Love Begins.
di IceJuliet

15/06/12, ore 00:17

Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi diventa la faccia così *_*. Sul serio! Adoro quello che scrivi, è semplicemente stupendo. Utau è proprio furba, non sai mai cosa ti può combinare. Ma grazie a lei Amu si è potuta sedere insieme ad Ikuto quindi deve ritenersi fortunata. Ikuto in versione "fratellone gelosone" fa' morire dal ridere :D. Amu poi è stata grande con la finta bionda, ben gli sta a quella non so come si chiama. Per me oca va più che bene come nome. La fine poi mi ha fatto sorridere e la frase di Amu poi ci calzava alla perfezione. Ora vado a leggere gli altri ^^.

25/07/11, ore 23:24

Davvero stupendi questi capitoliii!! ti faccio i miei complimenti!!! *w* :3 quando continui?? spero molto presto! è troppo bella sta fanfiction!! :D :D

25/07/11, ore 18:14

Bellissimo anche questo capitolo!
ogni volta che aggiorni mi si illuminano gli occhi e quando finisco il capitolo vorrei sempre il prossimo a portata di pc per leggerlo subito!!!
sei bravissima e la tua frase di chiusura "E poi dicono che la vita non è un film" è stata spettacolare!!! =) ci stava proprio benissimo!!! =)
complimenti e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento (sì, lo so... sono insaziabile della tua ff ed allora?!? XD)
bacioni alla prossima! =)

ryry

25/07/11, ore 08:25

Bellissimo e emozionante anche questo come capitolo! Scusa una curiosità, ma il titolo del brano è rivolto a Utau o a Ikuto? Comunque la storia è sempre scritta bene ed inoltre è bella l'amicizia che c'è fra Utau e Amu. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sentiamo alla prossima! Ciao.