Nuova Generazione: Primo Anno
di Diana Abigail

07/04/13, ore 23:27

Bellissima questa storia Erika, anche se l'hai scritta tempo fa, per una vera appassionata della saga, come me...beh queste parole sono davvero magiche, direi! Scrivi benissimo, molto stile Rowling ed i personaggi mi piacciono, è tutto avvincente. Ho recensito questo capitolo perchè mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Bravissima :)

08/09/11, ore 19:24

ha ha ha ha ha povero ron!!!! xD
hugo è un mito!! u.u la povera rose è sempre in mezzo poverina D: dovrà rifare il suo tema ;(
non vedo l' ora di leggere i tuoi prossimi capitoli!!!!!
buon lavorooooooooo

BEATRICE.

07/09/11, ore 23:03

Eccomi, con un po' di ritardo!
Uhm, che dire? Appena ho letto le parole È solo una tarantola! mi sono schifata in una maniera assurda. XD Per non parlare di era riuscito a trasfigurare la palla in un ragno enorme, che si avvicinava piano piano a loro. ò_ò Mi sono troppo vista la scena, Cristo.
Comunque, aracnofobia a parte, il capitolo è carinissimo! *-*
Mi ha fatta ridere e schifare in senso positivo al punto giusto HAHAHAHAHA
Hermione alla fine è sempre quella che risolve tutti i disastri di Ron, anche per questo penso stiano bene insieme. *w*
E la scena di loro due in cucina è proprio dolce. *w*
Complimenti. :3

24/08/11, ore 21:55

Ma ma maaaa, è bellissima! *-* Questa diventa decisamente la mia shot preferita della raccolta.
Già quando ho letto "Quell'anno sarebbero tornati tutti i suoi figli, tutti e sei," mi è sfuggito un suono lamentoso. ;_; Comunque poi mi sono quasi sciolta quando hai parlato di Hermione e Ron. Che cosa dolce. *-*
Mi ha strappato un sorriso da ebete, sì.
Ho adorato un sacco Lily Luna, e anche il modo in cui George le parla e cosa le dice.
Ma, più di tutto, ho adorato la fine. çwwwç
(Ho scritto una recensione insensata, ma sto morendo di sonno e di caldo e non capisco nulla. D:)
Un bacio,

23/08/11, ore 20:47

Woah, eccomi, finalmente! Ho letto il capitolo un paio di giorni fa, ma ero dal cellulare e non potevo recensire. u.u
Povera Rose, mi fa tenerezza. ç_ç Il fatto che pianga di notte e che abbia solo un'amica mi rattrista molto. È molto fortunata ad avere un cugino come Albus, comunque. *-*
E non mi esprimo su Anita, come al solito. Quella è sempre più odiosa.
Oh che bello, Vale sono io! *si esalta per queste cavolate*
Bene bene, è molto carino anche questo capitolo!
Alla prossima. :3

18/08/11, ore 17:07

Scusa la domanda,ma Rose è così insopportabile davvero,o sono gli altri ad essere invidiosi della sua bravura in tutto?
Temo di non aver capito...
Aspetto il prossimo,ci conto^^

10/08/11, ore 22:18

Ti prego non mi dire che Rose è ancora fissata con le idee che gli ha messo in testa il padre!!
Per favore,quanto ancoradovrò soffrire prima di poter vedere la piccola Rosie comprendere la vera indole del piccolo furetto?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Complimenti!

10/08/11, ore 22:10

Bene bene, eccomi. u.u
Anche questo capitolo mi è piaciuto, obviously!
Ciò che ha detto Nott a Scorpius mi ha un po' rattristata. È vero che i Serpeverde sono quelli più "cupi" e solitari, diciamo, ma non significa che non possano avere amici. D: Povero Malfoy. *patpat*
Su Anita non mi esprimo. e.e
Sono anche contenta che Rose inizi a rivalutare giusto un po' Malfoy, nonostante continui a considerarlo un nemico. È comunque un passo avanti. u.u
Un bacio,

09/08/11, ore 21:33

Ma perché sono sempre in ritardo!? *si picchia* e-e
Bene bene.. Ovviamente mi piace moltissimo °w°
Sai, sono rimasta davvero affascinata dagli inchiostri e dalle penne (li vorrei anche io uwu), un'idea più bella non poteva venirti in mente! Bravissima *D*
Poooi, tu devi sapere che io voglio vedere Scorpius e Rose, MISERIACCIA, sarebbero perfetti insieme!
Detto questo, e finiti i miei scleri da pazza furiosa, ti saluto cara *w*
Alla prossima! Non vedo l'ora!
Gnao :3

08/08/11, ore 23:35

Complimenti!! Dimmi se ho ben capito:vuoi raccontare la vita della nuova generazione anno per anno?
Ma è un idea geniale!!
Rose è un po ingenua,ma scommetto che lei e Scorpius diventeranno grandi amici,vero? E pian piano scommetto che diverranno anche qualcosa di più col passare degli anni.
Asppetto il prossimo capitolo. Puoi dirmi ogni quanto aggiornerai? Se c'è una data prestabbilita,ovvio.
Ancora complimenti.

08/08/11, ore 22:19

Allooora, sì, mi è piaciuta tanto questa one shot, l'ho trovata, non so perché, tenera! xD
Il regalo di Bill e Fleur mi ha lasciata tipo in estasi. È una cosa meravigliosa. Quelle penne, ma soprattutto gli inchiostri, oddio, una meraviglia. *w*
Il regalo di James, a me, è piaciuto. xD Si può rivelare decisamente utile! E vorrei disperatamente una Puffola Pigmea anche io!

Anita non la sopporto. Un po' come la cara vecchia Pansy (ed ecco che la mia mente si collega ai MyChem, oggesù!)
Sono stata per dieci secondi a ripetere: "Daidaidai che anche Scorpius le fa gli auguri... Dai... Dai, dai... Scorpius, vieni fuori, dai. Lo so che ci sarà... Dai..." e infatti eccolo, il piccolo Malfoy! È carinissimo, lo adoro sempre di più. (So che lo dico sempre, ma è proprio così. u.u)
Il nemico di cosa, poi? Tzè. u__u
«Ti prego, sei troppo piccola per prenderti una cotta.»  AHAHAHAHA Al, no, non credo!

"Rose e Scorpius vi stupiranno" mi interessa questa cosa, sì. u.u

Ci vediamo con la quinta one shot. :3
Vale

03/08/11, ore 22:40

Sono in ultra super mega ritardo! ><
Scusa, ma ho avuto problemi ad internet :l
Anyway, mi piace molto! Io tifo per Scorpius, è un bel personaggio, molto diverso dal padre.. Sono curiosa di sapere cosa succederà :3 Per quanto riguarda Rose mi sembra di vedere una piccola Hermione, sì davvero, però mi piace tanto! *-*
Okay ora vadoss! A presto °D°

28/07/11, ore 20:31

Vals is everywhere. u__ù
Povera Rose, mi dispiace per lei. D: È vero che ha un sacco il carattere di sua madre, ma comunque le si addice.
Continuo ad amare Scorpius, in ogni modo. Cioè, è un figo, basta. u.ù
Rose non poteva immaginare quanto fosse in errore, ma di certo lo avrebbe scoperto. A distanza di anni, si sarebbe data della sciocca, chiedendosi come aveva potuto anche solo pensarlo. Mi scappa una trollface. (?)
Veri gud, mi piace anche questo capitolo! :D
Orsù, scappo perché ho fame HAHAHAHA mi raccomando, avvisami per il quarto capitolo/one shot/quellochesia.
*sparge amore*

28/07/11, ore 14:00

Mmm, questo Malfoy non me la racconta giusta. Siamo sicuri che sia figlio di suo padre? Forse ha preso il lato buono di Draco, chissà! Forse invece da suo padre ha preso solo l'aspetto fisico e il carattere dalla madre.. oppure è una tattica? Lo scopriremo viv..ehm, leggendo!

27/07/11, ore 21:43

Ciao Ery! Ti ricordi di me? Sono la Babi, una volta ero la tua Beta, ma poi ci siamo perse di vista, o meglio di msn.. Ti ho ritrovata e ho letto questi due capitoli di questa tua storia e finora mi piace. Sai bene che adoro il modo in cui scrivi, ma devo dirti che nei libri di HP uno dei due (non mi ricordo chi esattamente) fra Goyle e Tiger muore quindi in teoria non potrebbe avere figli, ma questo non è importante, la cosa essenziale è il succo di una storia e tu lo sai bene, ne parlavamo spesso.
A presto cara!