Missione Bonnie!
di SailorDisney

26/08/11, ore 21:36

che bella storia !!!! kekkarini buzz e jess

troppo teneri i giocattoli che aiutano bonnie

19/07/11, ore 10:46

Che tenerezza! Sono così felice che tutto si sia risolto bene per tutti, sia per Bonnie e Ted, sia per Buzz e Jessie!
Mi è piaciuta! Molto tenera la frase "Buon viaggio amica e compagna di giochi."
Continua così!

19/07/11, ore 10:35

Che tenero anche Ted, carina l'idea di voler regalare Buzz a Bonnie, anche se in effetti è già suo! xD Woody e Buzz a scuola sono davvero fantastici! XD C'è solamente una unica piccola pecca grammaticale: "Woody uscì un pezzo di carta dai suoi jeans." il verbo "uscire" non regge l'accusativo. Se vuoi usare questo verbo forse la frase sarebbe dovuta essere: "Woody fece uscire un pezzo di carta...". Comunque se vuoi ci sarebbe anche l'opzione "trasse dai suoi pantaloni..." Comunque a parte questo, non ho nulla da ridire! xD Mi piace!
Carmaux_95
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 09:50 am)

19/07/11, ore 10:14

Wow, davvero carina. E' davvero carina l'idea di una storia che sia incentrata sui sentimenti di Bonnie!
Sono molto tenri i suoi giocattoli che pur di aiutarla si mettono a leggere il suo diario segreto! xD Poi assolutamente fantastica è l'idea della missione "la voce del cuore", e mi sembra giusto che il primo ad esporsi per lei sia proprio Buzz!