L'amore al tempo delle Merendine Marinare
di c_underwater

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/15, ore 20:05

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

21/05/15, ore 00:20

Ciao! Sono Haruhi (Haru o Haru-chan, come preferisci :)) e ti volevo dire che la tua storia mi piace molto, anche la FredxHermione e GeorgexHermione sono due delle mie coppie preferite! :D
Spero tanto che continuerai ad aggiornarla!
Ok, adesso ti saluto...!
Tanti saluti da Haruhi!!!

23/10/11, ore 23:08

ciao!!! potresti continuare a scrivere? sai questa storia mi piace e vorrei sapere come andrà a finire!!
grazie in anticipo.
il principe mezzosangue

26/08/11, ore 12:19

ohhhhh che carino che è fred quando le fa i complimenti, un bimbo innocente intrappolato nella pancia di un lupo.....e questa da dove mi è uscita????? okey, fai finta di non aver letto quasi niente perfavore, non credo di essere in grado di spiegarti ciò che ho scritto.
comunque non aggiorni troppo velocemente, anzi, a me non fai che piacere.
ora inizia la vera storia d'amore e non voglio perdermi assolutamente niente
un bacio
Francy

25/08/11, ore 14:54

questo capitolo e stupendo troppo bello fred quando dice no voglio vedere i tuoi occhi *.* cmq sei bravissima aggiorna presto
baci KFL

21/08/11, ore 21:07

il delirio di Fred :) daiii sono carini carini <3 capitolo bellissimo scusa se non ho recensito prima ma ero andata in vacanza senza nemmeno un computer >.<
baci Francy

15/08/11, ore 18:53

Sì sì mi piace! Vorrei solo che i capitoli durassero di più...però, finalmente Hermione ha iniziato ad avere un leggero sospetto sui suoi sentimenti per Fred! Aggiorna presto!

15/08/11, ore 18:49

Scusa per il ritardo con la recensione! Comunque...bello anche questo capitolo, povero Fred...mi vuoi ammazzare tutti i Weasley? XD Vado a leggere il prossimo capitolo...

14/08/11, ore 22:55

Bellissima :):)
Mi piace molto ;) Poi contribuisce anche il fatto che io AMO,AMO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO..ok,basta... AMO QUESTA COPPIA *-*
Complimenti,scrivi benissimo :3

11/08/11, ore 19:31

Oh :3 mi piacciono i tuoi occhi ! Dio,che bella frase!
E a me piacciono quelli di Fred,ok sto delirando anche io xD
Comunque bel capitolo,come gli altri
!complimentii :D

10/08/11, ore 19:44

che dolce Fred! :D Ahahahah la caratterizzazione della Chips è perfetta! :D continua cosi!

10/08/11, ore 16:16

oh, che cosa.. carina! Kawaii! *w* aspetta, nn posso dire Kawaii x hp D: è una cosa da manga D:
vabbè, ormai il danno è fatto =3
Deidei, sono passata prima dalla tua, ma sono di fretta... altre 2 fic mi attendono D:
Posso dire che qeusto è uno dei miei capitoli preferiti? Ecco perchè Fred è carino! L'ho capito ora ^^"
Uahahah sto delirando! Continua così Deidei che vai alla grande!
Un kiss8 (<--- D=)
Cocol Sasso 97

10/08/11, ore 16:15

Bellissimo capitolo! Dolce Freddie! Che amore...
Si danno una sveglia sti due? Forza!
Scusa per la lunghezza minimissima ma vado di fretta e non mi andava di non recensire!
Baci, alla prossima!

10/08/11, ore 15:45

deideiiiii ** ma che beddo sto capitoloo! :D siii lo sapevooo! sapevo che sarebbe andata a trovare freddie u.u e al diavolo ron XD ad ogni modo..doveva starci più tempo in infermeria con lui u.u
comunque che dire?fantastica come al solito ** alla prossima <33

09/08/11, ore 13:56

Ok,siamo arrivati anche a questo capitolo e beh,non ci sarebbe nemmeno bisogno di commentare,diventi ogni capitolo più brava ! Anche questa parte mi è piaciuta...ma povero Freddie D:
Comunque complimenti e aspetto il prossimo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]