ti saluto ciaoooooo ^_^

12/07/11, ore 18:19

:)))))))))))))... Assolutamente bella...Già era interessante dalle premesse ma ha continuato ad alto livello e leggera, senza diventare noiosa poco credibile o altro. Poi A mi è molto simpatico, e Tsunade un personaggio dall'altissimo potenziale comico...Cmq ce li vedo bene insieme!!

12/07/11, ore 17:33

Oooooh, ti prego, ti scongiuro deve esserci un seguito SUBITO! *___*
Cosa succederà? Cosa? Sai, non sto più nella pelle! ovvimente, questa era la conclusione che desideravo (e che non avrei saputo scrivere meglio -w-)
Complimenti, davvero!

Aspetterò il seguito (perchè ci sarà vero? *^*).

Alla prossima! ;)

Ciaoooo!

12/07/11, ore 14:07

Il raikage e l'hokage che stanno insieme? Questa storia da finta relazione è passata alla vera? Che bella idea! Non mi sarebbe mai venuto in testa che questi due potessero stare insieme! Hai scritto sempre molto bene, ma tsunade non era rimasta fedele al suo ex(anche se morto)? Mi sembra strano... XD

10/07/11, ore 13:02

Bellissima!!!!!!!! Solo bellissima! è anche piuttosto simpatica!!! Lo tsuchikage che sbava per Tsunade? Non me lo sarei neanche lontanamente immaginato! Hai delle idee bellissime!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! La stituazione diventa sempre più interessante! Mi sta incuriosendo da morire!!! ^_^

09/07/11, ore 14:35

Molto ben strutturata, si rende conto di questa situazione che continua a viaggiare sui binari del paradossale.
Un dubbio che avevo già da prima:però: Come mai killer bee nell'altro capitolo beveva?
Comunque ottima storia, interessante anche il seguito e la caratterizzazione psicologica, con A che si dimostra quasi "protettivo" nei confronti di tsunade.

09/07/11, ore 12:22

Finalmente posso leggere il secondo capitolo di questa bellissima sotria,sono così contenta ^^
Non puoi immaginare come sono crepata dalle risate ad immaginare le scene che partono dalll'arrivo del Raikage e dell'Hokage fino al nostro Tsukikage sbavoso ahahahah XD,mi hanno fatto morire sono troppo comici tutti e tre XD
Ma naturalmente il nostro vecchietto non si fa fregare così facilmente e il tempo è pure dalla sua parte ;)
appena ho letto "ho fatto allestire una camera con servizi privati e letto matrimoniale per ogni coppia!",già immaginavo la fine di quei due,fin quando si tratta di sfottere il vechietto i due sono in perfetta armonia,ma lasciali da soli nella stessa stanzs con un unico letto e voglio proprio vedere se la mattina seguente la ritrovi quella camera ahaha XD
il nostro Raikage avrà pure cinquant'anni,ma è un uomo affascinante all'inverosimile e con un corpo da paura,ma pur essendo tutto d'un pezzo non può resistere al fascino felino della nostra amata Tsunade =D
e a quanto leggo fanno già scintille,beh non potrei essere più contenta XD...amo le scenate di gelosia *_*,anche se comunque credo che tutti in quel caso avrebbero dato un bel cazzotto a quel baffuto pervertito è_é...tsk..non si trattano così le donne,faccelo capire Raikage a suon di Lariat!! *O* (ops mi sono fatta prendere dall'emozione ^///^)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono così emozionata che sto saltando per casa (non mi chiedere come ho fatto a scrivere perchè non lo so neanche io XD)
ti aspetto con ansia,ciao cara ^^

09/07/11, ore 10:45

Anche questa è molto bella! Un po' comica rispetto al tuo stile,ma è sempre molto bella!^::^

08/07/11, ore 22:25

Molto bella non vedo lora di leggere il continuo... E spero che continui a mantenere questa insana relazione sotto i ferri corti non so se mi spiego... ciao da cristoper

08/07/11, ore 21:12

Una parola: bellissimo! *___*
Mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola e, ogni tanto, lanciavo uno sguardo per vedere quanto mancava! Sono arrivata alla fine che non me ne sono nemmeno resa conto! :(
Ti prego, aggiorna prestissimo, perchè sono troppo curiosa di sapere come va a finire! *________*
Oddio, quando quei due stavano vicini sentivo il cuore sobbalzare, tant'è che mi ero persa nella lettura! +__+
Storia stupenda e ben scritta! Bravissima! >w<

08/07/11, ore 14:11

*ride muore risorge riride rimuore*

è la coppia che preferisco e non avrei mai immaginato una soluzione migliore.
Il "vecchietto con il mal di schiena" che fa l'inavvertito cupido? Ben giocata davvero, buono anche il modo di far incontrare i due anche se vedo sempre che quei due sono degli amiconi. Bee leggermente ooc ma nemmeno troppo
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 02:26 pm)

06/07/11, ore 15:55

Voglio chiederti una cosa sola come ti è venuta in mente questa idea... Devo die che il brano mi è piaciuto molto, anzi se dovrei dare un voto darei un 10 pieno però sono inssodifasto per una cosa che il brano sia finito con i due che simettono d'accordo e finisce li...

05/07/11, ore 03:06

Waaa e questa da dove è uscita??già l'adoro *¢*,il raikage mi fa morire dal ridere per non parlare di Bee con le sue rime strampalate XD...quando hai detto che lui voleva una donna alla sua altezza,non mi veniva nessun altra che non fosse Tsunade e infatti così poi è stato ^_^, be, diciamoci la verità, nessuna può superare Tsunade,è la donna più bella,più forte,più determinata,l'unica che ha provato il vero dolore e che nonostante abbia perso le persone che amava di più,è riuscita ad andare avanti, insomma lei si che è una vera donna d'ammirare ^_^
comunque riguarda la storia,mi piace tantissimo e sono sicura che ne vedrò delle belle con questi due insieme XD
ciaooo ^_^

04/07/11, ore 22:57

Non ci sono parole per descrivere questa fanfic! *^*
Io avevo capito subito che si trattava di Tsunade, appena ho letto quel "sopresa" e il titolo! Ti piace questa coppia? *w* A me tantissimo e perciò sono strafelice che qualcuno ne abbia scritto! +^+
Già solo per questo, sarebbe andata tra le mie preferite. Poi, mi ha fatto anche divertire in più punti. Il Raikage è un personaggio che trovo molto "affascinante" e, poi, trovo che stia benissimo con Tsunade. Entrambi un bel caratterino! xD
Chissà cosa accadrà! >w<
A presto! ;)