Come figli
di LivingTheDream

06/11/11, ore 17:30

*appare miracolosamente* Questa è la ragione per cui preferisco la Mrs Hudson della BBC alla Mrs Hudson del film (2009): La Mrs Hudson del 2009 è lì a tremacchiare, mentre quella della BBC ... cito: "Al secondo piano c'è una seconda camera da letto... se ne avete bisogno!!" (muahaha quella serie è piena di slash implicito)
Al momento non ricordo quella del libro... oh, perché la mia libreria è troppo stupida per avere una raccolta di tutti libri di Sherlock Holmes ç__ç
Vabbé, andrò alla ricerca!! *parte la musichina di Indiana Jones*
(O forse andrò a vedere la tv insieme a mio fratello, chissà XD)
MRS HUDSON SA!!!!! *risata pazza*
E comunque Miss Adler ha ragione U.U "Le donne non sospettano, loro sanno!" U.U
Anonyma

22/07/11, ore 16:05

Okay, chiedo perdono se, nella mia mente contorta, questa scena prenderà posto solo dopo che Watson avrà riempito di schiaffi Holmes. Ma questo non cambia nulla, insomma, è ovvio che (dopo gli schiaffi) i due si coccolino per bene :3
Comunque, sono più che d'accordo che la cara Mrs Hudson sappia tutto, perchè dai, se non se ne accorge lei che è la padrona di casa, la cosa è un po' ridicola xD E poi, è sempre carino vederla nella parte della mammina °w°
Ho riletto un migliaio di volte la parte della camera (a dire il vero, ho riletto un migliaio di volte tutte le parti, ma questa di più xD), perchè la scena dove Mrs Hudson separa i vestiti è meravigliosa xD Non ho potuto non pensare "Ah-ah! Ecco, fa bene, così Holmes non può fregarsi i vestiti come fa invece nel film!" e "Scommetto che è sveglio, perchè lui non dorme mai davvero, e che in realtà ha voglia di saltarle addosso perchè ha aperto le tende."... ed anche "Aspetta, ohmamma, non è imbarazzante quando arriva alla biancheria?" e dopo questa scemenza, giuro che mi auto-esilio u.ù
La prima persona rende tutto ancora più magnifico, e devo proprio dirlo? Immagino di sì: bhe, la adoro- come tutte le tue storie.
John imbarazzatissimo e Sherlock che se la ride sotto i baffi come se non fosse niente, questa non posso non lodarla *-* E' terribilmente da loro e poi terribilmente divertente e dolce tutto insieme *-*

Il dottore – a parte noi – è totalmente solo; Holmes, a parte Mycroft, lo stesso.

Qui stavo morendo, perchè è terribilmente vero D: E un'altra parte stupenda è l'abbraccio di John *-*
Oh, anche qui ho ascoltato la musica, ovvio u.u adoro leggere nella stessa atmosfera in cui voi scrivete :3
L'unica cosa che mi dispiace è di non poter leggere la storia che hai spammato perchè, ahimè, sono registrata minorenne ed è rating Rosso .____." Un peccato, giuro, perchè la citazione è stupenda u.u
L'ultima cosa e poi scompaio, davvero! I miei occhi miopi prima o poi ti faranno causa per quella mini-scrittura che usi, meno male che c'è lo zoom e.e anche se è quella più carina che ho visto in giro, e mi cieco volentieri xD

Come vedi, una promessa è una promessa, e rischio di prenderci gusto a commentare *-*

21/07/11, ore 17:51

Sono la prima e devo dire che tu in questo periodo tiri fuori certe cosette davvero belle!! Le vacanze ti hanno fatto bene!! Ti spediamo in vacanza tutto l'anno XDXD
Anche questa va fra le preferite... davvero!! Mi piace moltissimo!!
Invero, ho sempre sospettato che quella candida vecchietta che risponde al nome di Mrs. Hudson sapesse dei due signori e del loro rapporto -non so perchè ma la vedo un po' fangirl XD- ma ADORO il modo in cui l'hai descritta, sul serio! Mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale, in cui dice che sono un po' come figli suoi e credo sia vero. Ammetterai che non sono proprio due coinquilini facili da gestire eppure lei sembra molto affezionata a loro (nella Granada c'è addirittura una scena in cui abbraccia Holmes, dopo il suo ritorno da Reichenbach)
Ma nulla -dico NULLA- è riuscito a farsi amare più di questa scena che ti citerò adesso:

''Il dottor Watson giaceva supino, a suo agio in una camera non sua, con il braccio sinistro che pendeva scoperto fuori dalle lenzuola; quello destro, invece, avvolgeva le spalle del signor Holmes, che aveva il capo poggiato sul petto del primo.
Un sorriso mi nacque spontaneo sulle labbra osservando le loro espressioni pacifiche e serene – nulla avrebbe potuto turbare la loro felicità, in quel momento. Mi soffermai sulla mano del signor Holmes ancora immersa nei capelli dell'amico, sull'espressione rilassata del dottore – ben lontana da quella di una persona afflitta da incubi.'' Alex... non scherzo.... è una scena meravigliosa!!! L'ho amata perchè l'hai descritti sereni, in una maniera semplice ma che ti permette di vederli cn i tuoi stessi occhi. E la governante è una grande!!
Ti ho detto no? Bellissima!! Vola fra i preferiti!

Ci sentiamo.

p.s=Ah, e quella citazione -mica per vantarmi- credo sia una grande verità XDXD Noi donne non sospettiamo mai.
Noi sappiamo! Sempre XDXD

Ancora complimenti