Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 14:07

Avrei voluto urlargli, ma lui fu più veloce ad uscire non prima di avermi nuovamente pugnalato al cuore con un'esclamazione che mi sconvolse non poco.
“Dimentica tutto, June. Dimentica ogni cosa.”
E chiuse la porta.

COSAAAA?
Ero tanto felice, veramente tanto e poi? Poi vaffanculo jack rovina tutto! Ma non poteva tenere per una volta quella boccaccia chiusa?!

21/01/14, ore 19:41

OH.MIO.DIO!!!!!! Sarà anche geloso marcio Jack ma non può fare quello che ha fatto e poi uscirsene dicendo "dimentica tutto"!!!!!!!!! In questo momento lo sto odiando come non mai, si capisce benissimo che lui è innamorato di June quindi perchè deve essere cosi malvagio?!?!?

A parte lo sfogo, ancora complimenti, m piace davvero tanto il modo in cui scrivi, ci sono scene che mi facco  disperare e altre che mi fanno sbellicare dalle risate! :D

20/06/13, ore 13:42

Sto leggendo la tua storia tutta insieme..è fantastica!E questo capitolo..mamma mia. L'avevo capito ke Jack era geloso ma nn credo cosi tanto da volerla sentire sua li,in quella casa!
Non riesco a capire xchè lui ce l'abbia cosi tanto con June ma presumo si scoprirà..lei è completamente innamorata di lui!Continuo la lettura..bacio

02/12/12, ore 16:30

quanto mi piace questa storia :) ovvio che mi piaccia jack il " bello e impossibile" ahaha ancora devo capire cosa ha fatto june , visto che jack glielo rinfaccia sempre. non vedo l'ora di continuare a leggere
bravaaaa

02/07/12, ore 15:13

Oh my gosh! Lo spevoo!!! Jack deve per forza provare ancora qualcosa per June!!! Hhahha oddio che bello!!! Mi sto davvero appassionando a questi personaggi! Hai davvero un grande talento!
Laila
P.S.: sono completamente pazza di Jack!!!

10/05/12, ore 18:31

Questo capitolo mi ha sconvolta talmente tanto da farmi lasciare una recensione... C'è tutto.. La passione l'amore la rabbia la paura il dolore la gelosia... Eppure sembra che Jack faccia tutto solo per un desiderio di prevalere sul cugino, perché June è cosa sua... Possessione, più che amore. Spero davvero di sbagliarmi, perchè una scena così, vissuta da parte di lui come p'ha vissuta June sarebbe stata perfetta. Eppure tutta la sua dolcezza, il suo rinvangare certi particolari della loro storia... Non so... Mi lasciano in dubbio. Dice che June l'ha ferito... Ma lei non si sente colpevole? Allora dove é nata questa incomprensione?

15/04/12, ore 02:27

sono mezzo scioccata, okay forse è meglio dire completamente! non mi aspettavo tanta irruenza e passione e poi tutta quella verità! Jack ha detto davvero di essere geloso di lei? e di volerla di nuovo sua? wow *_* peccato che poi le abbia detto anche di dimenticare tutto dopo che avevano fatto l'amore insieme dopo più di un anno di lontananza e di risentimento reciproco... cosa succederà ora? qualcuno li avrà sentiti? verranno scoperti? sono proprio curiosa XD sono sicura che mi stupirai esattamente come hai fatto fin'ora ù.ù alla prossima cara!

09/03/12, ore 19:37

per tutto i capitolo ho sperato ... sperato che il loro rapporto rincominciasse ad essere normale ... e sembrava che stesse accadendo, in quella stanza .... con quella comunione di corpi appassionati ...
poi la frase finale, tipica di jack, che non si smentisce mai.
ammette la propria gelosia, è vero, ma dice anche a june di dimenticarsi tuttto!
mi si è spezzato il cuore a me ... posso immaginare quali siano dunque i sentimenti della protagonista...
ma perchè jack si comporta così ... prendere o lasciare, non si può avere tutto!!!
sei bravissima :)

10/01/12, ore 16:47

bello, finalmente, ma perchè ora l'ha mollata lì....
che gente, ma non è finita.....
spero che riesca a vedere le mie recensioni e ad aggiornare.
ciaooo
baci
Aiko_Laury

19/07/11, ore 04:03

ma no io ero così felice che finalmente si era risolto tutto ma perchè june dovrebbe dimenticare?lo ha detto stesso lui che è geloso di lei e che quindi ci tiene a lei.Io a questo jack proprio non riesco a capirlo ci sono dei momenti in cui è dolcissimo e considerando anche il fatto che è molto bello e che è lui che june ama mi ricredo e penso che in fondo meglio se june stia con lui ma per esempiio adesso non so proprio piegarmi perchè l'ha fatto.Comunque devo ammettere che tu sei veramente un genio,riesci a creare delle situazioni davvero oltre l'immaginazione c'è io che mi sto scervellando per anticipare qualcosa mentre scrivo non sono arrivata a pensare ad una cosa del genere...SEI GENIALE e poi anche il modo in cui riesci a descrivere le cose in questo casoquesta scena erotica,finito di leggere questo racconto lo inserirò tra i preferiti e te fra i miei autori preferiti e controllerò subito se ci sono altre storie che posso leggere scritte da te sono sicura che ance quelle mi piaceranno moltissimo.Ora voglio proprio sapere cosa succederà fra june e jack e john poverino ce fine farà anche lui ama june ma purtroppo il suo cuore è solo di quel cretino dannatamente bello di jack!!!

15/07/11, ore 17:18

Oh mio Dio!
Questo capitolo è stato troppo bello, passionale, tutto!  Sono troppo felice, è un capitolo meraviglioso, hanno fatto l'amore! Jack è geloso marcio di lei, a Jack piace ancora lei e gli manca un sacco *_* Sono davvero emozionata!
Aspetta vado con più calma,allora. All'inizio del capitolo tutto sembrava... normale. Però, non mi è piaciuto tanto, perchè c'era John che rompeva un pò le scatole u.u No, cioè io lo reputo come un ragazzo molto carino e dolce, però è il terzo incomodo! E quindi, è una cosa automatica, perchè i terzi incomodi non li sopporto, non mi importa in quale storia, loro sono quelli che io detesto! Poverini,già, ma non posso farci niente...E' una cosa meccanica xD
Mi dispiace per John, a lui piace davvero June, ma non le prenderà mai il cuore, quello è solo del mio Jack *_* (ha conquistato anche il mio, di cuore xD)
Stupido John, però, ha fatto cadere June in piscina, facendola bagnare dalla testa ai piedi e  facendo pensare a tutti che avessero fatto chissà cosa -.-" Però è stato anche un buon gesto, perchè poi è entrato nella stanza Jack, mentre June si cambiava *_*
Oh, e da quel momento bellezza fino alla fine del capitolo! No, non è vero, la fine del capitolo mi ha fatta rimanere di cacca -.-" Stava andando tutto così bene, e poi Jack ne è uscito con la sua frase poco carina... Ma lui è stronzo, dovevo aspettarmelo -.-" Anche se ci sono rimasta malissimo..
Peccato che non ci sono più altri capitoli T_T Vabbè aspetterò il tuo aggiornamento *_* Non vedo l'ora!
Baci TheDreamerMagic

13/07/11, ore 01:59

Speravo che non finisse più questo capitolo!!!
Che cavolo sei troppo brava a scrivere :)
spero metterai presto un nuovo capitolo :D
un bacio ELS180
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 02:01 am)

09/07/11, ore 23:29

NO,non può chiederglielo,non puòòòòò!!!
Che meraviglioso capitolo!*-*
Mi sento una pervertita!XD Però è davvero magnifico questo capitolo,ma Jack ha rovinato tutto,uffa!NOn può chiderglilo,non lo fara mai!
Uff,che cosa succedera?sono impaziente,troppo impaziente!
SPero di poter leggere al più spresto il prossimo capitolo,
Baci Darkwish!

08/07/11, ore 18:53

C**** che capitolo! O.O è stato magnifico, fantastico, strabiliante ... e meraviglioso! Doll_ sei davvero un'ottima scrittrice e la mia preferita! <3 Aggiorna presto xk io amo la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore di inventare storie davvero fantastiche! ;)

08/07/11, ore 01:15

Ma ciao shsjahehsjajjaja questo capitolo è bellissimo *-* Dio,Jack è maledettamente innamorato e solo June non lo capisce cazzo! Comunque questo capitolo è fantastico,le confessioni di Jack *occhi sognanti* lo amo anche io ora ahahahahah! Sei semplicemente bravissima,complimenti,i tuoi capitoli sono così belli che neanche ci si fa caso ai ritardi (: Un bacione Alice.