Quindici secondi
di soarez

01/10/12, ore 19:37

Ma è stupenda! Mi sa tanto di una mezza poesia o qualcosa del genere... Carina l'idea del limite, dei 15 secondi... Bellissima anche l'idea che Lisbon possa rimanere incinta del consulente (anche se sono straottimista penso sia un po' surreale, ma vabbeh! Bisogna aspettarci di tutto) A presto, aspetto per altre storie simili!! =)

19/07/11, ore 19:16

Waaaaa oddio è stupenda *____*
molto semplice nel suo intento, come è scritta, ma molto molto carina *_____*
sembra una poesia!!
Bravaaaa come sempre ;))
io manco da un po' a scrivere, ma oggi ho finito gli esami, quindi da domani riparto con la scrittura (yeaaaah)!
un bacio!
Diana.

19/07/11, ore 17:58

owwwwww che cosa teneraaaa!!!!spiega davvero bene la vita di Teresa, e poi i paragoni sono tutti stupendii!!! Il mio preferito è

Una Bugatti Veyron passa da zero a cento in 2,5 secondi.

Io adorooo la Bugatti Veyron!!!(E non solo...)
Cavolo è davvero stupenda,sai rendere davvero bene le situazioni,le vite dei personaggi :)

Bravissima!!!
ciao
pri

19/07/11, ore 17:46

Tesoro, te l'ho già detto che sei fantastica, vero?
Fa niente, te lo ri dico. Sei fantastica.
In quindici secondi può succedere davvero di tutto...Ne sono bastati molto meno per arrivare al nostro primo bacio (anche se poi quello è durato parecchio di più :P)
La cosa della Bugatti...mi ha mandata in diliquio...in delirio proprio! La Bugatti è un'auto favolosa e ti amo ancora di più perchè l'hai inserita.

''E un bacio. Un bacio di quindici secondi con la persona giusta, signore e signori, ti toglie il fiato, ti manda in tachicardia il cuore, ti fa risorgere l’anima.
Così erano i loro baci. E Teresa non avrebbe mai più potuto fare a meno di quei quindici secondi.''

Amore....di questo sono totalmente - TOTALMENTE - d'accordo. :)

''“Sono incinta”
Due sorrisi e quindici secondi.
Tutto ciò di cui hanno bisogno.''

Piiiiiio *-*
^-^

Bellissima, Sere. Mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto.
Semplice.
E poi mi piacciono le storie con la ripetizione...
Bella, bellissima ^-^
E grazie....per la dedica. Auguri Fede!
Te amo.
Cla

19/07/11, ore 17:31

Tanti auguri al cuginetto!! Un giorno faremo conoscere mio fratello e tuo cugino, che sono praticamente coetanei. Tuo cugino un po' più piccolo... mio fratello è nato a gennaio. :)
Comunque, amo questa storiella. L'ho amata subito!
E poi è infinitamente vera: Quindici secondi, a pensarci bene, sono un'eternità.
Ma in fondo, possono essere una bella eternità, quindi è un bene che dopo tutto durino abbastanza. :)
Faccio discorsi senza senso... va beh, comunque sia BRAVISSIMA POLPETTINA!!
Belli loro due anche se è tutto molto velato.
Complimenti!

Un bacio,
ci si legge,
Chibi

19/07/11, ore 14:48

ooooooooooohhhhhhhhh, che meraviglia!!!!!! Fa uno strano effetto leggere Jisbon scritto da te, davvero! XD Però hai fatto un ottimo lavoro dolcino ♥
All'inizio è quasi triste....molto bella.
Poi però..:D
E' incintaaaa!!!!!! ♥♥♥

"E un bacio. Un bacio di quindici secondi con la persona giusta, signore e signori, ti toglie il fiato, ti manda in tachicardia il cuore, ti fa risorgere l’anima."

Bellissima questa ;)

Complimenti polpettina,
un bacio grande,
Doko ^_^

E augurissimi a tuo cuginettooooooooooooo!!!!!! :D

19/07/11, ore 14:46

Pio, è bellissima!! *w*
E proverò a fare una cosa: la recensione in 15 secondi!! :D
Inizio a contare da ora:
Sei riuscita a mettere Kim versione fantastico anche in una Jisbon!! Sei geniale!! xD
Molto fluff e dolce!! *w*
Davvero bellissima :D
E poi... Tess incinta, io credo sia sexyssima... me la vedo benissimo *ç*
Ho finito i 15 secondi... però ho detto tutto quello che volevo (anche se con più tempo avrei sproloquiato molto di più solo girandoci intorno xD) ♥
Ti voglio bene fanciulla! ♥
Josei