Vocal Coach
di Elettra28

21/10/17, ore 11:25

Sai pensavo di scriverti un messaggio per parlare con te di Vocal coach! Poi mi sono accorta che manca la mia recensione al capitolo finale anche perché la prima tua storia che ho letto è stata Fate (pronuncialo in italiano nella tua mente come continuo a fare io). Nulla volevo dirti básicamente un sacco di cose ma penso che le condenserò in un’unica frase: non posso credere né perdonarti per aver ucciso Stefano Previani! Io sul serio non so come tu ci sia riuscita! D’altro lato non mi viene in mente un finale più perfetto! Mi son sempre chiesta una cosa: ma avevi in mente questa scelta da quando hai iniziato a scrivere o hai avuto l’illuminazione a casaccio nel bel mezzo della storia?
Che poi è un sacco te tutto il racconto! Una cosa sdolcinata e mielosa in modo diabetico! E lo sai che l’adoro!! Probabilmente la cosa che più mi dispiace è non aver potuto seguire la storia capitolo per capitolo!
Ti odio!
Un abbraccio,
Londra555

19/03/14, ore 01:28

Ho finito anche questa e.... Ok come ti è venuto in mente di far morire Stefano???Hahahaha scherzo però proprio non me l'aspettavo. Questa volta voglio farti i complimenti per un personaggio bellissimo che hai creato dal nulla,secondo me hai un bel dono perché quello che hai fatto non è semplice cioè hai creato un personaggio con una storia pazzesca dal niente!!penso sempre di più che devi sbrigarti a farti venire l'ispirazione e scrivere ancora ti obbligo hahahah no davvero spero accada presto ora vedo cos'altro posso leggere. Ancora complimenti.considerando che questa era la prima ed avendo letto le altre so che poi sei addirittura andata sempre meglio,fino ad ora non sono mai rimasta delusa nemmeno Per un capitolo.

27/06/12, ore 17:45

Ok, questa FF è MERAVIGLIOSA. Complimenti, davvero. Ho le lacrime negli occhi! Quando ho letto che Zach mentre parlava con Hemo è scoppiato a piangere mi si è spezzato il cuore capendo quello che stava succedendo. La loro amicizia, il modo di parlare e di raccontarsi tutto di Hemo, Naya e Stefano era stupendo. Il modo in cui è finita, la frase di Hemo, 'Ho mandato via i Wells e non la vendo più, ci stiamo noi e………. nostro figlio', è stata troppo emozionante. Si amano, si sono sempre amate e si ameranno sempre. Ancora complimenti. :')

21/06/12, ore 13:54

Ogni tanto mi piace cercare qua e la qualche fan fiction completa e che ancora non ho letto. Quattro giorni fa ho trovato questa e Wow, non mi sono messa a recensire ogni singolo capitolo perche mi sembrava troppo, quindi cercherò di riassumere il tutto qui sperando di ricordarmi le cose più importanti.
Tanto per iniziare bellissima l'idea di creare un personaggio che è riuscito ad interagire perfettamente con la realtà, ammetto che spesso ho quasi pensato che fosse successo veramente.
Ho adorato tutti i personaggi, anche quella "strega" della sign.ra Morris e quell'egoista di Federico, aaah si avrei spaccato volentieri la faccia a Mark ad un certo punto, ma infondo la sua reazione è abbastanza comprensibile anche se esagerata. Le due coppiette erano così smielose, moooolto dolci *-* Fantastiche.
La storia è costruita molto bene, perfetto ogni minimo particolare. L'ultimo episodio mi hai spiazzato, con questo non dico che non mi è piaciuto, ma è stata una sorpresa anche se molto triste. Talmente triste che non ho resistito e sono scoppiata a piangere, mi sono sentita un pò cretina e la mia reputazione da dura alla Santana Lopez è andata a puttane ma alla fine nessuno mi ha visto quindi shhh... teniamocelo per noi.
:) apparte gli scherzi, prendilo come un complimento perchè sei riuscita a farmi emozionare. xD
Complimenti ancora per tutto, senza alcun dubbio questa ff va tra i preferiti.

20/06/12, ore 14:27

E con questa ho finito di leggere tutte le tue FF!(Aspettando naturalmente la continuazione di Cure me:) )
Devo dire che all'inizio non mi aveva entusiasmata tanto, perché vedere la relazione tra Naya e Brittany raccontata da un'altra persona non mi sembrava molto "sentita". Poi però, quando hai iniziato ad inserire le parti in grassetto mi sono appassionata sempre di più!
Il finale mi piace un sacco anche se mi dispiace un casino per Zach (ma se il bambino avrà i suoi geni allora siamo a cavallo!).
Grazie per aver scritto questa FF! continua così!

09/03/12, ore 00:38

Bellissima...ti giuro che sto piangendo..per il finale...ho il batticuore...ç____ç si è un po' triste...ma è perfetta così! veramente brava!!
Sicuramente mi metterò a leggere altre tue FF perchè questa qui mi è piaciuta tantissimo!!

Francesca :)

25/09/11, ore 22:16

una ff molto bella piena di emozione sia felice che tristi, credo sia un capitolo bellissimo, non so perchè ma mi è scesa una lascrima, sapere che stefano è morto è una cosa tristissima povera Hemo e povero Zach sopratutto, Naya ha avuto in eredità un album pieno di ricordi di Stefano, e Hemo ha una casa grazie al messaggio dato da una gatta mandata da Stefano per dirle che è là dove devono stare lei e Naya e il loro bambino non avrei mai pensato che in due secondi lei cambiasse idea e tutto grazie a Staefano che ancora una volta l'ha aiutata a fare la cosa giusta a loro serviva proprio una guida come lui per indirizzarle fino a dove sono ora...
N.

07/08/11, ore 02:22

Non ho mai recensito questa fan fiction, ma l'ho sempre seguita con passione. Non credo ci siano parole per descriverla.. penso seriamente che sia la più bella fanfiction che abbia letto. Complimenti sei davvero brava :)

24/07/11, ore 12:25

tristissimo!!!!!!!!!!! Ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!! Mi ero così affezionata a Stefano!!!!!!!!!!!!!! Chissà perchè, quando mi hai detto che il prossimo sarebbe stato l'ultimo capitolo, ho pensato potesse finire male... ma non pensavo avessi fatto morire proprio Stefano, magari Zach od un personaggio secondario, ma non Stefano!!!!!! ora sono triste triste!!!!:(
E' stata una bellissima avventura e ti ringrazio di avermi reso partecipe, mi hai fatto emozionare tantissimo! <3
Non vedo l'ora di seguirti nella tua prossima ff...
grazie ancora!

23/07/11, ore 19:32

No non posso crederci che è finita!! :'( perchè le cose belle finiscono sempre!
Comunque mi dispiace tantissimo per Stefano però devo dire che questo finale è stata una scelta impegnativa quanto riuscita...farlo morire sembra esagerato invece il modo e quello che ne è venuto dopo, i segni del destino, la casa di Stefano ecc li hai gestiti alla perfezione - come sempre d'altronde.
Ripeto per la millesima volta non solo che scrivi benissimo, ma scrivi delle cose stupende, dei pensieri fantastici, una cosa davvero incredibile. Proprio per questo sicuramente leggerò i tuoi prossimi lavori, e che farai un'altra HeYa è proprio il motivo per cui non mi abbandono alla disperazione!! XD non vedo l'ora di leggerla :) complimenti ancora per questa ff meravigliosa :)

23/07/11, ore 11:40

sono arrivata a recensire solo il finale, mi dispiace.... crazie a Chiara (Willow) che mi ha continuato a far notare quetsa ff, tra un impegno e l'altro, sono riuscita lentamente a leggerla tutta, questa storia è diventata come una droga in questi giorni!!! per tutto il tempo mi è sembrato di camminare a casa di Stefano, di partecipare alle loro riprese, di essere presente hai loro litigi, mi è sembrato perfino di essere sul palco con que matti, mentri si esibivano davanti ad una folla di fan scatenati!!!
quetsa ff è stata una cosa unica, fantastica, me ne sono innamorata, devo ammettere che appena ho letto le prime righe avevo già capito dove volevi arrivare, ma quando l'ho letto mi sono commossa molto, mi hai fatto versare un paio di lacrimuccie, (e leggendo altre varie ff, non mi era mai successo U.U) mi hai saputo emozionare, anche se il finale è un po' triste, credo che si perfetto, e che vada benissimo, per uno scrittore è sempre difficile far morire un personaggio specilemtne se questo personaggio è stato sempre così presente, ma devo dire che hai saputo rendere il tutto così stupendo e perfetto!!
mi dispiace ancora per essere arrivata solo ora a recensire..... ma meglio tardi che mai!! la frase finale quella di Silente è davvero fantastica! complimenti... e visto che stai scrivendo altro....allora alla prossima storia. complimenti ancora!!

23/07/11, ore 11:10

wow.....OMG cè ho le lacrime agli occhi, veramente, anche se mi dispiace tantissimo per Stefano sono felice che Hemo abbia cambiato idea sul fatto di avere un figlio e che vadino a vivere nella sua casa.
il capitolo è scritto molto bene, è molto ben raccontato e descritto.
complimenti.....
leti

23/07/11, ore 09:16

Finita :( Ma cmq come finale è stupendo ma anche tristissimo!!
Non mi stancheó mai di te, quindi la tua nuova HeYa è la ben venuta ;D Bravissima come sempre e baci Jele

23/07/11, ore 07:01

NOOOOOOOOOOOOO poooooor Stefano T___T non puo finire cosiiii a me piaceva :'( e poi come faccio io senza la tua fanfiction, eh? :( vabbbbe, aspetterò la prossima v.v

23/07/11, ore 04:00

“BONGIONNO Itallia”(cap16)

Per parlare di HeMo e Naya devo prima presentarmi e raccontare un po’ di cose….
Il mio nome è Stefano…(cap1)

In quel momento lei si avvicinò al mio sdraio così velocemente che quasi mi fece prendere uno spavento, mi accarezzò la guancia…e mi disse che in quel momento io ero diventato il suo Brò…(cap5)

“Stefano dov’è?”
“è uscito poco fa, siamo solo noi due” rispose Naya con un sorriso.
HeMo rispose al sorriso e fissò intensamente la ragazza ,che nel frattempo la attirava sempre di più a sé e aveva iniziato ad accarezzarle i cappelli. La mora si avvicinò sempre più alle sue labbra…fino a congiungerle pienamente in un bacio lungo ed appassionato.
(Cap6)

Ok signori silenzio per favore!!” solo in quel momento, vidi che le due tornarono alla realtà e si girarono preoccupate.
“So che il bacio non era nel copione, ma ho detto io ad Heather, poco prima di girare, di farlo, quindi signori tranquilli è solo pura improvvisazione… esiste anche questo!”(Cap32)

“mi ci voleva una sbronza per capire che ti amo e non ci posso fare niente, voglio solo te, se tu mi vuoi”(Cap7)

“mamma la verità è quella che hai appena sentito dalla mia bocca, amo una donna e sono felice, per la prima volta nella mia vita…(Cap24)

“Mr. paranoia eh? Ecco perchè tanta paranoia!!!” dissi sbattendo con rabbia la mano sul volante.(Cap18)

“hai sempre deciso tutto tu, hai deciso di farmi innamorare di te, hai deciso tu di darmi il primo bacio, hai deciso tu di lasciarmi e di tradirmi, tu hai pensato fosse per il mio bene…. Tu, tu e sempre tu!”(Cap17)

Senza che nemmeno me ne accorgessi, gli avevo messo una mano sul viso ed inclinai la testa verso la sua spalla…Ci guardammo per un istante, io mi girai verso di lui e ci baciammo.
(Cap21)

“Non me ne frega niente, ci parlo io con la costumista, se non te lo togli tu te lo strappo Heather!!!”
La bionda rise di quell’affermazione così violenta, che non apparteneva all’autocontrollo di Naya.(Cap20)

“Oh Cristo, Heather basta! Toglimi quelle cazzo di mutande!” urlò stremata!(cap29)

“ Ti dico solo una cosa Heather, per quanto tu volontariamente o involontariamente, un giorno, possa farmi del male e poi tornassi da me, per chiedermi una cosa del genere, lo farei senza esitare, perché il bene che ti voglio và al di là di tutta questa merda che c’è attorno, e finchè so che sei in vita te lo dimostrerei, sapendo che poi non potrei più farlo”(cap29)

----
questo per dire, che la storia mi è piaciuta e che mi mancherà
applausi…
ti basta come complimento? :D

ps.
Complimenti per la scelta del finale sia narrativo che stilistico ;)
semplicemente perfetto