La menzogna più vera
di Gondolin

28/09/17, ore 00:54

Breve, ma molto intensa e ben scritta! Bella davvero, grazie per averla scritta! <3

23/01/15, ore 17:26

*urlo stridulo da fangirl*
Machebbbellacosabellissimacheèquesta.
Ok contegno. Faccio un po' schifo a recensire ma ci provo! Prima di tutto complimenti per come scrivi! Hai reso benissimo tutti i personaggi anche se si tratta di una one shot breve. Il Dandi sempre indifferente a tutto, il Freddo che non ha bisogno di presentazioni e Libano... Libano che va in paranoia è qualcosa di stupendo, soprattutto perché il motivo della paranoia è il rischio di perdere la fiducia di Freddo. Freddo e la metafora del cane lupo è qualcosa di così azzeccato e stupendo che potrei piangere. Ma quanto sono belli quei due cretini? Quanti feels ;_;
Purtroppo non so più che dire, chiedo scusa per la recensione striminzita e ancora complimenti :3

26/04/14, ore 01:06

Mi piace molto come hai reso il Freddo, si attiene sempre al suo nome e si mantiene tale dall'inizio alla fine. La parte finale poi mi ha stesa, davvero una battuta calcolata bene, come quella sulla fedeltà del Freddo nei confronti del Libanese dove l'hai paragonato a un lupo; perchè è proprio quello che è. Mi piace come tu te la sia giocata sugli ossimori, Libano(caldo) e Freddo e il Dandi che se ne va in giro con una camicia stropicciata, sarebbe assurdo. Ma sei di Roma? Hai reso abbastanza bene il dialetto! Comunque brava, mi piace ed è godibile, forse ci starebbe stato bene un po' più di approfondimento e introspezione ma va bene anche così, brava.

11/08/11, ore 14:02

Carinissimaaaa!!! *-*
Mi piace questo Libanese spaventatissimo dalla possibile reazione di Freddo..
"e lui ce lo sa che Freddo avrà sempre quella fedeltà feroce di un cane lupo e si aspetterà lo stesso." Un passaggio veramente bello!!
E poi li bacio famelico e alla fine quella frase..veramente bellissima *-*
Dandi è il solito.. XD si alza, raccoglie le sue cose e se ne va senza dare spiegazioni o farsi troppe paranoie XD
Una fic veramente bella, complimenti *-*