Encuentros y Desencuentros
di ily95

13/07/11, ore 20:45

Nuooooooooooo Ninì ç.ç ...adesso sì che sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!!Finalmente la cornacchia è stata smascherata..annche grazie a Victor che per una volta tanto,anche se non voleva, ha fatto una cosa giusta! xD
Gaston e Sofia...chissà se sarà la volta buona che Sofia la smetta di fare tanto la snob e decida di seguire solo il suo cuore!
Beh non ci resta che leggere l'ultimo capitolo per svelare tutto!Sono curiosissima: complimenti una tua altra gran dote è saper suscitare curiosità nel lettore!!*^*
A presto
PiccolaEco

09/07/11, ore 16:25

nooooooooooo!!
Ninì è partita proprio mentre Tomas ha scoperto l'inganno! sei straordinaria come sempre!
tutto torna, non perdi un colpo! e poi mi piace l'elversi dei personaggi, nessuno di loro è inutile ai fini della storia! però ora ti prego fa che si rompa la macchina del conte! lei è di Tomas, non possono perdersi in questo modo, e in più tu mi dici che questo è il penultimo capitolo?????
non vedo l'ora di leggere l'ultimo anche se so già che mi mancherà questa storia fantastica! un bacio

09/07/11, ore 15:58

No, siamo già alla fine!
lei partirà con il conte, oppure Tomas riuscirà a fermarla in tempo?
per quanto riguarda Victor concordo con Celina, è un vero idiota!!!
Ma almeno si sa la verità... chissà come andrà a finire!
a presto!
un bacio