Cicatrici Senza Dolori
di DarkAngel23

14/07/16, ore 11:24

Bel capitolo, devo dire che non mi sarei mai aspettata una risposta del genere da Usagi, mi ha sorpreso molto. Spero che nonostante la differenza di anni, tu possa continuare ad aggiornare questa storia, perché è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

26/07/14, ore 10:21

Sono passati 3 anni dall'ultima recensione e aggiornamento ;^; bwaaaa non puoi fermarti ora,mi attrae troppo questa trama! Che poi Usagi che vuole essere solo un amico...non mi convince eheh xp e voglio sapere chi é l'altro uomo (lo ammazzerei >.>) Spero che tu abbia gia pronto il prossimo capitolo da qualche parte,lo aspetto >.< ci conto!

19/11/11, ore 11:33

*^*
bellissimissimaaaaaaaaa!!!!
oddio però che tristezza che mi è venuta ç__ç
pazienza per i verbi u.u
però ti trucido se non aggiorni >.<
perchè... perchè tutti mi vogliono così male?!?! TT.TT
questi finali mi uccidonooooo!!!
ti prego metti il nuovo capitolooo
*prepara un grosso coltello* <--- per rendere l'idea più grosso del ***** di Usagi-san...
uhuhuhuh...
a presto ;D

27/10/11, ore 23:36

Credo di parlare a nome di tutti coloro che ti seguono quando dico:
Ma che fine hai fatto? AGGIORNA, TI PREGO!
Non vedo l'ora di conoscere il seguito e vedere come finisce tra Misaki e Usagi!!

29/07/11, ore 22:04

Ciao, io credo che la trama sia graziosa e il finale di quest'ultimo capitolo mi ha stupito un po': hai lasciato molta suspence. Però... alcuni verbi sono coniugati male; il modo, il tempo e l'ortografia sono errati e questo toglie punti alla tua ff.
Capisco la tua scelta di scrivere al passato e se ti va (non voglio assolutamente fare la vanitosa o altro) posso tentare di darti una mano e ricontrollarti i primi due capitoli. Non prendermi come una che vuole insinuare che scrivi male o vuole offenderti ma credo che se certe cose non vengono dette un autore non potrà mai migliorare, no?
Spesso molti lettori chiudono la pagina della ff che stanno leggendo perché vi trovano degli errori (e non si premurano nemmeno di dirlo all'autore).
Un'ultima cosa: potresti controllare il modo in cui scrivi; ho notato leggendo che i due capitoli sono scritti un po' troppo a "filo di pensiero". Mi spiego: Misaki pensa pensa pensa ma tutto quello su cui riflette non è ben scandito dai segni di punteggiatura e perciò l'effetto è come quello dei pensieri di una persona (che non si fermano mai). Questo "velocizza" la lettura ma credo anche che dopo un po' il lettore si possa confondere o possa cominciare a leggere superficialmente il contenuto di un capitolo.
Ho scritto questa recensione restando neutrale perché anche se ho fatto dei complimenti alla trama voglio vedere cosa mi proponi, alla prossima ;)
Argentea Michaelis
p.s. comunque l'importante è che tu ci lavori, studia bene la trama e vedrai che verrà fuori qualcosa di bello :)

24/07/11, ore 17:09

solo amici???? mi hai stroncato *muore*
adesso con molta calma ESIGO un terzo capitolo dove l'uomo a letto con Usagi sparisca e loro due tornino insieme u.u
Apparte il finale (xD)la storia è triste ma carina =)
tranquilla non ti truciderò.... xD

24/07/11, ore 16:06

ma ma ma ma ma no come? come? com'è possibile che Usagi-san l'abbia tradito? NO! non è possibile lui non lo farebbe mai. Usagi-san lo ama. Ama Misaki!

la tua FF mi piace non solo perchè è centrata su Usagi e Misaki ma anche perchè è scritta benissimo e poi perchè non ho mai letto un'altra FF come la tua, cioè che loro si sono lasciati ecc. e questo la rende ancora più bella!

è inutile scriverti che voglio il prossimo capitolo vero? XD

24/07/11, ore 10:54

grrr.... non ho parole!!! voglio ammazzare Usagi-san! ma dato che è mio marito allora mi trattengo... spero davvero che tu risolva la questione nel prossimo capitolo... altrimenti credo che ti ammazzo.... mi viene da piangere... loro due non possono separarsi!!!!!!!!!!!! ti pregooooo aggiornaaaaaa prestooooo!!!!

19/07/11, ore 00:36

è materiale interessante non c'è che dire... scrivi bene e lo stile è molto scorrevole... non è pesante anche se tratta di un argomento delicato, di una coppia che io personalmente amo... mi piace la decisione di Misaki quando dice: Usami Akihiko, aspettati una bella sorpresa.
beh, non ho altro da dire, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D e spero che finisca bene, per loro due, altrimenti penso che potrei piangere se dovessero separarsi T^T cosa che spero non succeda nemmeno nel manga.... >.> mi sto dilungando troppo... alla prossima!!!!

17/07/11, ore 17:25

almeno finisce con un lieto fine..spero xD solo il pensiero di loro due separati mi rende triste....
Sono la mia coppia preferita,li amo troppo...
MayaTrent

16/07/11, ore 14:32

Ho letto la trama è la trovo interessante soprattutto questa versione nuova tra il rapporto dei 2 protagonisti, sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo soprattutto per vedere la reazione di Usagi ;D
Un saluto da PomyPomy69