Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Argento    08/07/2011    4 recensioni
Salve a tutti :) allora, è da un po di tempo che avevo intenzione di scrivere qualcosina su Harry Potter accoppiato alla Disney.. ne sono uscite alcune storielle. Ciascuna di esse sarà diversa dalle altre e sarà accompagnata da alcune frasi prese da cartoni Disney e non.
Saranno vari capitoli (corti) e ognuno avrà per titolo il titolo della canzone. In fondo alla pagina ci sarà una breve spiegazione del perchè io abbia scelto le varie canzoni e di come le abbia arrangiate a una qualsiasi situazione di Harry Potter.
Fatemi sapere che ne pensate e soprattutto, ditemi se è una tale schifezza da smettere oppure posso continuare.
Buona lettura :)
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 L’Amore Troverà La Via 

 

 


Era passato un po’ di tempo da quando l’avevano capito.

Da quando avevano capito di essersi innamorati.

E per quanto impossibile potesse essere, lei lo amava come non aveva mai amato nessuno, e lui l’amava come non aveva mai amato nessuna.

Perché è una legge.

È magnetismo.

Gli opposi si attraggono.

Draco Malfoy le aveva rivelato questo piccolissimo segreto alla fine del loro quarto anno. Perché vederla al Ballo del Ceppo con Viktor Krum gli fece male, ma impiegò molto tempo prima di capirlo. E gli facevano ancora più male le notizie che trovava sulla Gazzetta del Profeta. Sapeva benissimo che la maggior parte erano tutte sciocchezze inventate da Rita Skeeter, ma leggere che c’erano tutti quei ragazzi a farle la corte lo riempiva di gelosia.

Hermione Granger, dal canto suo, non faceva altro che pensare a sei parole.

Sole sei. Ma le aveva dette lui.

Hermione Granger non avrebbe mai dimenticato quel pomeriggio in biblioteca.

Stava studiando. Era stata fortunata però: aveva trovato un posto abbastanza isolato, e lei doveva finire un tema per Piton e quindi necessitava della massima concentrazione.

Nonostante si fosse già fatta sistemare i denti da Madama Chips, non le andava proprio giù quell’ignobile scherzo dei Serpeverde. Si erano messi a lanciare incantesimi in corridoi contro Harry, ma uno aveva colpito lei e i denti aveva cominciato a crescere, enormi.

Dopo una buona mezzoretta di lavoro però, sentì i passi di qualcuno che si avvicinava. In biblioteca non c’era mai molto rumore, perciò li distinse. Inizialmente pensò si trattasse di Viktor Krum, che recentemente le stava sempre tra i piedi.

Ma si stupì come mai prima quando vide che vicino a lei c’era Draco Malfoy.

Si guardarono negli occhi.

Sembrava che ogni fibra del corpo del ragazzo si stesse costringendo a mantenere la calma. Parlò con la sua voce di sempre, ma questa volta non era di scherno.

<< Granger, volevo colpire Potter, non te. >>

Si riferiva ai denti da castoro. Hermione ne era certa.

Era colpita dall’atteggiamento di Malfoy, ma questo non significava che dovesse abbassare la guardia. Con voce fredda replicò, fissandolo negli occhi.

<< Lascia stare, Malfoy >>

Si fissarono ancora.

Poi lui se ne andò.

Hermione ebbe quel pensiero fisso per due settimane.

Era qualcosa di incredibile, davvero. Non se lo sarebbe mai aspettato.

E non si sarebbe mai aspettata che un giorno lei lo avrebbe guardato con occhi diversi.

Non si sarebbe mai aspettata che un giorno sarebbe stata capace di amarlo.

E così durante il loro quinto anno ad Hogwarts non si scannarono come negli anni precedenti. Le battutine non mancavano mai, ma non erano pesanti come prima.

L’anno per loro due passò così, leggero e fluido e piacevole, se non fosse stato per la Umbridge che stava rovinando la scuola e le vite degli studenti e dei professori.

Ma poi arrivò la fine dell’anno.

Poi successe, è quasi buffo a pensarci, un piccolo incidente.

Harry, Ron, Hermione, Neville, Ginny e Luna si ritrovarono come catapultati al Ministero della Magia.

Là avvennero molte cose. Molti di loro vennero feriti.

Hermione venne colpita da un Mangiamorte che le scagliò un incantesimo non verbale. Non morì ma per alcuni giorni fu costretta in infermeria con Madama Chips che le somministrava 10 pozioni al giorno.

In quel periodo Hermione non stava fisicamente bene, ed era costretta a passare le notti in infermeria. Una di queste notti ricevette una visita.

Non se lo aspettava, ma ci sperava con tutto il cuore.

Il letto di Hermione Granger era nella fila di sinistra, sotto la terza finestra.

Era coperto dalle tende ma LUI era certo che Hermione fosse lì.

Si avvicinò cautamente e facendo il meno rumore possibile, dato che c’erano altri ragazzi nella grande sala dell’infermeria.

Con mani tremanti scostò le tende del letto.

Hermione dormiva apparentemente tranquilla. O almeno, così pensava lui.

Perché Hermione non dormiva affatto.

Non disse nulla. Si limitò ad osservarla e ad accarezzarle i capelli.

Quei capelli tanto crespi quanto amati.

Rimase in quella posizione per diversi minuti, poi accorgendosi che la ragazza aveva la fronte sudata, prese un panno umido che stava in una bacinella sul comodino accanto al letto, e glielo passò sulla fronte e sul collo.

Dopo si sentì confuso. Non avrebbe mai creduto di poter compiere un simile gesto per una SangueSporco.

Mentre pensava queste parole la guardava. Poi sorrise: era la sua Mezzosangue.

Si chinò lentamente e la baciò sulle labbra.

Era un semplice bacio; niente di esagerato, niente di volgare.

Ma in quel semplice bacio le aveva trasmesso un’armonia che nasceva dal suo cuore.

La sera successiva Hermione venne dimessa dall’infermeria. Per tutto il giorno aveva pensato soltanto a una persona.

Aveva pensato a Draco Malfoy. Non riusciva a non pensare alle sue labbra e alle sue mani, al suo tocco leggero e piacevole.

Non riusciva a non pensare a lui.

Quella sera camminava per il parco di Hogwarts, squassata da mille pensieri: la Umbridge, l’Ufficio Misteri, la morte di sirius, l’entrata a sorpresa di Silente, i suoi amici, Voldemort in carne e ed ossa, i Mangiamorte, Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Draco Malfoy.

Temeva che Draco fosse in pericolo.

Temeva che sarebbe diventato come suo padre. Pensava che era un Purosangue.

E che lei era una Mezzosangue.

Due entità divise, separate.

Si sedette vicino la riva del Lago Nero e si perse a contemplare la sua immagine riflessa.

Parlava . . .

O pensava a voce alta?

<< E noi siamo qui,

in un mondo che,

Noi affronteremo, da soli, io e te.

Io non voglio avere quello che hanno gli altri.

Forse non son forte ed ho paura,

ma dentro al cuore son sicura,

l'amore troverà la via!

Non mi perderò, con te
Mi sentirò a casa mia
Due note fanno un'armonia
Che nasce dentro al cuore,

per noi due l'amore,

Troverà la via. >>

Non si accorse che qualcuno poco lontano la stava osservando.

E rispose alle sue parole.

<< Se tu avrai paura, no, non capirai,
Che l'amore è giusto e non ti lascia mai.
È perfetto il mondo dentro agli occhi tuoi
>>

Hermione lo guardava raggiante e gli corse incontro.

<< Con la gioia che c'è in te e c'è in me >>
Si abbracciarono, felici. Continuando a ripetere parole gonfie d’amore.

<< Agli altri noi diremo che:
L'amore troverà la via!
Non mi perderò,

con te,
Mi sentirò a casa mia,
Due note fanno un'armonia!
Che sboccia come un fiore,
Per noi due l'amore..
Troverà la via.

Per noi troverà,

La via. >>

Si amavano. Si sarebbero amati per sempre.

Perché anche per due persone cosi distanti l’amore trova la via.

Perché, a volte, la tua anima gemella è l’ultima persona a cui avresti mai pensato.

*
*
*

Bene, eccoci qui. Che ve ne pare?

Questo capitolo è stato difficile da scrivere, perché per quanto ami le Dramioni, dovevo unire due personaggi che apparentemente non hanno nulla in comune, e senza un’adeguata descrizione di eventi e sentimenti è impossibile scrivere veramente bene una Dramione, secondo me.

Con grande dispiacere vi informo che questo è il penultimo capitolo, perché ho in cantiere una long-fic ma non posso postarla prima di aver terminato questa o combinerò dei pasticci. Se mai dovesse tornare l’ispirazione perònon mancherò di aggiornare questa FF!

P.s: scusate il ritardo, causa mancanza di internet.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Argento