Lemon Drops [Bleach: The Ground Beneath Her Feet]
di Viviane Danglars

07/12/15, ore 18:18

Credo che sia una delle più belle fanfic di bleach che ho letto ho sempre amato orihime con il dolce ishida ma anche con il freddo ulquiorra e adesso rimango a bocca asciutta......mi dispiace non finire di leggerla perché credo che tu abbia descritto tutti i personaggi di kubo in maniera perfetta pur mettendoli in un contesto completamente diverso dall'originale.....complimenti e la speranza di leggere in seguito la manterro'.

02/03/12, ore 23:58

No, tu ora continui! Cioè è talmente tanto stupenda che ho preso cinque e mezzo a spagnolo pur di continuare a leggerla! *_*
Scrivi benissimo, e amo la tua FF proprio perchè mi ricorda il mio libro preferito <3 (L'eleganza del riccio).
E... è una Ichiruki.. vero!? No ti prego, se è una RenRuki non ti stimerò più! *depressa*
Poi Ulquiorra quanta tenerezza che mi fa, quanto diamine è carino *_*
Quanto a Grimmjow... beh è uno dei personaggi più IC.
Ah approposito!
Durante tutta questa FF hai mantenuto perfettamente l'IC tranne in Ichigo. Insomma, lui così serio e che parla in una maniera così erudita (che paroloni, i miei! u.u)? Assolutamente no. D: Io non lo immagino così.
Ahahaha Però la storia fila, i personaggi sono fatti bene e concepiti alla grande e sopratutto... AMO GIN E RANGIKU. No ti giuro! *__*
Gin è un pò villano però. Non si è ancora capito che cosa voglia dalla vita!
Un giorno vuole stare con Ran, un'altro se ne va immediatamente. Ma cosa vuolee D:
E la povera Ran a piangere! Io come minimo lo avrei preso a pizze <3
RUKIA POI. Voglio sapere dov'è andata a finire, quella demonietta.
E poi di Momo e Aizen? Voglio saperne di più!
(Momo non fare la... accompagnatrice, cioè sei sposata! e.e)
Ahahahaha Oddio questa FF finisce fra le mie ASSOLUTISSIMAMENTE preferite, lo sai vero? :D
Bravissima e ancora tantissimi complimenti! *_*

22/10/11, ore 17:03

Ebbene, ebbene, ebbene. SAAALVEH! :D
Mi avevano consigliato la tua fiction e non avendo niente da fare mi sono immersa in questa lettura che, francamente, mi ha deliziato non poco. Mi sono totalmente innamorata di questa storia, una storia di quelle che piacciono a me, dove i personaggi sono fustigati violentemente dalla vita, ognuno a modo proprio. Rangiku prostituta ma sempre e comunque legata a Gin, Orihime compagna di un poliziotto ma innamorata di un... autistico?, Ulquiorra, Grimmjow nel giro della droga, Momo e Toshiro, una coppia in equilibrio su un delicatissimo filo di seta, l'amore di Shunsui e Jushiro reso più forte dalla malattia di quest'ultimo... Veramente, oltre alla trama centrale che consiste nella ricerca disperata di Rukia da parte di un Byakuya non realmente interessato se non fosse per la promessa fatta a Hisana e che si affida a un Ichigo detective che combatte contro l'innamorato Renji, si sviluppano anche le drammatiche e profonde storie di tutti gli altri personaggi, risucchiati in un vortice di frustrazione estrema. Però loro vanno avanti comunque.
Mi piace come è resa questa storia, il tuo stile è fluido e scorrevole, le parole ben dosate senza rendere l'intero racconto pesante. E mi dispiace che non tu non la stia continuando (per quanto ho capito xD) perché sono proprio curiosa di come finirà. E quiiiindi, ancora complimentissimi per l'originalità e per lo stile e mi auguro che tu possa riprendere questa storia meravigliosa!
Con affetto <3
Ucha

22/07/11, ore 15:54

Ciao cara! *-* con quanto piacere ho letto il tuo aggiornamento, e, nonostante sia una specie di "arrivederci, per ora" l'ho trovato davvero molto bello e ricco di significato, in tutte le sue parti.. Non saprei neanche dire quale mi sia piaciuto di più, essendo un'amante delle GinRan, delle AizenMomo e delle UlquiHime allo stesso modo <3
E, come sempre, le tue trovate e descrizioni sono impeccabili: mi sembrava di essere lì presente, e di vedere gli avvenimenti scorrere davanti, come in un film.. E tutto ciò mi piace parecchio *-*
Che dire, allora.. Aspetterò comunque i futuri sviluppi, se ci saranno! Sarò comunque una tua lettrice fedele *^*
Kisses!

Ino

Ps. Ricordi la Landa/Shoshanna che avevo scritto tempo fa? Una volta se vuoi te la passerò via messaggio di Facebook, l'ho scritta e sepolta nel pc XD