Perfect Strangers
di Miss Writer

15/09/11, ore 09:41

Uno dei migliori finali che abbia mai letto, nessuna volgarità e una grande dote descrittiva, in modo particolare mi è piaciuto il loro "scacciare pensieri" con il sentimento più nobile che è l'amore. Tutta questa fanfiction (che mi sono divorata in un paio di giorni) è stato il perfetto preludio del loro grande momento. Quindi che dire? Se non farti i miei più sinceri complimenti, spero che tu scriva ancora, non lasciarci orfane del tuo stupendo modo di descrivere sentimenti e situazioni... Alla prossima!

Maxiex5452

14/09/11, ore 22:59

Uh che carinaaaaaaa!!!! Davvero la conclusione più adatta, il tutto è stato descritto in modo piacevole e per niente volgare, una degna conclusione per una storia che appassiona capitolo dopo capitolo a volte per la sua semplicità ed altre per l'intrigo che si viene a formare nella trama :) Nel caso volessi scrivere qualche altro racconto, non vedo proprio l'ora di poterlo leggere

14/09/11, ore 22:33

Ciao... E così questa splendida storia è giunta alla fine, purtroppo. Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi? E' un finale bellissimo, che completa in maniera sublime il tutto... Sono partite da sole, due anime ferite alla ricerca di qualcosa che le salvasse da loro stesse ed è finita così, nel modo più bello: non più due, ma sono divenute una cosa sola, non più tristezza, ma gioia. E' stato bellissimo seguirti passo dopo passo, vedere come nasce qualcosa di speciale, poichè questo è stato Perfect Stranger per me: qualcosa di speciale. Spero che tornerai a scrivere presto, così ritorno a rompere...
Un bacio
Mary J

14/09/11, ore 09:09

*_* bellissimo anche questo chappy hohooooooo! mi piace quando haru e michi lo fanno ;) :S. comunque brava, stai procedendo, oh come vorrei avere le capacità che hai tu ^_^. c risentiamo per un altro chappy bellezza! stammi bene, hai già iniziato la scuola? io comincio lunedì mannaggia!!! Dai dai, arriverà anche la prossima estate xDD. ciao piccola!

*veronica*

13/09/11, ore 22:12

E alla fine è scoppiata la passione. Bene bene bene, mi fa piacere per entrambe. In fondo se lo meritano, dopo tutto quello che hanno passato...
Congratulazioni per questo nuovo capitolo. Ciao, a presto.

13/09/11, ore 11:22

bellissimo cappy, come sempre!! Finalmente Michi sta bene e Haru si prende a dovere cura di lei e finalmente esplode l'amore! Come al solito il tutto è ben descritto e questo mi piace parecchio... Sei un genio!kiss

12/09/11, ore 23:41

Ciao =) davvero un capitolo dolcissimo...non c'è che dire Haruka è davvero una compagna fantastica...si è presa cura di Michiru senza mai un lamento, cosa non si fa per la persona che si ama!
Al prossimo capitolo, che presumo sarà un pò "caldino" rispetto ai suoi predecessori, forse è giunto il momento di intimità tra le due.
Vale

12/09/11, ore 22:36

Ciao Miss! In questo capitolo c'è tutto: tenerezza, attenzione ai particolari e soprattutto amore, quello tra Haruka e Michiru che è dolce, passionale, mai volgare e poi c'è anche il tuo di amore poichè basta leggere per capire quanto ami scrivere e quanto ami questa coppia. Brava
P.S. Mi farebbe piacere se tu leggessi la mia ultima shot, sempre se ti va...
Buonanotte!

12/09/11, ore 20:45

In verità, leggendo questo capitolo tutto d'un fiato, lo ritengo meraviglioso, soprattutto il finale, le spiegazioni risultano perfette, nulla sfugge al lettore, la storia è sempre scorrevole, in molti punti riesco nitidamente ad immaginare le scene, così come avvengono, spiegate divinamente. Non sono granchè esperta di recensioni, non ne lascio neanche molte (anzi per la verità troppo poche), ma sono anche poche le fanfictions che mi prendono davvero fino alla fine di ogni capitolo, quelle che mi portano al finale, sono degne di avere una lunga e dettagliata recensione, spero di essere riuscita nel mio intento; spero di avere tempo per recensire qualche altro capitolo!

11/09/11, ore 13:54

L'ultimo pezzo su Haruka è fantastico, sembra quasi una poesia. Very very good!!!
Tra un imprevisto e l'altro la convivenza delle nostre due eroine sembra proseguire bene e mi piace vedere Haruka che fa di tutto per prendersi cura della sua Michiru.
Di nuovo complimenti e buona scrittura. Ciao.

11/09/11, ore 00:29

I pensieri ed i sentimenti di Milena sono resi in maniera fantastica.Milena è fantastica!

10/09/11, ore 15:05

Ciao, sono rimasta nascosta a leggere la tua storia per tutto questo tempo, ma dopo aver letto i tuoi capitoli non si può restare indifferenti! =)
Raccontare una storia attraverso i pensieri e sensazioni dei personaggi a mio avviso è geniale!
Bello anche questo capitolo, soprattutto il finale dove le sensazioni provate da entrambi assumono una nota poetica! Rinnovo i complimenti, alla prossima! ;)

10/09/11, ore 09:55

Salve! Molto bello anche questo capitolo che esalta pienamente quel tuo stile inconfondibile che ho imparato ad apprezzare giorno dopo giorno.
Come immaginavo Haruka è eccezionale nel prendersi cura di Michi, anche se questo suo capogiro mi preoccupa... speriamo bene! Ottima la scelta dei brani (ne conosco tre su quattro, l'altro lo recupererò presto) e meraviglioso il finale... Non ti smentisci mai!
Buona giornata e buon lavoro!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:27 pm)

10/09/11, ore 09:25

mi è piaciuto sopratutto la parte finale i loro pensieri erano bellissimi. riesci sempre a escrivere con delicatezza e armonia questo sentimento. complimenti

10/09/11, ore 01:16

bellissima!!!naturalmente la musica e le sensazioni sono perfette e spero che il malore di haruka non sia nulla di grave o di inimmaginabile!!kiss