~If She Had Lived;
di _M e l_

28/08/11, ore 21:26

Nuo!! D:
Sirius sveglia D: non è tua figlia! non puoi, NON DEVI pensare a lei come tale!!!
Comunque sono curiosissima di vedere come continuerai la storia! E aspetto con taaanta ansia l'incontra Harry-Mel o.o
Come reagirà Harry?? e cosa nasconde Mel? D:
al prossimo capitolo (che spero arrivi presto D:)
Un bacio!!!

05/08/11, ore 10:31

Melanie era una Mangiamorte?!?
No, okay, questo mi ha sconvolta sul serio!
Questo sì che è un colpo di scena degno di questo nome! Ho gli occhi così --> O____O
Davvero una bella idea, brava! Siamo stufe delle brave ragazze xD (parla lei che ha creato una santarellina di personaggio u.u)
Mi è piaciuto molto anche questo secondo capitolo: la curiosità permane, ma ci si aggiunge anche un pizzico di romanticismo e la tensione sessuale tra i due è chiaramente palpabile, ma al tempo stesso tenera ed impacciata, affatto volgare!
Sono d’accordo con te: dopo tanto tempo in astinenza, un uomo non potrebbe trattenersi nemmeno volendolo da certi pensieri poco casti; se poi quest’uomo è Sirius Black, allora la cosa è ancora più plausibile xD Per quanto riguarda Melanie, anche qui sono pienamente d’accordo con te: anche i sassi vogliono Sirius u___u
Ora mi lasci con questa curiosità di scoprire di più su Melanie e di vedere in che modo si svilupperà il rapporto tra questi due personaggi, costretti a questa convivenza che non sarà facile per nessuno dei due – ma sicuramente sarà mooooolto piacevole!
Spero che aggiornerai presto, ordunque!
Ancora complimenti *_*
Un bacione e a presto! <3
Giulia.

PS. Ad un certo punto hai scritto “Isabella” anziché “Melanie” XD Qui --> "Sirius toccò lievemente la porta che aveva davanti, aprendola solo quando udì una voce provenire dall'interno della camera.
- Avanti – disse Isabella sedendosi sul bordo del letto."

05/08/11, ore 10:29

Alloooora.
L’altra volta, su fb, mi avevi detto di essere contenta che io avessi inserito una tua storia tra le seguite; beh, mia cara Irene, io non mi sono limitata solo ad inserirla tra le storie seguite, ma la sto anche leggendo e recensendo, ebbene sì!
Quindi, mettiti seduta comoda e goditi questa mia – spero gradita – sorpresa!
Questa FanFiction mi ha incuriosita da subito: non solo perché protagonista maschile è Sirius – che, come tu ormai saprai benissimo, adoro *_* - ma perché lui, povero fuggitivo, viene a contatto con questa donna misteriosa che, colpo di scena – non me lo sarei mai aspettato! – è la figlia dei coniugi Potter, sorella maggiore del – decisamente più famoso – Harry! Mi piace, già da questo primo capitolo la storia promette davvero bene!
Mi è piaciuta molto la scena iniziale con Fenrir: è davvero ben descritta e – nonostante io non sia assolutamente una mannara assetata di sangue e sesso, fortunatamente xD – sei riuscita a farmi immedesimare in lui; i suoi pensieri nei confronti di Melanie erano reali e palpabili; la furia nei suoi occhi bruciava davanti a me e la sua voce roca e minacciosa mi sussurrava nell’orecchio, con tono spaventoso.
Sarò un po’ matta, ma ammetto che questa tua versione di Fenrir è davvero sublime: cattivo e spietato, proprio come piacciono a me! Un po’ meno, immagino, come piacciano invece alla nostra sciagurata protagonista! Ora sono curiosa di sapere perché mai sta scappando anche lei e perché questo lupacchiotto così cattivo ce l’ha tanto con lei!
L’arrivo di Sirius è stato prodigale e lui stesso è stato infinitamente dolce con Melanie: mi piace come lo stai caratterizzando, anche se, per il momento, posso dire davvero poco su di lui.
Melanie mi piace, per il momento, ma ne farò una analisi più approfondita quando avrò qualche dato in più su di lei!
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo: è ben scritto, piacevole da leggere, coinvolge il lettore e lo appassiona, incuriosendolo immediatamente e spingendolo a desiderare di continuare!
Per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo a leggere e recensire il secondo!
Ti mando un bacione <3
Giulia.

31/07/11, ore 21:14

Non mi ero resa conto fossero solo due capitoli! :O
Solitamente non amo le storie che prevedono l'inserimento di un personaggio inventato (almeno nella cronologia della storia), ma questa volta ci passo sopra, dato che sono in astinenza da Sirius :)

"Sirius riesce a farsi desiderare anche dalle pietre, tant'è bello"
Ah, quanto concordo! :)

Aspetto i prossimi capitoli :)
Un bacio

24/07/11, ore 13:03

Melanie è stata una mangiamorte? O_O Oddio! Sono curiosissima ora :O
Cosa l'ha spinta a fare una cosa del genere? :O
Comunque mi piacciono tanto questi due *___*  Mi chiedo quando incontrerà gli altri, mi chiedo che opinione abbiano di lei, visto il suo passato poco pulito  e... beh sono veramente curiosissima XDD
Al prossimo capitolo, un bacione :)

16/07/11, ore 19:12

Ciao! Che piacere leggere la tua fic, mi piace veramente molto il tuo stile!! :D
Devo dire che non avrei mai creduto che Melanie fosse la figlia di Lily e James ma questo colpo di scena è davvero molto interessante *_*
come inizio è davvero intrigante *-*
A presto, un bacione!

16/07/11, ore 18:10

Di nulla, complimenti davvero sei stata bravissima a scrivere, la storia è davvero molto molto bella. Se hai bisogno di altri banner e co. avvertimi pure. Baci Desdemona XI

16/07/11, ore 17:37

Okkei, visto che nessuno recensisce, comincerò io.u.u
Mia cara _M e l_ tu già sai cosa ne penso e i lettori non dovranno preoccuparsi degli aggiornamenti, visto che ti costringerò a scrivere i capitoli seguenti io. *faccia diabolica e risata sadica*
Comunque, Melanie (chissà come mai questo nome è incredibilmente simile al tuo nick) attaccata proprio da Fenrir è un colpo basso...Io odio Fenrir! D:
Spero con tutto il cuore che questa ragazza non sia stata concepita come Harry ;) Anche se a 17 anni lo spirito malandrino è ancora più forte.
Bene ora che ho recensito, vai a scrivere immediatamente! *urla con un tono di voce incredibilmente simile a Walburga Black quando sgrida il figlio*
Un bacio e alla prossima, che sarà il più presto possibile.
_Eleutera_