Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    17/07/2011    1 recensioni
-“Lo sapevo..si è dimenticata il libro di storia.” Disse Dolly.
-“E’ la terza volta questa settimana! È proprio incorreggibile..” disse Jessie sorridendo.
-“Ci penso io! Woody, dammi una mano!” disse la voce di Buzz, mentre si arrampicava sulla scrivania.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.

Ted si diresse verso l’aula dove Bonnie aveva lezione e aspettò il suono della campanella. Appena tutti uscirono, lei era ancora intenta a ordinare le sue cose. Ted entrò.

-“Ehm..ciao Bonnie..” sorrise.

Bonnie diventò di tutti i colori. -“C-ciao Ted..”

-“Io, volevo ringraziarti per i biscotti.. nessuno aveva mai fatto una cosa così carina per me..”

-“..biscotti?” chiese Bonnie sgranando gli occhi.

-“So che sei una ragazza timida.. ed infatti credo che tu abbia trovato il modo giusto per farmi questo regalo..”

-“Io..non so di cosa tu..” Bonnie guardò le mani di Ted. “Hey! Quelli sono Buzz e Woody!” disse indicando i suoi giocattoli.

-“Immaginavo che fossero i tuoi! Li avrai perduti quando hai lasciato i biscotti.. mi chiedevo se..ti andasse di  mangiarli insieme..”

Bonnie continuava a non capire cosa stava succedendo. Ted le restituì i giocattoli nelle mani, Bonnie li guardò e percepì che forse qualcuno stava cercando di aiutarla.

-“Io…certo.  Accetto con piacere Ted. Sai..volevo proprio parlarti di una cosa..”

I due uscirono dall’aula e si diressero fuori dalla scuola. Buzz e Woody si strizzarono l’occhio mentre venivano infilati nella borsa.

 
Quando Bonnie tornò a casa urlò di gioia. “Yuuuppi!!!!” si gettò sul letto, poi tirò fuori il suo diario segreto e finalmente felice e serena raccontò nelle pagine del suo primo bacio e della dichiarazione che finì per essere pronunciata da entrambi dato che i sentimenti per Ted erano corrisposti. E concluse scrivendo:

Sono riuscita a realizzare il mio desiderio, prima che fosse troppo tardi. Anche se.. qualcuno mi ha aiutata lo so. Forse non scoprirò mai chi ha mandato quei biscotti a Ted da parte mia..ma una cosa è certa. Chi lo ha fatto deve volermi un gran bene.. e sicuramente sono i più grandi amici che ho..
 

 
Quella sera, non appena Bonnie uscì dalla stanza, Woody e Buzz ne approfittarono per uscire dallo zaino. Lo space ranger non ebbe nemmeno il tempo di fare capolino che…SBAM!!!

Si ritrovò a terra mentre Jessie lo stringeva fra le sue braccia.

-“Oh..Buzz, non sai quanto sono stata preoccupata.. ho temuto il peggio e ho avuto tanta paura..”

-“eheh..ora sono qui.” Buzz si sedette e le prese la mano. “Ehm.. hai da fare stanotte? Posso passare a prenderti, ti andrebbe di guardare insieme le stelle?” chiese lui superando la timidezza.

Jessie sorrise. -“Certamente.”

 Quella notte, dopo i festeggiamenti della riuscita missione, Jessie aspettava sveglia il suo Buzz sul davanzale della finestra.

Buzz arrivò silenziosamente, le prese la mano e insieme si sedettero a guardare le stelle.

-“Buzz.. di cosa volevi parlarmi? Hai detto che dovevi dirmi qualcosa..”

-“Io.. ho tenuto fin troppo a lungo dentro di me un sentimento che per quanto è grande, avrebbe dovuto essere liberato molto prima.”

Il cuore di Jessie batteva forte.

-“Jessie.. c’è un motivo se ho voluto che il desiderio di Bonnie  si avverasse. Ed è perché era il mio stesso desiderio. Sono da sempre innamorato di qualcuno che potevo solo contemplare in lontananza.. quel qualcuno sei tu. E non so che fine faremo. Dove andremo a finire o in quale soffitta verremo gettati. Voglio solo che tutto questo possa avvenire insieme a te. Ovunque io vada, vorrei che tu fossi al mio fianco..perchè..ti amo. Da sempre è così e sempre lo sarà..”

Jessie rimase in silenzio a guardare i suoi occhi azzurri pieni di speranza.

-“Buzz… io..” mormorò Jessie. “non desidero altro che starti vicino.” Jessie si allungò su di lui, prese il suo viso e lo baciò teneramente. Buzz chiuse gli occhi e assaporò quel momento prendendole la mano e stringendola forte. 

Poi la guardò e sorrise: “..io..vorrei averti per sempre.”

-“Ed io ti prometto che sarà così mio dolce giocattolo spaziale..” e i due ripresero a baciarsi mentre Woody contemplava quel momento sorridendo felice per i suoi amici.


 
Qualche tempo dopo, la stanza di Bonnie cominciò a svuotarsi. Gli scatoloni per il college erano pronti, e Bonnie stava per partire con la promessa che al suo ritorno avrebbe trovato il suo Ted ad aspettarla.

Mancavano solo quei vecchi giocattoli, quelli a cui era tanto affezionata. Che cosa farne? Poteva portargli tutti con sé? No.. e in soffitta? Chi li avrebbe accuditi?.. Bonnie era tanto indecisa, poi il suo viso si illuminò. Mise tutti insieme in una scatola e uscì di casa.

La Macchina si fermò, Bonnie scese dall’auto con lo scatolone in mano e suonò il campanello.

La porta si aprì.

-“Bonnie.. tesoro che ci fai qui?”

-“Ciao Ted..volevo chiederti un favore.”

I due si accomodarono nella stanza di Ted.

-“Vedi.. io sono molto affezionata a questi vecchi giocattoli. Da quando sono piccola mi hanno sempre accompagnata in tutti i momenti della mia vita e..adesso me ne dovrò separare. Io..pensavo che, potrebbero essere la mia promessa d’amore.”

-“Cosa intendi Bo?”

-“Beh.. che ne pensi di prendertene cura tu? Io starò via solo il tempo degli studi.. e sono sicura che lasciandoli a te farei la scelta giusta. E quando tornerò, li riprenderò con me. E so che per riaverli, dovrò necessariamente tornare anche da te. Ed è quello che voglio..sapere che mi aspetterai.”

-“Io..” Ted sorrise. “Mi sembra un’ottima idea, piccola. Mi occuperò io di loro e li tratterò premurosamente come  hai fatto sempre tu. E quando tornerai loro saranno qui ad aspettarti.”

-“Sapevo che avresti capito..” I due si baciarono e sorrisero.


 
Bonnie era sull’aereo, pensava al suo futuro, a quante cose belle l’aspettavano ancora. Poi cominciò a cercare i fazzoletti nella borsa quando vide delle briciole di biscotti e un biglietto che diceva:

“Buon viaggio amica e compagna di giochi…”

 Bonnie corrugò la fronte. Poi guardò fuori e sorrise.
 
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney