Cicatrici Senza Dolori
di DarkAngel23

29/07/11, ore 22:04

Ciao, io credo che la trama sia graziosa e il finale di quest'ultimo capitolo mi ha stupito un po': hai lasciato molta suspence. Però... alcuni verbi sono coniugati male; il modo, il tempo e l'ortografia sono errati e questo toglie punti alla tua ff.
Capisco la tua scelta di scrivere al passato e se ti va (non voglio assolutamente fare la vanitosa o altro) posso tentare di darti una mano e ricontrollarti i primi due capitoli. Non prendermi come una che vuole insinuare che scrivi male o vuole offenderti ma credo che se certe cose non vengono dette un autore non potrà mai migliorare, no?
Spesso molti lettori chiudono la pagina della ff che stanno leggendo perché vi trovano degli errori (e non si premurano nemmeno di dirlo all'autore).
Un'ultima cosa: potresti controllare il modo in cui scrivi; ho notato leggendo che i due capitoli sono scritti un po' troppo a "filo di pensiero". Mi spiego: Misaki pensa pensa pensa ma tutto quello su cui riflette non è ben scandito dai segni di punteggiatura e perciò l'effetto è come quello dei pensieri di una persona (che non si fermano mai). Questo "velocizza" la lettura ma credo anche che dopo un po' il lettore si possa confondere o possa cominciare a leggere superficialmente il contenuto di un capitolo.
Ho scritto questa recensione restando neutrale perché anche se ho fatto dei complimenti alla trama voglio vedere cosa mi proponi, alla prossima ;)
Argentea Michaelis
p.s. comunque l'importante è che tu ci lavori, studia bene la trama e vedrai che verrà fuori qualcosa di bello :)

24/07/11, ore 17:09

solo amici???? mi hai stroncato *muore*
adesso con molta calma ESIGO un terzo capitolo dove l'uomo a letto con Usagi sparisca e loro due tornino insieme u.u
Apparte il finale (xD)la storia è triste ma carina =)
tranquilla non ti truciderò.... xD

17/07/11, ore 17:25

almeno finisce con un lieto fine..spero xD solo il pensiero di loro due separati mi rende triste....
Sono la mia coppia preferita,li amo troppo...
MayaTrent