Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: IceJuliet    25/07/2011    4 recensioni
Nessun Shugo Chara. Nessun Uovo X. Niente Guardians o Easter. Soltanto l'amore di due ragazzi che sboccia dopo diverse disavventure.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Begins. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

AMU-

 

"Utau! Sbrigati o faremo tardi!"  Gridiamo all'unisono io e Ikuto davanti alla porta della camera di Utau. E' da mezz'ora che urliamo senza risposta concreta. Solo parole al vento.

"Arrivo!" Sentiamo dall'altra parte della porta.

"Se, come no…" borbotta Ikuto spazientito. 

"Senti, resto io qui ad aspettarla. Tanto starà ancora al telefono con Soma per almeno dieci minuti. Va pure in macchina e dì agli altri che ci vorrà ancora qualche minuto!" Gli dico, per poi sedermi sul pavimento con la schiena appoggiata alla porta. Lui fa per andarsene mentre tiro fuori il cellulare dalla tasca dei jeans. Poi, però cambia direzione e si avvicina a me, ed eliminando praticamente ogni distanza tra noi mi bacia sulla guancia. 

"Grazie…" Poi si volta e mi lascia lì come un peperone. Ok. Esplodo. Mi alzo in fretta e furia ed inizio a prendere a pugni la porta di Utau.

"Apri questa porta immediatamente!!!!" Le grido. Lei apre, troppo velocemente, e mi ritrovo stesa sul parquet. 

"Ehm. Qualche problema?!" Mi chiede lei scocciata, mentre tento di rialzarmi. Noto che ha ancora il cellulare all'orecchio e mentre mi guarda ancora sconvolta parla con Kukai. 

"Si, sto bene. Grazie per l'interessamento!" Borbotto. Poi lei si volta continuando a chiacchierare. 

"Si, mi manchi già!" Dice al telefono. E andiamo avanti così per un paio di minuti tra un ci vediamo e un mi mancherai tesoro

"No, metti giù te!" Dice ridacchiando come una scema mentre la guardo stupita e stanca. "No, tu!" continua. "No, dai! Tu!" Continua ancora "No, tu!" e ancora "Tuuu" e ancora "Dai, tu!". Finchè non sbotto e le tolgo il cellulare dalle mani.

"No." Chiudo la chiamata. "Io!" Dico soddisfatta.

"Sei davvero antipatica!" Dice, ricomponendo il numero.

"Vogliamo parlarne? Tuo fratello di bacia e cado come un sacco di patate in camera tua, senza che a te freghi qualcosa! Non sei nella posizione giusta per criticare." Dico, prendendo in mano la sua valigia e uscendo dalla porta. La vedo spegnere il telefono e corrermi accanto.

"Cosa? Riavvolgi il nastro!"

"Non sei nella posizione giusta per…" Mi interrompe.

"No, prima!"

"Tuo fratello mi bacia e cado come…" M'interrompe nuovamente.

"Ecco proprio quello! Racconta!" Dice seguendomi per le scale.

"Bè, insomma. Noi ti aspettavamo. Tu non volevi uscire. Mi sono proposta per restare qui ad aspettarti e lui mi ha dato un bacio… sulla guancia, intendo!" Le spigo in un sussurro.

"IO LO SAPEVO CHE PRIMA O POI VOI DUE…" Le appoggio la mano sulla bocca.

"Che cavolo urli?! T'immagini se ci sente?!" Borbotto arrabbiata. "Ne riparliamo dopo in treno!"

"Certo, certo…" Dice lei, alzando le sopracciglia. Che sta tramando questa volta?! Ah, vabbè… che sto a preoccuparmi? 

 

Si! 'Cidenti! Si, dovevo preoccuparmi! Ma io lo sapevo, me lo sentivo, guarda! Ebbene si. Quella vipera bionda, per quanto bene inizio a volerle, ne sa una più del Diavolo.

Flashback

"Ragazzi, dove vi volete sedere?" ci chiede Souko, appena entrati nel treno. Utau salta su, prima di lasciarmi il tempo di parlare.

"Io voglio stare vicino ad Ami!" No. Non ci credo! Poi si avvicina e me. "Così ora starai con il tuo amato Ikuto!" Dice alzando le sopracciglia come qualche ora prima.

"Ma guarda che…" Borbotto. "Sei davvero…" Riprovo. "Ah, ma che te lo dico a fare?! Tanto continui di testa tua!" 

Fine Flashback

E ora sono qui. Immobile. Accanto al ragazzo più carino della Terra. In un treno. Per quattro ore! Accanto al ragazzo più carino della Terra. Senza dire niente per l'imbarazzo. E che devo dire? Sono accanto al ragazzo più carino della Terra! Ma stiamo scherzando?

Ikuto rompe il silenzio tombale che si è creato. "Ehm… ti va di ascoltare la musica?" Mi chiede. Bene. Su Amu, fatti coraggio e non pensare a ciò che è successo questa mattina. 'Cidenti, è stato solo un bacio sulla guancia, pensa se era un bacio sulle labbra… no, meglio non pensarci.

"Si. Che canzoni hai?" Gli chiedo, mentre tira fuori l'MP3. Glielo prendo dalle mani e inizio a guardare. Lui mi guarda divertito mentre sono indecisa sulla canzone da ascoltare.

"Ah, scelgo io che faccio prima!" Dice ridendo, riprendendosi l'MP3.

Alla fine non ascoltiamo la musica, pur avendo le cuffie nelle orecchie. Iniziamo invece a chiacchierare del più e del meno. 

"Amu, guarda quelle due!" Mi dice indicando Utau e Ami. Dormono beatamente come due bambine. Bè, Ami è una bambina, effettivamente…

"Ma che tenere! Utau sembra molto più carina quando non sbraita in giro per casa e dorme!" Dico ridendo.

"Non hai tutti i torti…Ah, alla fine Utau ti ha raccontato qualcosa del suo appuntamento?" Mi chiede, curioso.

"Ma guarda guarda… Ikuto fa il fratellone gelosone" Dico ridendo.

"Io non faccio il fratellone gelosone! " Ribatte.

"Si,si, certo. Vai convinto!" Concludo ridendo. "Comunque no. So solo che è andata bene dato che stamattina chiacchierava con il suo tesoruccio amorevolmente!" Dico, stuzzicando la sua gelosia.

"Tesoruccio?!" Sbotta. Rido di gusto nel vederlo rosicare.

"Insomma Ikuto! Assomigli a mio padre! Geloso fino al midollo!" Continuo a ridere di quella somiglianza. Chissà se un giorno Ikuto avrebbe avuto quel comportamento geloso anche nei miei confronti… Ma che vado a pensare?! Basta, basta, basta! Mi volto per guardarlo in faccia. Ha un'espressione diversa da quella di prima… come se fosse immerso nei suoi pensieri mentre mi fissa. Arrossisco violentemente. Figurarsi il contrario! 

"Ehm… che c'è?"  gli chiedo, cercando di convincermi che posso con il pensiero spegnere il rossore sulle mie guance.

"Niente, niente…" Dice, voltandosi dall'altra parte. 

Mi volto anche io, chiudo gli occhi. 

"Ikuto?" Urlo al vento. "Ikuto dove sei?" 

Poi un uomo. "Ikuto?!" Urla. Chi è? Cosa vuole da Ikuto? Che ci fa qui? 

Poi una donna. "Amu?!" Urla. Chi è? Cosa vuole da me? Che ci fa qui?

"Mamma, cosa succede?" Le chiedo abbracciandola. 

"Amu, andrà tutto bene. Andrà tutto bene…" Mi consola. Mi volto per guardarla in faccia.  Non c'è più.

"Mamma? Dove sei?"  Chiedo, urlando. "Mamma?! Mamma! Non lasciarmi! Non lasciarmi ancora!" Piango.

Mi volto. L'uomo di prima. E Ikuto. Mi guardano. Ikuto si avvicina. Voglio scappare. Inizio a correre. Lui mi blocca stringendomi a se.

"No, lasciami! Dov'è la mamma?! Lasciami! Voglio andare da lei!" Lui mi abbraccia nuovamente.

"Amu, andrà tutto bene. Andrà tutto bene…" 

"Amu? E' tutto ok. Amu, era solo un incubo, piccola…" Apro gli occhi. Ikuto mi accarezza i capelli. Mi rendo conto di essere sudata. Lo guardo. Il suo volto era rigato da una smorfia di preoccupazione. E' preoccupato per me… per me.

Che dolce… no, basta cambiamo argomento. No, aspetta! Come mi ha chiamata? Piccola. Arrossisco, di nuovo.

"Cos'è successo?" gli chiedo mentre mi asciuga le lacrime che stanno rigando il mio volto. Non me n'ero neppure accorta…

"Stavi dormendo profondamente e hai iniziato a piangere e a dire parole sconnesse tra loro…" Spiega con un' alzata di spalle.

"Del tipo?" Gli chiedo.

"Sei. Lasciami. Lei…." Dice. Poi un sorriso malizioso gli si stampa sul volto. "E hai anche detto il mio nome… Mi sogni spesso è?"  Arrossisco violentemente… di nuovo! Ormai era diventata un'abitudine...

"Non è affatto vero! E' la prima volta!" Che enorme bugia. Lo sogno praticamente tutte le notti… si, probabilmente sono malata.

"Come vuoi…" Dice lui sorridendo. "Ah, comunque la prossima fermata è la nostra!" Mi dice. Come? Ho dormito tutto il viaggio?

"Quanto ho dormito?"

"Un paio d'ore si e no…" Dice, scrollando le spalle. Poi si alza e mi guarda. "Dai, gli altri ci stanno aspettando davanti alle porte…" Mi alzo, prendendo la borsa.

Mentre mi incammino verso l'uscita ( se si può chiamare così… xD), rischio costantemente di cadere a terra a causa delle continue curve, che ovviamente, ci sono soltanto quando mi alzo IO. Mi aggrappo inconsciamente alla maglietta di Ikuto, per evitare di abbracciare il pavimento. Lui si volta curioso.

"Ehm… insomma! Lo sai che sono instabile!" Borbotto, mentre lui sorride divertito. Sotto il mio sguardo sbalordito mi prende per mano e continua a camminare . Arrossisco. Si, accidenti! Diventare color porpora è diventata un'abitudine quando Ikuto è con me. Abbasso lo sguardo e sento i commenti delle persone sedute. "Che carini!"  Si, grazie. Lui è bellissimo! Per forza. 

Prima di raggiungere i nostri famigliari, un gruppo di ragazze di al massimo 18 anni, si voltano verso di noi.

"Hey, bello. Resta qui con noi" dice una bionda guardandomi dall'alto in basso. Lui la ignora. Cerco di seguire il suo esempio, trattenendo l'impulso di tirarle il collo. "Che ci fa un bel ragazzo come te con quella lì?" Si. Col cazzo che ora sto zitta. Mi volto, senza lasciare la mano di Ikuto.

"Senti, finta bionda. Chiudi quel becco da papera, perché la tua voce da ochetta viziata mi da sui nervi!" Sbotto. Poi mi volto, sotto lo sguardo divertito di Ikuto e sotto quello arrabbiato della tinta. Continuo a camminare, sempre mano nella mano con lui.

"Bè, allora oltre a sognarmi sei anche gelosa…" mi sussurra Ikuto all'orecchio, quando raggiungiamo gli altri, procurandomi un brivido lungo la schiena. Si, sono gelosa. Ma non l'ammetterò mai. Neanche sotto tortura. 

"Certo che no! E' solo che quelle gallinelle mi stavano antipatiche… tutto qui!" Borbotto, scollando le spalle. 

"Ma non erano oche?" Mi chiede. Alzo un sopracciglio.

"Non provocarmi." Borbotto.

"Ok...Se lo dici tu…" Continua divertito. 

"Era ora che arrivaste!" Dice mio padre.

"Che stavate facendo là? Ci avete messo un sacco di tempo!" Dice Utau. Poi nota che siamo ancora mano nella mano. Lasciamo la presa immediatamente. Lei sorride beffarda, e si avvicina a me. "Bene, bene. Il mio piano è andato alla grande!" Sussurra, ridacchiando.

"E non sai cos'è successo di là…" Dico in un sussurro, maliziosamente.

"Bè, mi faccia sapere come si evolveranno le cose, signorina Hinamori… o futura signora Tzukiyomi…" Avvampo. Di nuovo. 

"Utau!" Dico, quasi urlando. Ikuto si era già allontanato e chiacchierava allegro con mio padre e Souko. 

"Dai, si vede che vi piacete!" Borbotta. "E comunque, amica mia, sareste una bella coppia!" Dice tutta allegra.

"Se lo dici tu… e tra te e il signor Soma?" Le chiedo, alzando un sopracciglio

"Ehm…non stiamo proprio insieme, però più o meno…" Wow. Discorso confuso... per una come lei.

"Vi siete già baciati?" Le chiedo. Lei ridacchia nervosa.

"Dritta al punto, è?!" Dice. "Ehm… si…" 

"Che carini!" dico tutta allegra, saltando di gioia per lei. Poi mi blocco, preoccupata "Ma… insomma, ti piace ancora I…Ik..Iku…" Perché non riesco a pronunciare il suo nome?!

"Ikuto?" Dice ridendo lei a voce troppo alta, facendosi sentire dal diretto interessato che ci guarda curioso.

"Ehm, si…" borbotto, avvampando DI NUOVO sotto il suo sguardo.

"Assolutamente no! Quante volte devo dirtelo?Te lo lascio, tranquilla!" Dice sorridendo. Ma che aveva capito?! Bè, un pensiero in meno… sono sollevata! Ecco, e ora cosa vado a pensare?  

Ricambio il sorriso. Oddio, inizio a pensare che io e Utau siamo diventate una sottospecie di migliori amiche…  Oh. Perfetto. Ho una cotta per il fratello della mia migliore amica. E poi dicono che la vita non è un film.

 

 

I call you up when I know he's at home, 
I jump out of my skin when he picks up the phone
Why can I tell if he's looking at me?
Should I give him a smile?
Should I get up and leave?

I know it's strange, I don't know what I'm thinking
But is it wrong if I see him this weekend?
I really hope I can get him alone
I just don't, don't want her to know 

Yeah
My best friend's brother is the one for me!
Yeah
A punk rock drummer and he's 623

I don't want to but I want to, cause I just can't get him out of mind! And
Yeah
My best friend's brother is the one for me!

BFB, BFB

My best friend's brother, my best friend's brother!

I kinda think that I might be his type cause when you're not around
He's my agent to shine
Sometimes I feel like he might make a move
Is this all in my head?
I don't know what to do

I know it's strange, I don't know what he's thinking
But it is wrong if I see him this weekend
I really hope I can get him alone
I just don't, don't want her to know

Yeah

My best friend's brother is the one for me!
Yeah
A punk rock drummer and he's 623
Yeah

I don't want to but I want to, cause I just can't get him out of mind! 

Yeah

My best friend's brother is the one for me!

BFB, BFB

My best friend's brother, my best friend's brother!

BFB, BFB

My best friend's brother, my best friend's brother!

Cause he's such a dream...
And you'd know what I mean.
If you weren't related...

Yeah

My best friend's brother is the one for me
Yeah
A punk rock drummer and he's 623

I don't want to, but I want to, 'cause I just can't get him out of mind and 

Yeah

My best friend's brother is the one for me!

BFB, BFB

My best friend's brother, my best friend's brother!

BFB, BFB

My best friend's brother, my best friend's brother!


Victoria Justice- Best Friend's Brother  

Continua…

Ringrazio tutti quelli che seguono questa ff e quelli che la recensiscono :D

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: IceJuliet