La vita è meravigliosa
di francy091

06/09/11, ore 22:38

Ciao Fra,
eccomi scusa per il ritardo enorme, che dire? Wow... è una storia spettaccolare! Per certi versi da lacrimoni sulla storia delle amicizie poi, perla di saggezza, spesso le amicizie vicine sono quelle che fanno più soffrire e spesso quelle distanti riescono a farci alzare e consolare nella vita.
Secondo me Kate sarebbe una mamma perfetta. Complimentoni è un tocco al cuore questa storia.
Bacio

04/09/11, ore 14:40

Le storie nate dal nulla che a prima vista possono sembrare inconcludenti o senza un filo logico alla fine diventano sempre le più belle!
devo ammettere però che hai un istinto materno incredibile xD
"Tu Sei Johanna Castle, sei tu, e nessuno potrà mai cambiare questo fatto"
no vabbè.. stupendo !devi assolutamente indiscutibilmente continuare!! :D :D
ti do dei suggerimenti su come continuare chissà magari ti vengono idee nuove ..:)potresti inserire una parte in cui Beckett racconta la storia tra lei e Castle e magari approfittare per scrivere un po il punto di vista di Beckett sul loro rapporto e sulla storia ... :)
Aggiorna in frettaa :P Bravaa :)) mi è piaciuto moltissimo :)
Baciii <3

31/07/11, ore 18:43

Wow bellissima!
davvero commovente!
molto molto profonda!
è vero è un pò fuori dalle altre ff classiche ma forse anche per questo è ancora più bella!

non ho parole per descriverla... mi ha emozionato davvero!
kate dice cose "troppo" vere e molto molto belle!

grazie per averci regalato questo momento!
("suo" e "nostro")

bacionissimo e abbraccio forte forte!

:>

30/07/11, ore 10:08

Perchè niente torna due volte, vivi l'aspettato che è più bello! Vivi, ma stai attenta, guardati attorno… Il mondo è troppo grande per essere piccolo!

Questa frase la voglio scrivere in camera...sopra al letto...la voglio leggere sempre,spesso, perchè anche io a volte me lo dimentico di quanto speciale sia il dono della vita.

è la prima volta che recensisco una tua storia. Sì. Mi merito tutti i vituperi che ti vengono in mente...mi scuso e rimedieró al più presto.

questa storia,splendida, dolcissima, parla di una cosa semplice...forse la cosa più semplice e complicata che ci sia:la vita. E la vita,per me é amore. E tu con questa oshot sei riuscita a dar vita a tutti i miei pensieri. Grazie francy, sei un tesoro stella: magicamente,e qui le Winx intervengono, fantastica e sensibile.

Un bacione,
Un abbraccio,
Spero che ti arrivi tutto il mio affetto (dal mare ai monti..)

;;)
RM

24/07/11, ore 19:18

Fra!!
Ti sei ispirata al discorso di Jen alla figlia in Dawson's Creek??
Mi sa molto di quello!
Hahahahahaha!
Vabbeh lascia stare i miei commenti, passiamo alla recensione.
in effetti non ha molto senso la one shot hahahahaha scherzo, sarebbe Kate a parlare alla figlia, vero?
Perchè proprio Johanna?u.u
E comunque complimenti francy!!
Deliziaci ancora con queste chicche che le one-shot fanno sempre piacere da leggere!!
Un bacio!
Diana.

24/07/11, ore 16:18

ahahhahahah grazie per la fiducia!!
dunque come ti ho detto l'altra sera... a me è piaciuta molto...
hai centrato in pieno una Beckett mamma, che cerca di essere sincera e onesta con la figlia, preparandola alle 'avventure del mondo'...

si ok, la frase ke mi hai indicato l'altra sera, (nn la trovo sennò te la ricopiavo) continuo a non capirla!!! hahahah xD

e questa è in assoluto la frase più bella: "Tu Sei Johanna Castle, sei tu, e nessuno potrà mai cambiare questo fatto."

davvero molto bella franci!!
poi mi spieghi ancora cosa non ti convince! xD

sbaciottooo ;>

24/07/11, ore 15:13

Io nn sono di parte ...
Ok, sn di parte, nel senso che sono dalla tua parte cmq, anche qnd agisci d'istinto, anche qnd nn mi dai ascolto, anche qnd nn ti fidi di me, di te stessa, di quello che provi. Io ti voglio bene cmq sister, ma se una storia nn mi convince te lo dico, e questa è meravigliosa!
Ne ho lette una marea con Kate mamma e nessuna con questa angolazione, con questa prospettiva, con questa proiezione di Kate al futuro. E' bella, convincente e anche molto matura per l'età che hai. Tu sei avanti sister!

"Il mondo è troppo grande per essere piccolo"
MA SOLO IO NN L'HO CAPITA?
Vedi, nn ti devi preoccupare, sn io quella che deve andare dallo psicanalista.
Rilassati tra le montagne. Un bacione, ci manchi tanto ed è solo domenica!
Idem :))

24/07/11, ore 10:28

è un capitolo davvero dolcissimo, molto molto molto bello e romantico!
il punto di vista di una madre è sempre così pieno d'affetto e d'amore che non può non scioglierti il cuore e riempirti la mente di tante cose belle!
Questo capitolo così rosa, così tenero, così... molto molto bello!!!

...la tua mamma cavalcava una Harley in tuta nera aderente… anni ’80 tesoro, cosa vuoi farci!
AHAHAHAHAHAHAAH XD Bellissima frase, dico davvero, mi ha fatto sorridere un sacco!

Bella Johanna, speriamo prima o poi i nostri eroi decidano di farti davvero!
Ormai sei così reale nei nostri racconti e nella nostra fantasia che non possono non inventarti! ;)

Lucia

24/07/11, ore 09:55

carinissima e dolcissima!!!
io adoro kate madre! mi fa impazzire! ce la vedo perfetta nelle vesti di madre!!
sto implorando che l'ultimo minuto dell'ultima serie di castle (la 20esima spero!!! XD) mi dicano che aspetta un bambino!!!!

comunque....

"Ti parlerò di quell'amore vissuto, delle delusioni, delle false amicizie. Parlerò di coloro che guardandomi negli occhi mi dissero… ”Per sempre!” E io ci credevo. Ma, per sempre cosa? Nulla è per sempre. Fin’ora solo una persona mi ha detto ‘sempre’ ed è riuscita a mantenere la promessa…"

Riiiiiiiick sta parlando di teeeee!!!!!!!!!!! *.*

miticherrima francy!! davvero scritta bene!

kissottoloni!!

Ivi;D

24/07/11, ore 00:14

Vuoi sapere da noi cosa significa questa storia?
Potrebbe semplicemente essere frutto della tua sfrenata fantasia e il desiderio di vedere finalmente quei due uniti e con prole.
Ma potrebbe anche avere qualcosa di tuo.
Quando parli delle delusioni e delle false amicizie...chi di noi non è rimasta scottata da una delusione...

E' la discussione di una madre alla sua bambina, dice cose che forse, quando sarà cresciuta avrà difficoltà a ripetere.
Anche questo fa parte di noi, noi come figlie e un giorno come genitori...la paura che i nostri figli facciano i nostri stessi errori..

"sii te stessa, sii la persona che vuoi essere, senza dimenticarti mai realmente chi sei."

Non mi dilungo più, non sono lo psicolo e non ne conosco(per il momento, ma non è detto che non abbia bisogno!)
E' una storia dolcissima, da mamma...

Tra un pò posterò anch'io una nuova storia perciò torna presto, perchè aspetto i tuoi pensieri.
Ti auguro buone vacanze, mancherai anche a me.

Ciaooo
R

23/07/11, ore 23:02

Il mondo è troppo grande per essere piccolo....
Mi piace molto sia la frase che la storia ;)
Sei bravissimissima ;)
Un bacione e alla prossima :D
Buon viaggio!!
KBfan

23/07/11, ore 23:01

Bellissima, bellissima, bellissima.

Sai, io non ti conosco, non di persona almeno. E quindi tu potresti essere praticamente un'altra ragazza, diversissima da come scrivi quando sei sul gruppo.

Ti dico questo perchè mi ha colpito da matti questa storia.
Credo che sia molto personale.
Ci sono delle frasi come per esempio :

Non credo le dica semplicemente Kate a sua figlia.
Non so il contesto, non so niente. Ma credo che ognuna di noi metta delle esperienze personali, dei fatti personali, delle emozioni provate nelle storie.

Alla fine perchè la gente si butta sui film, sui libri, o come noi, sui telefilm?
è un modo, secondo me, per scappare dalla realtà, quella che ci circonda. E lo dico perchè anche se io sono serena, ho degli amici veri, ho una famiglia a posto, forse mi manca ancora qualcosa. A volte ho i miei momenti di depressione, di tristezza.. e cosa faccio? Mi metto a scrivere.

Non so perchè ti sto scrivendo ciò. Non ne ho idea.. forse mi hai beccata in uno di quei momenti.. e forse mi ha colpito proprio tanto la tua storia.. perchè credo che sia una storia personale. Mi piace il fatto che hai deciso di pubblicarla lo stesso.

Quindi ti lascio con questo sclero delle 23 di notte..Che forse un senso neanche ce l'ha..

Buona vacanza!
Bacioni, Madeitpossible!

23/07/11, ore 22:37

ho aperto la storia 15 minuti fa!
poi mi sono messa a parlare con il CastleBot e ciao xD
ok ci sono!
Ohhhhhhhhhh che cosa dolceeeeee
D: ma io ho ancora adesso un vestito a fiori D: hey non vale xD
soprattutto i lati oscuri U_U
quale è la frase della quale ti dobbiamo chiedere il significato? perchè io penso di aver capito tutto...spero xD
bellissima ziaaaaaaaaa a me piace un botto è davvero meravigliosa *-*
e sono passati 6 minuti!
zietta mia bella noi ci rileggiamo a settembre ç-ç
abbraccio vituale coccoloso come quelli che ci siamo dati quando ci siamo viste <3

23/07/11, ore 22:25

Grande Fra!!!! Finalmente hai pubblicato!
Bene bene... convinciti convinciti che è bellissima!
A me è piaciuta troppo! Davvero fantastica!
Non so che altro dire se non che è stupenda!
E molto reale... ce la vedo Kate che parla alla sua piccolina =)
Complimenti,
baci Tiziana =))