Perfect Strangers
di Miss Writer

17/08/11, ore 22:36

Ciao, rieccomi! E riecco quì la nostra Michiru, intenta a godersi un pò di quiete nel suo posto sicuro...ehm, quasi sicuro, visto il casino che succede dopo. Un'altra bella prova, trovo favolosa questa idea di raccontare la storia dal punto di vista di entrambe ed inoltre hai azzeccato in pieno il finale di questo capitolo: era importante che Michiru scoprisse adesso l'identità del suo "salvatore". A presto!

16/08/11, ore 18:07

heles è davvero forte!ma l'amore che la lega a milena è così forte che secondo me,nemmeno mister kaioh potrà farci qualcosa!kiss

16/08/11, ore 06:50

vedo ch eti sei ripresa dal influenza. Questo capitolo è straordinario,mi piace veramente notevole,pero di aggiornare presto il prossimo capitolo

15/08/11, ore 23:49

Ooops! Mi è sfuggito il capitolo xD Credo che questo capitolo metta in risalto il legame che si è creato tra le due in modo perfetto, lo si può capire da due punti:
- "Se solo avessero pensato di torcerle un capello avrei fatto una strage in stile Ulisse contro i Proci..." Questa frase pone in risalto l'Haruka "guerriera" pronta a tutto pur di salvare la sua madamigella, come se fosse un cavaliere medievale. Ma rende molto bene il carattere impulsivo della bionda, che potrebbe sragionare se solo fanno male alla persona che ama.
- "Michiru è come l'oro, non come loro" Con questa frase metti perfettamente in risalto con un gioco di parole l'importanza che Haruka ha nei confronti della violinista, che considera preziosa al pari del metallo pregiato, e questa preziosità la rende diversa da tutte le altre con cui lei si è sempre divertita.

Mi è piaciuta anche la parte del piccolo battibecco tra le due, mi ha fatta sorridere:
“ Capito.. Mi hai palpato le tette...!!”
“ Haruka!!!”
“ Hey scherzo, era per sdrammatizzare!”,
“ Stronza!”,
“ Grazie...”

La bionda come al solito dimostra di avere decisamente poco tatto u.u ma che ci vuoi fare? Lei è così!
Ora scappo notte =)

15/08/11, ore 23:06

ciao, anche questo capitolo è molto bello, leggerlo mi ha dato quel senso di sicurezza che solo Haruka è in grado di dare. Molto bello l'inizio è impressionante pensare all'amore che le lega.
Haruka è una ragazza dal carattere forte e sa come proteggere Michiru, purtroppo temo che il padre di Michiru tornerà molto presto...bisognerà solo vedere se la nostra violinista sarà in grado di trovare quel coraggio che le infonde Haruka, per affrontare il padre...
Il passato di Haruka è stato davvero terribile, e forse è proprio questo che ha fatto di Haruka la ragazza forte e temeraria che è oggi.
Spero di sbagliarmi, ma a Michiru non è piaciuta molto la storia delle gare clandestine?
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 11:09 pm)

15/08/11, ore 22:57

Buona sera =)
Il papà di Michiri è decisamente insopportabile! Ma come può rivolgersi a sua figlia in questo modo? Ottuso, ignorante e omofobo del cavolo. E' impossibile che un genitore si rivolga così a sua figlia. Inammissibile.
Il passato di Haruka invece è al quanto triste, per fortuna però che i genitori adottivi con lei sono stati buoni ( perchè se non ho capito male è cresciuta con loro giusto?)
La scena iniziale molto dolce *-*
Buon ferragosto
Cri

13/08/11, ore 19:52

Cavolo, interrotto sul più bello... Va beh!!! Comunque complimenti per la storia, mi piace come descrivi i pensieri e le emozioni di entrambe nello stesso momento. Ma Michiru ha qualche strano potere per far si che i suoi sogni diventino realtà?
Ciao e buon proseguimento...

12/08/11, ore 23:08

bellissima,è davvero avvincente e spero che l'incubo non si realizzi,o perlomeno che questo amore fantastico non finisca!kiss

12/08/11, ore 10:23

un capitolo mozzafiato e veramente bello,mi è piaciuto e fremo dalla curiosità di leggere il seguito,aggiona presto ok

11/08/11, ore 23:47

Ciao è un capitolo dolcissimo, mi sono commossa a leggere di come Haruka e Michiru si amano e di come questa storia si avvicini alla realtà, i genitori che non accettano le scelte dei propri figli, e l'incubo che Michiru ha fatto, bhe considerando l'ultima frase spero che non sia quello che penso...altrimenti Haruka stavolta rischia davvero grosso...o Michiru farà di tutto per proteggerla lei stavolta?
E quel dolore alla tempia di Haruka?

11/08/11, ore 21:31

ciao ^^ ho letto tutta la tua storia in una volta sola; è veramente splendida, hai veramente tutti i miei complimenti. per l'idea, lo stile, le descrizioni.. tutto.

11/08/11, ore 13:41

Haruka che va piano in macchina? Se contiamoci proprio! Credo proprio che oggi piove. xD
Abbiamo anche la conferma che Makoto e Ami stanno insieme, anche se si era ampliamente capito dai precedente capitoli. Le descrizioni dell'interno della casa sono fatte bene abbastanza piccola ma accogliente e quello è l'importante alla fine per una casa come si deve, non ha decisamente senso farne una su venticinque piani in cui poi uno non si sente a casa.
Mi sono piaciute molto le ultime righe finali, sono dolcissime *-* - non che non lo sia la restante parte del capitolo - mi fanno quasi pensare tipo al cavaliere che salva alla damigella ai tempi di Re Artù xD ok stop mi fermo altrimenti divago troppo con la fantasia.
Al prossimo capitolo e Buona Giornata
Cri

10/08/11, ore 23:58

Ciao,un altro bel capitolo finalmente Haruka è stata dimessa...Mi piace davvero molto come hai descritto la casa di Michiru e la loro intimità, in fondo si conoscono da una settimana ma sembra che sia da anni.
Che dire Michiru ora è davvero felice, non è più sola e nemmeno Haruka,la dolcezza di Michiru andando a casa sua x prenderle gli abiti e preparandole il pranzo mentre era addormentata, non è descrivibile a parole!
Michiru che pensa alla sua eroina e si imbarazza mentre le porge l'accappatoio, direi che sono davvero come se si guardassero allo specchio, l'una il riflesso dell'altra...
voglio proprio vedere come prosegue la storia

10/08/11, ore 14:44

molto romantico veramente bello complimenti mi piace la tua delicatazza e romanticismo complimenti

10/08/11, ore 12:23

Che capitolo dolcissimo *_* davvero, è difficile riuscire a commuovermi, anche perché ho un carattere abbastanza freddo ma quando ho finito di leggere il capitolo, sono salite alla mente due parole: "che puccioseeeeeeee"
Complimenti davvero per questo nuovo capitolo, spero di riuscire presto a leggerne un altro perché la storia mi sta proprio appassionando :)