Harry Potter e la Maledizione delle Canzoni Disney
di Argento

14/07/11, ore 13:14

BOOM E' SUCCESSO! Okok... mi calmo! Sinceramente i personaggi li ho trovati un po' OOC, insomma... Draco che in due minuti (non proprio, però...XD) capisce di amare Hermione alla follia? Prima si farebbe sicuramente mille complessi! XD E tutto questo zucchero nei pensieri di entrambi?! Mi sembra un po' esagerato... Nessuno dei due a mio parere è molto romantico, quindi la situazione mi sembra un tantino folle XD comunque apparte questo piccolo appunto mi è piaciuto tantissimo il capitolo, sono pur sempre una fedele ammiratrice delle Draco-Hermione IO! ;)

08/07/11, ore 18:48

niente
io non ho vito il re leone 2 ma ho asvoltato la canzone: stupenda come la tua f f

08/07/11, ore 15:16

Che ti avevo detto sulle Dramioni?? Eh?? EEH?? -.-''
Non dovrei recensirti più per questo...
...
...
Uffa, e d'accordo, lo ammetto! Bel capitolo! E non sai quanto mi costa dirlo! >.<
Bé, la canzone la amo, la stavo proprio ascoltando quando ho visto che avevi aggiornato O.o *poteri mistici*
Ma comunque! Il prossimo è l'ultimo, davvero? Nooo :(
Spero troverai del tempo tra un capitolo della long fic e l'altro :)
A presto,
Patta

08/07/11, ore 11:44

Quanto ci credi che quando io e la mi migliore amica abbia moletto insieme il tuo scorso capitolo e avevamo sperato che questo si intitolasse L'amore Troverà La Via?
Te lo giuro, ci avevamo anche scritto qualcosa sopra xD ed ecco qui, proprio con la canzone che sognavano noi xD
Io avevo pensato proprio a una Dramione (eheheh) mentre lei a una RonMione, ma ci siamo andate vicine xD
X l'ultimo capitolo avevamo pensato ad un'altra canzone del Re Leone 2: Tu Non Sei Come Noi, come protagonista il nostro povero Severus Piton xD che te ne pare?
Potresti farci un pensierino? xD
Cmq bella idea, davvero, quelle più azzeccate secondo me erano L'amore è Nell'aria Stasera del Re Leone e Preghiera Di Una Madre de La Spada Magica Alla Ricerca Di Camelot ^^ (prova ad ascoltare la canzone di Celine Dion e Adrea Boccelli: The Prayer ^^)
Bè, che altro dire?? Un bacione da parte mia e della mia migliore amica =)
Se hai tempo passa a leggere la mia Dramione (Regalami Un Sorriso, Io Ti Porgo Una Rosa) e dimmi come la trovi ^^
Una bacione e Buone Vacanze!!