Starbucks
di daisy05

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Dilly94
22/10/07, ore 15:30

L'idea degli angeli custodi è originalissima! E poi la storia della principessa...bellissima!!!!!!!!! Ma nn è che puoi continuarla??? Mi sto appassionando alla storia...

30/09/06, ore 21:03

*w* Ma... ma... è billissima!! Allora ho fatto bene a leggicchiare tra i preferiti di Gigia! Davvero tesoro (se posso permettermi) finora delle tue ne ho lette ben tre - un po' alla volta farò il pieno - e ne sono rimasta folgorata! Santo Carolo, ma fic del genere non le fanno più al giorno d'oggi!! intanto è molto dolce, ironica e simpatica, e fa davvero capire quanto un rapporto può essere difficile a volte. La francese sembra la versione francese- appunto - di Lavanda... cavolo, ne hai di talento inespresso, eh? =) In ogni caso hai i miei più sentiti complimentoni, sei DOC!! Strabacioni!!!! Pink

30/09/06, ore 18:29

Bello, bello, bello, bello!!!!! Cavolo, e me lo sono lasciato sfuggire? Pazza!!!!! sei stata bravissima, un vero portento! =) Baci!

Chloe88
31/08/06, ore 21:38

Wow, che bella che bella che bella questa storia!!!^^ Meravigliosa la scena in cui Ron cambia il finale alla favola, e quando loro ballano al Covent Garden!!! Divertentissimi anche Angel&Angelica... soprattutto con il dialogo alla fine!!! Davvero complimenti, scrivi benissimo!!!^^

Giuggy
25/08/06, ore 22:57

nn so lo strano motivo per cui nn avevo ancora letto qst storia...l'avevo vista,scritta così semplicemente "Starbucks" ma nn lo mai clikkata.Ma pochi giorni fa mi stavo bevendo un frappuccino mocha(lo adoro!)nello starbucks di dublino e mi è venuta in mente qst storia.e ho fatto bene a leggerla xkè è fantastica!

16/08/06, ore 23:17

Oddio tutta la fiction mi ha fatto morire dalle risate, ma l'ultima parte!!!!!!!! Muahahahahhaahah(non ti spaventare, è la mia risata...^____^). Ron che legge una rivista da donna...muahahhaahahhahaaahha scusa ma non riesco più a smettere di ridere!^______^ Il mio Ronnie è sempre il principe più bello naturale!! Comunque la frase più forte secondo me è stata: "“Come basta?! E questa sarebbe una storia? Secondo me tu non l’hai proprio capita, sai?! La fine è proprio tutta sbagliata…”.Lo guardo, perplessa. “Ma sì! La principessa, se è davvero innamorata, non può mica lasciarselo portare via il suo principe così, no?!”." Kisss
Marty

25/07/06, ore 14:45

bellissimaaaa!! io amo i balli in maschera, londra, il cioccolato, quei due deficienti che non si dichiarano mai e il tuo humor AHAHAHAHAH!!! scusami...stò ancora pensando al No Bionda No Party....in poche parole..ff adorabile (la migliore finora letta da me su Herm/Ron) e fanWriter DI UN LIVELLO ECCEZZIONALE!!!!

08/05/06, ore 20:19

Omiodioomiodioomiodioomiodio!!!!!!*-*!!!!! Amora, SONO TORNATAAAAAAAAAAAA!!!! Ma dico, tu vuoi farmi morire?!!!! Non ho mai letto un capitolo tanto bello in tutta la mia vita!!!!!Santo cielo, ma come cavolo hai pensato a una cosa così spettacolare??!!!! Io e Rupy siamo davanti allo schermo con una faccia che è tutto un programma!!!!^o^! Iniziamo dall'inizio, amora!!! *e da dove volevi iniziare razza di imbecilla?! - n.d.Rupy - Zitto tu!!! - n.d.Gigia che guarda Rupy mentre quello scappa sotto la scrivania terrorizzato mentre gigia gli tira il portapenne del suo papotto potto* Angelica è il MIO MITO!!!! Voglio dire, non ci può essere angelo custode più adatto per Hermione!!!!! Sono scoppiata a ridere quando ha detto “Mi perdoni, ma vederla arrossire in zona orecchie è uno spettacolo imperdibile!” XD XD XD Genio!!!!!! Senza contare che sono praticamente rimasta senza fiato quando hai scritto tutto quel discorso sul giusto che è relativo...SPETTACOLO gemella!!!!*-*!!! Angel è stato fantastico, veramente, mi ha fatto venire gli occhi a lucciconi quando è venuto! *vuoi, signora?* <---amooooooore!!!! *-*!!! Per non parlare della favola di Hermione!!! XD XD XD il 'drago', tesò?! eh, eh...*gigia lancia uno sguardo da stupratrice verso Ron che si fa piccolo piccolo dietro Hermione*! Spettacolo la battutina finale di Ron, assolutamente adatta a lui!!!!! Amorissima, che altro dire, questa ff si è rivelata ancora più bellissimissima di quanto potessi immaginare all'inizio! Ti giuro che quest'ultimo capitolo è stato di una bellezza unica e veramente dimostra che sei una scrittrice con i fiocchi!!!! Amora mia, baciottoni oni oni oni ono oni e ancora complimenti!!!!!^^ P.s. Angel che non si ricorda il nome del suo protetto!!!!...SPETTACOLARE!!!!!^^! Ancora baciotti potti^^

MaryPotter92
08/05/06, ore 13:43

ma ciao amore della tata!Uffi, non ci posso credere la storia è super bella ed è finita!adoro Angel e Angelica, sono stati fantastici ad intervenire e poi quando Hermione ha raccontato la storia è stato così romantico...Per Lene potremo farci un pensierino,anzi bruciamola quella brutta antipaticona, per colpa sua Ronnino bello era andato a finire nella merda più totale.Ronnino è proprio un gran tenerone, x qst è il mio personaggio preferito oltre Harry, è tr forte! E tu sei stata a dir poco eccezionale e io ti voglio un sacco di bn! Ah una cosa,pubblicherò una storia su Harry e Ginny, una piccola one-shot, però siccome il mio computer è tarroccato me la imposta Sarah92 k però si è firmata samantha. Spero che tu la legga, si chiama " il miglior compleanno della mia vita con te e te l'ho dedicata.Ci sentiamo nella tua proxima ficcy e in ts&d! ti ad! UN GROSSO BACIO ALLE MANDORLE DA MaryPotter92 PS. W ron\Hermione 4ever! pps: bella ank inside the wind,brava!

07/05/06, ore 12:59

ciao! sono tornata! ...^___^... questo capitolo non mi ha affatto deluso! mi è piaciuto davvero tanto!!! che carina la cosa della favola al bambino!!! adorabile!!! davvero un finale originale! non mi aspettavo gli angioletti! belloooo! peccato che sia finita così...se ho tempo leggo anche l'altra fic e tu non me lo impedirai! ahaahah...(ok, rido anche da sola...-__-...anche se non ci conosciamo bene avrai già capito che non sono normale...)..detto questo, spero un giorno di leggere un'altra tua fic di questo genere, perchè secondo me hai davvero del talento! e spero anche, un bel giorno, di poter andare anch'io in uno starbucks! non ci sono mai stata!!! uff...vabbè...bacionissimi e complimenti per la fic! kiss Hachi

06/05/06, ore 19:58

Ma tesoro mio, che brava che sei!!! Davvero complimenti, la storia mi ha incuriosita tantissimo fin dall'inizio, e solo oggi il tempo per mettermi in santa pace e finirla... Ma che bella! I capitoli iniziali, in cui si sente moltissimo la tensione e l'attrazione tra i due sono divertentissimi e poi la storia si evolve e loro due finalmente lo capiscono che non possono restare separati. E la storia dell'intervento dei due angeli è assolutamente azzeccata... Ma lo sai, oltre al racconto in sè, che è bello ed emozionante, è il modo in cui scrivi che mi è piaciuto moltissimo... Scorrevole, veloce, ma allo stesso tempo attentissimo ai sentimenti dei personaggi. Bella bella. E grazie ancora per la dedica dello scorso capitolo. Anzi, speriamo che i tecnici si sbrighino a fare il passaggio... mi manca il forum :(
Un bacione e alla prossima ^_^

SiJay
06/05/06, ore 14:22

XD fantastico!!Bellissimo il finale, originale soprattutto ;) bravissima continua così!

Ronny92
05/05/06, ore 22:31

Egregia Daisy non poteva esserci finale migliore! sai mi piace molto il personaggio di Angelica, sai è il nome della mia migliore amica,si assomigliano perchè anche Gingy mi aiuta nelle situazioni difficili. cmq la tua ff è appassionante, affermo e confermo. peccato sia finita, spero ne scriverai altre su Ron e Hermione. baci ronny. P.S. 8se vuoi va a leggere "una gravidanza inaspettata" oppure "tutte le migliori coppie iniziamo così" le ho scritte io, ho un login assieme a una mia amica, se vuoi leggi e lascia un commento.!! alla prossima baci baci!)

Evan88
05/05/06, ore 22:03

Ma straordinaria! Mi spiace di averla scoperta solo ora che è finita, ma è stata veramente bellissima, tanti tanti complimenti perchè te li meriti tutti! Ora andrò a vedere che altro hai scritto^^ Bye! Giuli

funkia
05/05/06, ore 21:41

la zia ha dimenticato di chiedere una cosa di vitale impotanza...per il tuo profilino bello bello come hai fatto?l'hai copia incollato da Word?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]