Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Elettra28    23/07/2011    18 recensioni
Storia che si svilupperà sul rapporto in modo particolare tra Heather Morris (Brittany) e Naya Rivera (Santana) Aiutate da un nuovo personaggio di mia invenzione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Circa un anno dopo….. (ci saranno dei flashback messi in corsivo durante il capitolo)
 
 
Eccomi qui, sono davanti a casa tua, ancora una volta, probabilmente per l’ultima, la prima volta che ci venni ero elettrizzata, eccitata. Volevo conoscere la persona che, già sapevo dentro di me, mi avrebbe insegnato un sacco di cose, ora, invece, sono dentro la mia macchina, davanti al cancello e non sono nemmeno sicura di volerci entrare…. Non so cosa possa succedere. Ma devo farlo, si devo farlo perché è stato dato a me questo maledetto compito, ho promesso di farlo e lo farò… ho promesso anche di essere forte, ma non so se riuscirò a mantenere la promessa. Mi ritroverò davanti una famiglia, felice, eccitata del cambiamento ed entusiasta, sicuramente, di quello che l’aspetta li dentro. In fondo io devo mettere soltanto una firma, indicare le cose principali ed andare via…. Fuggire. Non ci torno da più di un anno, ho paura dell’effetto che mi potrebbe fare, ho paura che, mettendo piede in quel giardino, venga risucchiata in un vortice spazio temporale ed il mio cuore non possa reggere…. Lo so…. Non ce la può fare di nuovo.
Mi servirebbe un “andrà tutto bene” detto da te, come lo sai dire tu …. Ma forse, oggi ,non ci crederei più, ci ho creduto tempo fa, perché me lo dicevano per primo i tuoi occhi, ma ora…. Ora non ti credo più, mi hai mentito…. Mi avevi detto che sarebbe andato tutto bene…. Ed invece, mi ritrovo qui, fuori da questa casa, angosciata e con la paura di entrare. Sei un fottuto bugiardo!!!  Dovrei odiarti e dimenticarti perché mi hai mentito, ma è impossibile per me e questo lo sai benissimo, perché io le promesse le mantengo e fondamentalmente non ce la farei a non pensarti più.
Ci sarebbe dovuto essere anche Zach qui con me, ma lui non ce l’ha fatta, e mi si è stretto il cuore quando, stamattina, mi ha chiamato, per chiedermi se ce la facevo da sola, perché lui non credeva proprio  di farcela… allora ho fatto un bel respiro e sfoggiato la mia esperienza da attrice e soprattutto da bugiarda (sai tutto il tempo a negare la propria storia omosessuale ha dei vantaggi) e gli ho detto che non c’era problema, che avrei fatto quello che dovevo fare e sarei passata da lui. Tutto regolare, tutto sotto controllo Zach… tranquillo!

Tutto sotto controllo HeMo tranquilla…..
 
-HeMo non poteva credere che, ad un certo punto durante “Safety Dance” ,si era presentato Stefano al suo fianco a ballare…. Non poteva credere che aveva lasciato la sua tastiera ed il suo angolino nascosto sul palco, per andare a dimostrarle che per lei poteva farlo! Si era messo proprio affianco a lei e ridendo come un pazzo le aveva urlato: “hey hai visto??? Stò ballando con teeee!!!” facendo mosse sconclusionate, era talmente incredula che si dimenticò la coreografia e quando vide che felice si unì anche Zach, e poi di seguito Naya ,pensò che si erano tutti ubriacati ,senza renderla partecipe della cosa…. Ma pazienza, era ubriaca di gioia in quel momento!
La gente d’Irlanda è notoriamente calorosa, e, per quell’ultimo concerto a Dublino ,ai ragazzi  sembr
ò che, un’intera nazione, si fosse fermata per fare festa con la famiglia di Glee, il nome famiglia non era a caso, i ragazzi si erano legati moltissimo tra di loro, oltre il cast abituale, c’erano i musicisti, i ballerini , le costumiste e tutto lo staff che aveva vissuto 2 mesi intensi in giro per decine di città….. quell’ultimo giorno di concerto ,si festeggiavano due mesi intensi di lavoro, divertimento ed amicizia. Era successo di tutto in quell’ultima tappa, Naya era perfino salita sul palco improvvisamente ,per stamparle un bacio sulle labbra, davanti a migliaia di persone. Era adrenalina pura…. Tutto quanto…. in ogni pezzo, tutti i ragazzi impazzivano!

Erano veramente stanchi ed il giorno dopo, sull’aereo che li riportava in America ,nessuno aveva nemmeno la forza di alzarsi. La bionda dormiva con la testa poggiata sulla spalla di Naya, che era stravolta ed ancora mezzo convalescente, alcuni di loro avevano preso uno strano virus in europa. Si sentì toccare la spalla ed ,aprendo gli occhi, vide il viso di Zach.
“Hey!” le disse, ancora assonnata
“hey tesoro…. Scusa se ti ho svegliato…. Stefano ha un po’ di febbre, non è che, per caso, vi sono rimaste delle pastiglie che avete usato quando Naya stava male?” le chiese.
“si certo, aspetta ce le ho proprio qui…. Ma ha la febbre alta?” chiese preoccupata
“un po’, ma stà bene…” la tranquillizzò il coreografo
“Aspetta vengo a vedere… ormai sono esperta di questo cazzo di virus, ho fatto la crocerossina in questi giorni” sorrise e si porto davanti a Zach, per raggiungere la postazione di Stefano.
“hey! Se ballare ti fa questo effetto, meglio se ti dedichi solamente  a picchiare i tasti!” gli disse toccandogli la fronte.
Stefano la guardò ed ebbe solo la forza di farle un sorriso.
!Eh mi sa che è alta….
hai anche la nausea?” gli chiese prudentemente
“no HeMo ho febbre…. E basta” rispose.
“ok ,prendi questa e vedrai che scende in un baleno…. “ gli consegnò una pastiglia
“ok grazie, ora mi faccio una dormita!” 
“ecco si fai bene, potrei anche pensare che sei stato a letto con la mia ragazza ,se ti sei preso il virus anche tu…. Attenzione Previani!” disse ridendo, mentre fece la finta arrabbiata
“potrei esserci stato anche con Dianna e con Chord e con Kevin e con JD ed anche con Molly…tranne te, che con la tua fottuta fortuna , non ti ammali mai!” disse il musicista, guardando storto la ragazza
“sono una Morris e, da generazioni, i Morris hanno la pellaccia dura!”
Si allontanò facendo l’occhiolino a Zach, per poi tornare dalla ragazza.

 All’ aeroporto di L.A Stefano aveva ancora la febbre, HeMo preoccupata gli disse:
“tesoro non è scesa minimamente, conviene vedere un medico”
“è solo un po’ di febbre data dalla stanchezza!” rispose
“mmmm ok…. Io e Naya stiamo andando direttamente a casa, da mia mamma, ma ti chiamo più tardi per sapere come stai, però lo senti il medico?”
“ooohh HeMo basta! è tutto sotto controllo tranquilla!!!” esclamò abbastanza scocciato Stefano.-
 
Una febbre…. Cazzo! uno quando ha la febbre, si prende una pasticca e passa….
Ma perché a distanza di un anno continuo a cercare spiegazioni?

 
“bollettino medico?” HeMo aveva chiamato Stefano la mattina dopo da casa della mamma
“uguale ad ieri notte quando ci siamo lasciati, solo che oggi mi fà male tutto il collo e la gola!” rispose a fatica Stefano
“oh kakkio l’hai presa bene vedo…. Meno male che ti è successo alla fine del tour!”
“già ,meno male… tesoro ho proprio bisogno di riposare, non riesco a parlare al telefono, ci sentiamo quando stòmeglio ok?” disse
“si… ma mi stai facendo preoccupare, perché non senti un medico?”  disse la bionda
“lo sento, lo sento ok? Ora lo sento…. Per evitare di sentire, poi ,la tua voce,che mi ripete ,come un disco continuo ,di sentire un medico “disse ,mentre in lontananza si sentivano le risate di Zach.
“ok… cosìvà meglio…. Mi tranquillizzi. Ti voglio bene Brò!”
“anche io te ne voglio sorellina…. Certo…. te ne vorrei ancora di più ,se fossi meno petulante ed apprensiva…” disse Stefano
“non è vero!” rispose prontamente la bionda
“già…. Purtroppo non è vero ,è impossibile volerti più bene di così!”
 
 
 Non c’è spiegazione…. Non c’è logica in tutto questo!
 
“Hey Zachary come stà il tuo pianista?” HeMo rispose al telefono, mentre era in giro con Naya e la nipotina Annie
“HeMo devi venire subito!” la voce di Zach era tremolante
“Zach che succede?” iniziò a sentire il cuore in gola
“ sono in ospedale…. Stefano… “il ragazzo iniziò a piangere

Leucemia Beta Fulminante…. Una cazzo di febbre e mal di gola….chi se lo immaginava? Me lo spieghi? Dopo che, mezzo cast, era nelle tue condizioni ed è andato tutto bene ,con una semplice aspirina ed antibiotico?.... no, tu vuoi fare le cose in grande Previani!

 Arrivo in ospedale e tu sei in coma, non mi puoi rispondere neanche…. Come faccio adesso? Ti devo dire delle cose…. Ti devo dire che sei stato uno stronzo a non ascoltarmi ed a prendermi in giro, perché sono apprensiva…. Ti devo dire che ,la prossima volta, mi ascolterai allora!!!
Ma il medico mi dice che non è possibile prevenirla, che per il 98 per cento dei casi si muore e che i sintomi sono quelli che avevi tu…. Un fottuto mal di gola e febbre…. E quindi, non ti posso nemmeno rimproverare stronzo!

 
“Brò… Brò mi senti? Brò ti prego ti devi svegliare…. Mi devi rispondere…. Ti devo chiedere alcune cose, per favore Brò svegliati!”
HeMo era nel lato del lettino dove Stefano era intubato in coma, dall’altra parte c’era Zach, Naya era rimasta fuori dalla stanza, perché non si poteva stare in tanti dentro.

Sentendo le parole di HeMo , Zach pianse a singhiozzi, non riuscì più a trattenersi.
“hey stanno arrivando i tuoi… ti prego ,quando arriva tua mamma ,non puoi farti trovare cosìdevi svegliarti! Le faremo una sorpresa ok?.... Brò….mi stò incazzando, e lo sai che quando mi incazzo io non è bello!” Iniziò a piangere e a dare pugni al letto. Naya entrò e la portò fuori.

Sono dentro una macchina e mi stò facendo del male con i ricordi…. È da un anno che continuo a parlarti così, forse non smetterò mai, ero troppo abituata a raccontarti tutto, qualsiasi cosa…. Perché ora posso fare solo così, perché tu Signor “andrà tutto bene te lo prometto!” nel giro di un paio d’ore, te ne sei andato quella sera, e da allora io ti continuo a parlare, perché ti sento dentro di me…. Perché ti ho fatto una promessa quella sera sulla spiaggia, ed io, diversamente da te, le promesse le mantengo.

io non ti lascerò mai, anche se saremo lontani, lontanissimi…. tu sarai sempre con me, hai un pezzo del mio cuore e, quindi, dove andròio ,ci sarai anche tu, e se ci mancheremo cosìtanto, dobbiamo solo fermarci, ed ascoltare il battito del cuore, perchè troveremo anche quello dell’altro….”

Mi fermo sempre ad ascoltare il mio cuore, e ti trovo lì…. Ho imparato a trovarti in quei battiti che scandiscono il ritmo, come quando mi facevi lezione, eri il mio metronomo vivente, scandivi i battiti, tenevi il ritmo…. Hai scandito il ritmo della mia vita, anche se per un periodo troppo breve.
 
 
Ha dovuto leggere Dianna la mia lettera alla tua ricorrenza funebre, io non ce la facevo:

“Brò…. So che puoi sentirmi, so che sei con me… lo sento perché il mio cuore batte forte, e quando batte così’ forte, tu mi stai facendo sentire che ci sei, che sei dentro di me, me lo stai ricordando…. Ed io, come promesso, mi fermo ad ascoltare quel battito e mi tranquillizzo e vado avanti. Perciò tu non mi hai mai lasciato. Lo so…. Lo sento.  Ieri ho pensato a come avrebbe reagito Brittany , lei avrebbe detto che ora Stefano gioca nel bosco della fantasia con le fate e gli gnomi del paradiso e con lui c’è anche Sara e chissà magari anche il mio papà, sicuramente starai suonando tu la musica e mettendo in riga i folletti per fare bene i cori, non puoi fare altrimenti ,è più forte di te! Non cambierei niente di quello che abbiamo vissuto, nemmeno se qualcuno mi avesse detto, prima di conoscerti, che sarebbe finita cosìe così presto soprattutto. Ciao Brò non ti dimenticherò mai!”

Ho fatto un casino il giorno del tuo funerale, me la sono presa con tutti i giornalisti, mi hanno dovuto fermare in quattro,sembravo Santana nelle sue migliori performance da urlatrice latina. Tu li odiavi e loro erano li, anche al tuo funerale, non ho resistito e glielo dovevo dire!

…..Questi stronzi di compratori non arrivano e io mi stò rompendo, anche perché se continuo a stare qui da sola a parlare con te, probabilmente impazzisco.

 A proposito di pazzie…. Naya doveva essere qui con me oggi ed invece è rimasta a NY per completare la registrazione del disco, hai scritto proprio dei gran bei pezzi, secondo me un po’ troppo sul depressivo andante ,ma per te e Naya vanno bene…. Evidentemente ho un debole per i depressi ed i nostalgici. C’è dentro anche la canzone che  mi avete scritto per il giorno del mio compleanno…. Ecco… basta nominare il mio amore e lei mi chiama

“HeY Nay?”
“amore come stai? Sei ancora da sola?”
“si, stò aspettando in macchina, non sono ancora arrivati”
“Hemo perché non mi hai dato ascolto e non hai chiesto a JD? O ad Adam?”
“perché la devo fare io questa cosa Naya! È tutto ok… stò bene, ti richiamo dopo io”
“ok…. Ti amo e mi manchi”
“anche io ti amo e vorrei fossi qui con me!”
“ci sono…. Il mio cuore è li con te!”

OOOOOK  questa forse non la sai…. Ma certo che la sai, voi vedete tutto no?…. Comunque ieri sera Naya mi ha detto che vorrebbe un bimbo… sono sbiancata. Ok, ormai abbiamo fatto outing e lo sanno tutti, ma mi sembra esagerato.  Per fortuna che eravamo al telefono e non mi ha visto in faccia, ma tu mi immagini con un bimbo da seguire? Siamo sballottate da una parte all’altra, abbiamo giusto il tempo di vederci a mala pena noi e dovremo stare a badare alla cacca ed al vomito di un bambino? lei farà il disco e la  tournè, io dovrò lavorare a due film, non credo ci sia il tempo di badare ad un pargolo. Dovrei farla parlare un po’ con April, magari le farebbe cambiare idea, mia sorella è molto convincente quando si tratta di parlare di fare figli. Comunque ,per troncare l’argomento, gli ho detto che l’avrei voluto, solo se avesse avuto i geni di Zach e quindi sarebbe diventato, sicuramente, un ballerino. Mi ha preso sul serio e non pensavo lo facesse…. So che ora stai ridendo, mi sembra di vederti, hai sempre preso in giro Naya per questa cosa…. Questa sua voglia di maternità….. ma vabbè lo affronteremo più avanti e cercherò di farle cambiare idea. Intanto abbiamo tre gatti a cui badare e mi sembra già molto faticoso, anche se ,Lucy la tua simpatica gatta, è sparita da una settimana e non si è più vista, è già successo che sparisse, ma non per così tanto.

Sono arrivati i coniugi Wells, bene….. così chiudiamo definitivamente questa cosa.

Mi si è fermato il cuore a varcare questo cancello, cazzo Brò dammi la forza, perché mando tutto a puttane qui, la signora mi stà pure antipatica e mi fa domande del cavolo.
Non esiste più la tua sala di incisione, non sapevo che Adam e JD avessero portato via tutto…. È triste vedere la sala così spoglia…. Ok…… mi stà venendo da piangere, è meglio se li porto in giardino così respiriamo.
“Questi alberi così centrali, li tagliamo per la piscina, giusto amore?”
“no, perché? Sono degli alberi bellissimi!” ok la piscina…. ma non può tagliare il nostro albero delle confessioni Brò! La signora mi stà proprio sul cazzo, chi si crede di essere?
“Oddio ma quella è Lucy?” Brò c’è Lucy l’hai vista? È arrivata fino a qui da casa nostra….
“no, aiuto bisogna farla portare via, non voglio animali qui”
“ma signora lei ha vissuto qui, è la sua casa…. Ha fatto tanti km per ritornare qui”
“non se ne parla proprio, mi dispiace signora Morris, ma la casa quando diventerà nostra, cambierà parecchio, so che c’è affezionata, ma purtroppo abbiamo esigenze diverse!”
Lucy….. è tornata qui…. Brò che cosa mi vuoi far capire?

 
 
“Pronto amore?”
“hai fatto tutto HeMo?”
“Naya ho ritrovato Lucy, si è fatta km per tornare qui nella sua casa!”
“davvero? Oddio che carina…. Ora come ce la riporti a casa nostra? Chiama Carlos per farti aiutare magari!”
“no amore, Lucy rimane qui ed anche noi torniamo qui, Brò mi ha fatto capire, tramite Lucy, che voleva ci stessimo noi in questa casa che amava tanto…. Ho mandato via i Wells e non la vendo più, ci stiamo noi e………. nostro figlio”
“……..”
“Naya? ci sei ancora?..... amore che fai piangi?”

“ti amo Heather …….e Stefano ha compiuto l’ennesima impresa miracolosa!”

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 
Ok…. Non mi viene molto da dire, sono abbastanza provata e non sono soddisfatta del capitolo, anche perché non credo renda giustizia a tutta la storia, ma era un’impresa abbastanza difficile.
Vi prego…. non odiatemi tantissimo, so che qualcuno voleva continuassi la storia, ma sentivo che a lungo andare rischiavo di rovinarla ed ho capito che, l’unico modo per chiuderla, era che Stefano se ne andasse, è stata dura anche per me, che ci crediate o no.
Ci ho messo passione in questa storia, è la mia prima FF e non pensavo ,onestamente, che una cosa del genere mi appassionasse così tanto. Mi piaceva leggerle, ma non pensavo di essere in grado di scriverle.
Stefano ha lasciato un segno, qualcuno può pensare che è stato sfigato, ma io penso che la sua vita sia stata come uno dei suoi concerti: piena di passione, con momenti forti ed anche delicati e l’abbia vissuta proprio come vivono le farfalle la loro breve vita: intensamente. Sono convinta sia morto felice, perché aveva trovato la felicità ,con le persone che amava così tanto. Ho riflettuto sul fatto che, ad ogni situazione dolorosa, ne sia seguita una gioiosa, come a far capire che, alcune volte, bisogna saper leggere i messaggi che la vita ed il destino ci danno. Pensate un po’ agli avvenimenti di questa storia e poi ditemi se ho ragione.
Concludo ringraziando veramente tutte le persone che con le loro recensioni mi hanno dato coraggio per continuare e fatto appassionare sempre più. Il sapere che ho procurato anche delle minime emozioni in oi mi ha dato tanta gioia.
Sento di ringraziare in modo speciale Chiara (Willow) perché mi ha aiutato parecchio dandomi consigli preziosi con infinite e-mail di domande e risposte discutendo appassionatamente dei personaggi della storia. : )
Heather Morris e Naya Rivera hanno ispirato questa storia, non le conosco, ma nella mia mente voglio immaginarle così, anche se sicuramente non lo sono. 
Chiudo col dirvi che stò lavorando ad un’altra storia HeYa un po’ particolare e spero che abbiate ancora voglia di seguirmi in questa avventura. Ora non massacratemi pleeeeease -.-‘’’
Bacio e a presto
Elettra.
 
 
-Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore. (Silente)-
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Elettra28