Una Scommessa Pericolosa
di Akiko chan

29/05/15, ore 03:27

L'ho già letta tutta ma ho voluto recensire qui perché la scena al capitolo 4 merita davvero. Hai fatto una via di mezzo tra una "short story" ed un fanfiction completa. Risultato: eccellente. Nonostante i capitoli siano relativamente pochi, i personaggi sono ben caratterizzati, più leggi e più hai voglia di leggere. Il capitolo 4 poi... Una perla di sensualità, brava!

03/09/14, ore 16:08

Ho trovato la tua storia solo oggi seguendo il consiglio dell'autrice di un'altra fanfiction che sto leggendo.
Carina l'idea delle sfide ricorrenti: in primis, quella tra Benji e sua sorella (che ha il nome come il mio nick ! ) e carina la sfida con Lenders.
Mi è piaciuta la progressività del racconto, tutto avviene in modo naturale e non forzato.
I personaggi sono caratterizzati bene sia nei gesti che nei tratti caratteriali.
Sono curiosa di vedere come si evolverà...ho un dubbio: Reika continuerà a fantasticare su Ed o si lascerà affascinare davvero da Mark?
Brava ottima storia

Yakko
15/09/06, ore 19:01

Allora la storia è bellissima sei davvero brava....sto leggendo tutte le tue fanfic mi piace molto il tuo modo di scrivere....!!! adesso voglio xò dire a qll furbacchiona ke ha avuto il coraggio di dire ke è disgustosa ke è lei ke nn capisce proprio nnt, tu nn hai distrutto nnt akiko...hai fatto in modo ke il carattere della tigre si ammmorbidisse gradualmente ed è stato perfetto...!!!! ancora congratulazioni ciao

Susie
21/03/04, ore 14:40

Mi é piaciuta tantissimo! Mi piace come hai reso i personaggi e descritto i loro sentimenti. Bella davvero!

tirabassi
18/02/04, ore 17:47

ripeto..reika pe trombà l'ha fatto aspettà n po troppo

Kaori
17/02/04, ore 19:20

Carina, mi piace perchè presenta un Lenders diverso

Martina
17/02/04, ore 14:54