Per amore di un figlio
di MissHarvelle

23/07/11, ore 15:14

Okay il bambino è decisamente di Claudio e sta anche poco bene, lo sapevo io che Elena era venuta a chiedere aiuto a Claudio perché il bimbo era suo e lui non lo sa, immagino già la scena di quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Il padre di Claudio è morto e immagino che il ragazzo non si sia sposato dopotutto, altrimenti non si sarebbe precipitato da Elena appena saputo che lei era in città. Valerio è un buon amico è uno dei personaggi che mi è piaciuto di più anche nella fiction. Un bacio e tranquilla scrivi pure con calma i capitoli, io ti seguo lo stesso Sara.

19/07/11, ore 19:07

già che ci sono vengo a fare un saluto anche qui<3
io ho avuto la fortuna di leggerla già tutta e di amarla^^ non posso che congratularmi con te ed essere felice che tu abbia deciso di postarla^^

19/07/11, ore 16:08

Oh santi numi! Elena ha bisogno di soldi? Non è che il bambino sta male, vero? Sono un pochino in ansia ma la storia mi piace un sacco. Certo che qui Claudio è davvero un tipo tosto. Un bacio Sara.

19/07/11, ore 16:03

Oh mamma mia oggi curiosavo e ho trovato anche questa tua altra storia. Quindi Elena è rimasta incinta di Claudio ed ha chiamato il figlio come il fratello di Claudio, una cosa molto carina. Claudio mi sembra alquanto incazzato nero, chissà come andrà a finire, corro a leggere il prossimo capitolo. Un bacio Sara.