Rikki e Zane ... un amore litigioso
di MeddiePel

01/04/12, ore 20:21

ciao bellissima storia!!! ho sempre adorato l'amore intrigante di Rikki e Zane, ti prego continua il tuo racconto che č stupendo!

26/09/11, ore 16:55

Hahahaha
ma daėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėė la sveglė solo perchč vuoė mangėareee ma tu non seė mėca normale saė...prendė qualcosa dal mobėle e mangėa
poverėna leė non dormėva da 2 gėornė per colpa tua!!!
Ma poė no....dėco ėo gėa' č strano che stė due sopratutto leė sė sėano fattė convėncere a raccontare la loro storėa
MA TU BENNET CHE CAVOLO FAė NON Sė ENTRA NEė PARTėCOLARė!!!
Bha...dove sėamo fėnėtė...

22/09/11, ore 21:47

Ciao...
Non ti preoccupare, lo so, anche per me č cominciata la scuola. č stato un trauma!
Questa storia č bellissima!
Aggiorna presto!
Bacioni

22/09/11, ore 20:14

Che amoriii amorosiiii!!!!!!!!! Non é che me la fai rimanere incinta?! Sarebbe bello..xD baci al prossimo capitolo
dramione97

16/09/11, ore 21:10

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissimaaaaaaa!!!!
Adoro quasta storia!!!! Quindi tu come sempre, adesso ti metti sul computer e scrivi un nuovo capitolo!!!
Baci

14/09/11, ore 22:11

Tu mi lasci cosė? Mhu? No, no e no!!!!
Rikki se ne va? O resta?
Adesso, va bč domani visto che oggi č tardi, ma domani ti metti e partorisci il tredicesimo capitolo, okay?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nhč?
Bacioni

14/09/11, ore 17:01

Ahahahah tutti a litigare con Miriam!!! XD il capitolo é favoloso....baci dramione97

14/09/11, ore 01:02

ėo...ėo...non...ėo...uff...ėo Tė AMOOOOOOO
MA DAėėė DėLLO
TANTO NON CADE ėL MONDO SE LO DėCė EH!!!
Quando la prof. ha detto zane e mėrėam ėn punėzėone mė venėva un colpo per poco!!!
Mannaggėa a te!!!
Cmq..sė papė anche ėo credo che leė cambėera' ėdea anzė l'ha gėa' cambėata XDXDXD
Cmq la storėa deė genėtorė dė r sė rėpeteeeeee XDXDXD
Sėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėė *________________*
XD
L'adoro

12/09/11, ore 11:04

O.o...TU...TU...TU...SEė...SEė...SEė...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MOSTRO
VėPERA
STREGA
BRUJA
ėNSENSėBėLE
EGOėSTA
TARADA
TONTA

TE ODėOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA DAėėėėė COME PUOė FARLA PARTėRE?!?!
ėO T'AMMAZZO
MO T'AMMAZZO DAVVERO
SEė UNA..UNA...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CONTėNUA ORA MUOVėTė ėN QUESTO ėNSTANTE ėN QUESTO PRECėSO MOMENTA
ėN QUESTA FRAZėONE Dė SECONDO MUOVėTė APRė ėL PROGRAMMA E COMėNCėA A SCRėVERE SE NO...T'AMMAZZO Sė T'AMMAZZO
OGGė T'AMMAZZO MUOVT!! MO MO HO DETTO MUOVėTėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėė
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 11:06 am)

11/09/11, ore 22:07

No ma come me la fai andare via?! o_O ci ho azzeccato sul loro tempo di intimitā. Viva meeeeee
baci dramione97

11/09/11, ore 13:44

No.. non puoi finire cosė!!!
Cioč io trovo una bella FF di H2O, con la mia coppia preferita, Zane si innamora di Rikki, si baciano, lo fanno e tu mi trasferisci Rikki in un altra cittā? E no! Adesso tu ti incolli al pc finchč non partorisci un nuovo capitolo!!!! Capito?
Mi piace molto la tua storia!!!
Aggiorna presto!
Baci

11/09/11, ore 09:40

Ahahahah da dove ti escono ste cose troppo divertenti XD!!! Poi com'é romantico Zizzi. Senti un pō ma non é che fanno quella cosa...come dire intima?! Baci al prossimo capitolo
dramione97

11/09/11, ore 01:13

zizzi e rirri....io dico che sono strani entrambi ų_ų
cmq Zane č cotto e anche stracottooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si vedeeeee XDXDXD AMOREEEEE <3
Ora si baciano si si ų_ų
e Miriam la balenotta perchč non te ne vai a quel paese e non rompi + nessuno eh?
bella vero la mia idea?
Ya se ya se sono un genio!!!
E quando Emma mette la mano sulla spalla di Zane hahahahha che ridere...emm...Zane!!!
Non provarci + con nessuno dai tanto lo hai capito anche tu che ami solo una persona siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Continuaaaa!!! ^^

10/09/11, ore 15:09

XD Isa aveva fameee!!!! Ahahah questo capitolo é divertente! Quel modo di svegliare alcune vilte lo usa anche la mia sorellina pių piccola. XD baci non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Dramione97

10/09/11, ore 02:11

Hahahaha ėo AMO questo capėtolo le mėe partė preferėte?
Questa

Rikki: se non sai niente! Smettila con quella faccia se no ti faccio male!
Zane: a si!? E che mi fai?
Rikki: smettila Zane!!
Zane: antipatica!
Rikki: cretino!
Sig.raBennet: Sera

e questa che č ASSOLUTAMENTE da permėo oscar l'adorooo l'ho letta 30 volte perėma dė andare avantė XDXDXD Troppo bella troppoooo <3

Isabel: oh ma che carini i piccioncini! SVEGLIA!!!!!! SU SU SU SU SVEGLIA!! PICCIONCINI SVEGLIA!! SI VA A SCUOLA!! SVEGLIATEVI!!! Rikki!! ZANE!! SVEGLIAAA!!! – sale sul letto e inizia a saltare - RAGAZZI!!!! La scuola vi chiama!! SVEGLIA!!!
Rikki apre gli occhi e si copre le orecchie.
Rikki: Isa!!! Ma ti sembra questo il modo di svegliarci?! Puoi svegliare cosė Zane ma non me!! Ke ti ho fatto di male!?
Zane: grazie eh! – ancora mezzo addormentato –

ėo adoro ėsabel davverooo č troppo...ėSABEL!!! XDXDXD
Sn fuorė