Shattered by Broken Dreams
di Lady Numb

11/12/11, ore 20:25

Ed eccomi qui.. finalmente a commentare questa FF che un po' sembrava dimenticata..
Mi piace parecchio il modo in cui scrivi, e non solo in questa FF, ne ho lette alcune e mi piace, ti esprimi quasi come me e mi piacciono le tue trame, complimenti (:
Mh, spero aggiornerai presto con un altro capitolo, ora la storia è ferma e puoi gestirla come vuoi.. spero nel modo migliore! Quindi ti lascio ''lavorare'', in bocca a lupo!
SilentMoon.

11/12/11, ore 10:48

Eheheh... iniziamo. Mi tolgo subito il dente, così poi passo alla recensione vera e propria. La punteggiature in alcuni punti non mi convinceva molto.
Detto questo, seriamente ragazza, datti alla sceneggiatura di qualche film angst degno di te, faresti successo, te lo dico! A parte scherzi, inizio col dire che sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare a scriverla perché è davvero una storia meritevole, nonostante quel piccolo malinteso che può capitare a tutti. ;)
Sei anni, wow che salto temporale! Però mi piace, ci sta benissimo perché accentua la sofferenza un po' ovunque. Mi piace Lexy e la sua tenacia nonostante tutto, una ragazza fatta forte dai colori del passato su cui ha fatto ormai il callo, e in un certo senso non la toccano nemmeno più... è semplicemente perfetta. Zacky è sicuro di sé ma anche titubante... anzi, più che titubante è spaventato, e lo credo bene.
Ovviamente continuerò a seguirla perché la tua dose di angst mi era mancata, ultimamente :D
Aggiorna presto, un abbraccio.

02/08/11, ore 01:02

Ciao, ho letto la fine di questo capitolo e mi sono sentita male, poi ho visto che hai detto che non è finita e mi sono sentita rinascere, poi adesso sono tornata a rileggerla e mi sono accorta che risulta come "completa", ma è un errore oppure hai veramente deciso di lasciarla così?

31/07/11, ore 16:06

Sono molto contenta che tu sia tronata. Forse non ho recensito le tue storie, ma credimi, ne ho lette molte e sono sicurissima che questa sarà bella almeno quanto lo sono le altre.
Detto questo non mi complimento fin da subito perché ancora non so la trama, ma mi sembra "nuova", capisci?
Scrivi veramente bene e non vedo veramente l'ora del continuo. Non ti chiedo di metterti subito ad aggiornare ( cazzo è estate) ma cerca di non metterci troppo in ansia eh! Sono curiosa!
Dovrei aver finito di rompere le scatole a questo punto, ti saluto.
Baci.

Buried

13/07/11, ore 02:19

Oh sei tornata **
Beh, per prima cosa, augurissimi per la laurea :)
Questa storia mi ispira assai, quindi sono curiosa di leggere il seguito perchè sembra promettere bene! Anzi, ne sono sicurissima :)
A presto :D

12/07/11, ore 23:36

E così Lady Numb è finalmente tornata!!
Tragica, come sempre, e mi piace, come sempre..
Mi fa un po' strano in effetti perché io ho quindici anni e mio fratello ventuno, guarda il caso, e non siamo proprio in questi rapporti, anzi.. io lo odio! XD (vabè dai odio no però quasi).. E poi la storia dei genitori è quasi identica alla mia , solo che mia madre in tutto questo è quella sana XD
Quindi sì, la storia è decisamente promossa!!

12/07/11, ore 22:52

Mi ha affascinato, una storia davvero bella (anche se tragica XD).
Avevo già letto le tue fiction in precedenza (le trovo tutte merito di lode) e devo proprio dire che questa è la mia preferita u.u
I miei complimenti più sinceri, sei una grande scrittrice ^^
Ti chiedo solo una cosa: non farmi troppo piangere se è possibile, il mio cuoricino non lo sopporterebbe T_T
Bacioni
Kiki

Ps: Auguri per la laurea :)

12/07/11, ore 22:28

Tesorinoooo!!! A quanto pare dopo la laurea ti sei scatenata eh??? Non hai più pensieri per la testa e ti dedichi completamente a noi! Come sono felice!!! Mica tanto mi hai rubato di nuovo Zacky...uhm...Brian Silvia, devi fare storie su Brian! Ma comunque la nuova protagonista mi piace parecchio...devo essere sincera, l'inizio mi ricorda un'altra fic, ma sono sicura che saprai fare del tuo meglio! Aspetteremo non preoccuparti..io rimango sempre fedele! XD A presto, Simona...

P.S. Io aspetto ancora un certo seguito...=)