La nona vita
di adkinsally

29/12/12, ore 20:29

<< Le aveva esaurite tutte. >>

*W* Che tristezza infinita leggendo quelle righe, sai emozionare, sai?
Dovevo scoprirle prima le tue parole su questo meraviglioso telefilm!
La quarta stagione è una delusione però c.c
Julie è una grande donna, non ha saputo dare stabilità alle figlie e ne avevano un disperato bisogno.
Ma ha fatto tanto per loro. Per Marissa.
Eh si sarà anche una superficiale, ma tutto questo non se lo meritava! ❤

Alla prossima, sappi che adoro il tuo modo di scrivere anche se sorge la lacrimuccia a leggere.
Sei un talento:3

Miri.
PS. Non sarà la tua ultima storia su O.C, vero? Potrei costringerti ad andare a Tahiti in barca a vela se così fosse.(
❤)

18/07/11, ore 22:56

..invece, anche se non ti piace, è davvero bella questa fanfiction. Vedere Julie debole e triste, sola che piange Marissa.. Bè è davvero commovente!

16/07/11, ore 18:49

Al contrario di te, come hai scritto nelle note, io adoro questa one shot. E' intnsa ma non credo che questa mia parola possa bastare per rendere giustizia al tuo lavoro, che trovo davvero brillante. ;) A me piaceva, piace e piacerà sempre il personaggio di Marissa e quando ho visto il finale della terza stagione, un pezzo della mia ossessività nel seguire questo telefilm, sia andata via con lei. Tuttavia (anche se non ve ne fregherà molto xD) ho continuato a seguire, con meno interesse certo, la quarta stagione anche se l'ho trovata un pò inespressiva. :)
Questa tua one shot, per me, ha reso giustizia al personaggio di Julie perchè amava davvero la figlia, anche se aveva un modo tutto suo di mostrare il suo affetto e la sua preoccupazione per la figlia. Penso che un pò le ricordava lei quando era giovane ;)
Molto bella, comunque.
Vic.

16/07/11, ore 15:23

Piace molto anche a me.
Non so come,ma sei riuscita perfettamente a trasmettere le emozioni di Julie in quel momento.
Ed io vivo di emozioni.
Per questo la trovo davvero toccante, brava:)
Davvero brava:)

se ti va, passa da me;)

16/07/11, ore 13:47

Una One shot davvero bella, complimenti.
Credo davvero siano questi, i sentimenti che Julie abbia provato, alla morte di Marissa.
E credo anche che, la figlia, l'abbia sempre sotto sotto perdonata di tutto.
Si volevano bene, nonostante non lo dimostrassero molto.
Beh, complimenti, comunque. (;