Somewhere I Belong
di Lumik Lovefood

19/03/13, ore 17:27

Salute carisssima!:D
Mi sono da poco inbattuta in questa fantastica (e sottolineo fantastica)
Fiction dei miei 4 baka-personaggi  preferiti *^* Accidenti quella Reiko è veramente una grande!!! (Anche se non di statura x3)
Mi piace molto il suo stile e diciamo che... mi incuriosisce tantissimoooo ;D
Peccato che non l'hai più continuata ;-; E' davvero una storia accattivante!
Sei crudele! Ora sono curiosissima di sapere come andrà a finire!!!! D: Spero che avrai tempo di continuarla in futuro! :3
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D:D:D

27/09/11, ore 18:10

Ma..ma..ma..NO! Non può essere! L'Amanto che ha fottuto l'occhio al mio amato Takasugino non può essere il padre di Reiko! Mi rifiuto di crederlo! Questo fa di lei una specie di Mezzamanto? *prende a testate il muro in preda alla disperazione e allaa follia*
Bello il discorso tra Gin e Reiko comunque, si è sentito toccato nell'orgoglio il nostro samurai dai capelli argentati eh? Ma carra che prova i sensi di colpa per non essere riuscito a salvare Shinsuke in tempo...tristezza a palate...
Anche se poi in verità non si sà se sia stato davvero l'Amanto contro con cui combatte Takasugi ad aver causato la perdita di Shouyou (anche se per me centra in qualche modo, ma Sorachi Sensei non ci ha dato ancora spiegazioni, bastardo!). Ma se fosse davvero così il fatto che nella tua storia è pure il padre di quella grande di Reiko, allora il tutto si fa pure più intringante! E non preoccuparti per il ritardo, l'università è una botta di roba! Prenditel comoda, ma non troppo eh :D
Au revoir
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 06:11 pm)

04/08/11, ore 21:14

Eh finalmente recensisco. Ma che capitolone! Reiko è un mostro! E' scampata da quell'Amanto pur essendo disarmata, ma fide cosa sarà successo di preciso fideeeee. Gintoki è sempre più preoccupato, eh eh hai capito il demone bianco...Ma adesso sono proprio curiosa di capire chi è veramente Reiko!
Spero che almeno il prossimo capitolo lo riesca a vedere! Alla prossima :D
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 09:35 pm)

Già dal primo paragrafo, questa storia mia aveva presa un sacco. *-*
E' molto bella e i personaggi sono proprio IC, sei ruscita a descriverli come ci si aspetterebbe che si comportassero in una situazione del genere. Poi la ragazza mi piace come si comporta e il modo in cui si pone, e voglio assolutamente scoprire più su di lei.. e magari su una possibile relazione con.. Gintoki? o Sakamoto? o anche con il Bakasugi? 8D
E, tra parentesi, il nomignolo di Bakasugi mi ha fatto morire per 3 minuti buoni! xD Sei stata una grande a pensarlo! Ahaha
Inoltre il "Tornerai" di Gin è stato... *W* *si rotola per l' emozione*
Aspetto il prossimo chappy, molto brava =)
See ya :3

Ahahah ma si chi saranno quelle mutande? Forse di un certo samurai dalla permanente naturale? xD Reiko è davvero interessante come personaggio, è strana, quegli occhi o.o, e poi la fuga dalla finestra, ma chi è davvero? Non vedo l'ora che si sappia di più su di lei, sulla sua vita e sul suo passato! Ma deve essere davvero una nana per stare sulle punte per guardare in faccia quel tappo di Bakasugi! (E Gin lo vedo sempre più interessato, ma si vedrà). Au revoir :D

25/07/11, ore 18:06

Com' è possibile che questa storia non abbia recensioni? E' una figata! E' avvincente, c'è un personaggio interessante e misterioso che sconvolge i nostri quatto amati samurai, e per di più è una donna il che rende tutto più strano di quanto già non lo sia. E noto un certo interesse da parte di quei baka, uhm la situazione di fa intrigante, non vedo l'ora di leggere la continuazione! Al prossimo capitolo ;)