I will be right here, waiting for you.
di Slytheringirl093

27/12/12, ore 23:43

bello :3. mi sto appassionando, spero che lo continui al più presto

25/08/12, ore 21:51

Greek...una delle migliori serie tv ;)
adoro i figlio di Draco e Hermione! XD
E il Giovane,Potter??!ah,doveva essere un Serpeverde secondo me XD

27/09/11, ore 20:08

Ciaooo!!! x)
Anche gli ultimi due capitoli sono molto belli e anche se mi aspettavo che Ella se la facesse con Nate, ( tra l'altro è stato veramente un bastardo ) non ti ho detto nella scorsa recensione che l'idea di usare una piccola parte della trama di greek in harry potter è magnifica! *-* sei stata molto brava e anche originale visto che le trame ormai sono tutte uguali...ti volevo chiedere se avevi fatto una fan fic sui genitori,magari un prequel? Perchè secondo me sarebbe molto carino parlare di come sono finiti insieme ron con luna,harry con pansy ecc ecc...no? Forse a te non piace come idea,però io c' ho provato xD Comunque aspetto l'aggiornamento e non ti preoccupare so che ci sono molti impegni, ma non vedo l'ora di leggere il continuo! ^-^ Alla prossima! See yaaa!!!
_Lady

25/09/11, ore 19:43

Ciaooo! =)
Per ora ho letto i primi due capitoli e ti posso dire che la storia mi piace molto! :) Mi piace come scrivi e poi niente errori di scrittura e la storia con una "nuova" nuova generazione mi piace un casino! Ah, appena ho letto l'inizio del capitolo, ho capito che assomigliava a Greek e con questo posso dedurre che ti piacca come telefilm...bhè anche a me! Solo che mi dispiace che sia finito...ma vabbè non parliamo di telefilm,parliamo invece di un altra cosa...allora come ti ho detto mi piace tutto del capitolo l'unica cosa è che magari non dovresti farlo essataente come il telefilm magari cambi un po'! Ora sto dicendo questo ma magari negli altri capitoli cambi,quindi se è così ritiro tutto! xD
See yaa! ;)
_Lady

13/08/11, ore 16:15

Madò che bastardoooooooooo ahahah scusa per l'entusiasmo! è bellissima mamma mia sono curiosissimaaaaaa e adesso che farà? ti prego dimmi che lo va a uccide :D mi sta prendendo tantissimo questa storia continua così :D si deve rimettere con l'altro lascia stare Nate! :D ♥ aspetterò con ansia il prossimo capitolo continua così che sei una grande! ♥

08/08/11, ore 11:07

uuuuuuuuuuh sono curiossissimaaaaa! mmmmmmm qualcosa mi dice che tra Dan e Case ci sarà di nuovo qualcosa! :3 mi ispirano :D magari diventerà più dolce io tifo per lorooooooooo! :D dai dai sono curiosissima mi piace tanto non vedo l'ora di vedere come ci sorprenderaiiiiiiiiiiiiiiii! :D <3

06/08/11, ore 15:15

Hola chica ^-^  (spero di aver scritto giusto xD)

L'avevo detto io che Nate non mi stava per niente simpatico!!! u.u
Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo con Leonard e Nate u.u
Leonard, Chris e Daniel mi fanno morire insieme xD
Case credo che sia ancora ingenua con Nate u.u speriamo che nel prossimo capitolo apra gli occhi *-*
comunque mi chiedevo se in qualche prossimo capitolo verranno di nuovo introdotti i "grandi" ovvero i genitori dei ragazzi...??
Le battute di Ron riguardo Daniel che sembra Malfoy2 la vendetta  mi fanno morire xD
Beh anche se non ci saranno continuerò a seguire la tua storia u.u ormai mi ha preso e la seguirò fino alla fine *-*
Ciao, ciao. :)

03/08/11, ore 00:05

oddio l'idea è stra bella, ma caspita! ti leggo nel pensiero a quanto pare, visto che oggi ho postato una storia che ha alcune somiglianze con la tua che mi fanno rabbrividire. giuro, non avevo ancora letto la tua storia, e mi sono presa malissimo!
te lo scrivo perchè se nel caso qualcuno dicesse che ti copio mi dispiacerebbe da morire, non voglio rubare il tuo lavoro! anche perchè la mia storia è in cantiere da due tre settimane quidi non è possibile! se ti va vieni a vedere la mia, così poi mi dici se c'è qualcosa che ti da' fastidio :) bacio

02/08/11, ore 18:52

come primi due capitoli mi piacciono molto.....come personaggi in oltre mi ispirano molto daniel e cassiopea...ma anche leonard....spero nel prossimo capitolo al più presto

02/08/11, ore 15:23

Ciao :) I primi capitoli di questa storia sono fantastici!! Adoro le coppie che hai formato ovvero Draco/ Hermione, Blaise/Ginny, Harry/Pansy e Ron/Luna!!*-* sono le mie preferite!! Passando alla nuova generazione(xD) non so perchè ma Daniel mi piace...e scommetto che succederà qualcosa con Cassiopea...e Nate non mi sa simpatico u.u xD Aggiorna presto!!:) Ciaoooo!!!!

01/08/11, ore 21:01

Che bella la tua storia!!! si vede che ti sei impegnata molto, è tutto perfetto hai anche messo le foto all'inizo della storia...vorrei essere brava come te uff XD poi anche i personaggi mi piacciono molto, tutto quello che hai fatto è veramente belllo! la metto fra le seguite, ciao!!
ah siccome sono nuova ti andrebbe di passare da me?? ciao!!

05/07/11, ore 12:33

Devo ammettere che dei figli non ho capito molto,comunque i paring mi piacciono tuttu tranne Harry-Pansy. Aspetto il prossimo capitolo! :D

05/07/11, ore 12:06

La tua storia mi ha davvero incuriosito e mi piace anche la nuova generazione che hai creato. Non vedo l'ora di leggere il seguito.