Lapsus
di LivingTheDream

08/02/12, ore 22:12

Non aspetto altro --> *____________* tanto love per queste due meraviglie. Conan Doyle ha scritto di due personaggi che urlano slash a manetta e il telefilm della BBC ha peggiorato le cose.. adesso lo slash è obbligatorio u.u

02/11/11, ore 15:34

oddio oddio oddio :D stavo tenendo d'occhio questa storia da un bel po', e adesso che mi sono registrata, posso recensire!!! *stappa champagne* Allora: ... io ho la tendenza a leggere storie di Sherlock Holmes a raffica, e in genere ne dimentico circa l'ottanta percento. Quelle che mi ricordo una settimana dopo sono quelle veramente belle ed originali che poi vado a rileggere. Come questa. Allora: scritta bene, creativa ed originale, e così... fluffolosa?? Ho trovato un bellissimo aggettivo qui da qualche parte per descrivere una storia: stupenderrima :D ho dimenticato cosa volevo dire XD [Volevi dire che come sempre ho ragione: i sentimenti fanno male al cervello U.U ] Zitto Sherl <.< Allora... vado alla ricerca di altre tue storie ciao ciao :D
Anonyma

05/07/11, ore 19:47

Ah-ah... finalmente la leggo XDXD
Io già sapevo tutto: trama, battute, storia, perchè essendo il personalissimo Watson ricciolo dell'autrice (scusa, ma 'sta cosa del ricciolo mi fa uscire di testa XDXD) ero a conosceva, ma SOPRATTUTTO... conosco il fattaccio!!!! Dovete sapere *si rivolge ai lettori* che questo racconto ha un fondo di verità, tanto che la sudetta autrice è arrivata a chiamarmi alle 11 e mezza di sera, per informarmi del misfatto XDXD
Ma torniamo alla storia... NOOOO... Ahahahahahahahhahahahahhah ma via.... povero Watson!!!! Il dottore che si frega da solo, in quella maniera indegna XDXD Ma forse solo un bambino di 5 anni XDXD Povero Dottore... l'amore fa brutti scherzi, e che dire di Holmes (ti ci rivedo un po' in lui... e tu sai il perchè XDXD) che chiede conferma, con il rischio di far morire il povero Watson in preda all'imbrarazzo più tremendo.
Sono morta dal ridere al telefono, quando mi hai raccontato l'ultima parte e nonostante già sapessi come andava mi sono ugualmente messa a ridere di nuovo a Holmes che dice «Le assicuro, Watson, che volevo darle uno schiaffo.»
«Allora anche questo è stato un lapsus?»
«Probabile.» sorride, divertito. «Molto probabile.»

Le vacanze ti fanno bene cara, per non parlare del fatto che sei un fulmine a scrivere e pubblicare. Inutile dire che tal genere di lapsus (leggasi: avvinghiamenti) sono sempre ben accetti dalla numerosa comunità slash XDXD
No, a parte gli scherzi... ora smetto di sclerare (sarà tutto quell'acido che mi ha fatto male... XDXD) ma ti faccio i miei complimenti per la storia divertente, e molto carina. Ho notato che ti stai dedicando a lavori sempre più slash, mi spiego meglio: hai sempre scritto questo genere ma prima pareva più pre-slash e adesso invece -finalmente- dopo tanto girarsi intorno, i tuoi personaggi cominciano ad agire XDXD E questo a noi, non dispiace affatto.
Ti mando un bacione e un saluto

Watson