Love Begins.
di IceJuliet

13/06/12, ore 13:57

Amu non disperarti per un idiota del genere ora che hai Ikuto ad un palmo dal naso. Grandiosa Amu che non si era resa conto che Utau in realtà era Utau Hoshina XD. Diciamo che è un pò lenta a capire... Ma proprio poco. Poi quando da dell'alieno pervertito ad Ikuto mi ricorda tanto Misaki quando lo dice ad Usui in Kaichou wa maid-sama (non so se lo conosci?). A quanto pare Amu conosce bene Utau e spero diventino amiche. Ora vado a leggere gli altri capitoli :)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 04:19 am)

02/08/11, ore 10:36

già, a quanto pare Amu, per lui non era abbastanza.....ma va a farti fottere!(chiedo scusa per il termine)ma però, se questo comporta avere Ikuto in camera tua che cerca di consolarti........>/////< beh, non c' è che dire. comunque Amu è un po(tantoantoanto) ritardata. non accorgersi che Utau è in realtà Utau Hoshina.....non ho parole. per alla fine diventeranno amiche, verooooo? e già, Amu, non o stante tutto, conosce bene Utau...ihihihihi
adesso scusa ma devo proprio andare; devo fare una marea di cose. scusa la breve recensione. mi riffarò al più presto
kiss and bye
SheShe93
p.s sono Curiosissima di vedere il seguito. ha si. complimenti fai degli aggiornamenti lampo. Ciao