Climbing The Walls To Crawl Back To Your Heart
di mamogirl

08/08/11, ore 22:54

ma...ma....ma.... °__°
non puoi davvero aver interrotto il capitolo così, santa polenta!é uno schiaffo ai tuoi lettori fedeli ç___________ç
Bellissimo capitolo, letto tutto d'un fiato e che lascia costantemente il dubbio che sia davvero successo quello che si poteva anche solo minimamente prevedere!
Nicky... nicky... perchè? ç___ç
Conoscendoti, devo mettere in conto catastrofi ed intrighi, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei un piccolo genietto <3

31/07/11, ore 23:30

Sono...sono senza parole. Nick avrà pure tradito Brian in buona fede, ma questo non lo giustifica affatto! Mi sa che dovrà fare molto per farsi perdonare. Moltissimo.
Ho pianto come una scema per tutto il capitolo, hai descritto così bene le emozioni provate da Nick e Brian che mi sembrava di viverle in prima persona ç__ç Spero che quell'impiccione di Kevin sia contento adesso <_<

Wow, tu che usi una canzone di Nick per un capitolo! Segno la data sul calendario, lol!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa delle motivazioni che hanno spinto Nick a fare quello che ha fatto (in questo momento lo prenderei a schiaffi u.u)!

27/07/11, ore 16:44

Si capisce già dall'inizio che questa storia ha una trama complessa e interessante, mi piace! *__*
A quanto pare SuperK ha un rivale, c'è qualcun altro che si diverte a scattare foto ai due piccioncini! Anzi, SuperK vuole difenderli! Sono davvero curiosa di chi si cela dietro le foto e del motivo per cui vuole fare del male al povero cucciolo, deve essere uno psicopatico!
Concludendo, mi è piaciuto da morire questo prologo! :DD

27/07/11, ore 11:52

Bene, direi che il prologo è molto stimolante...
Sono una curiosità: ma a quante storie sei arrivata? °__°
la tua testolina macina troppo velocemente!XD
E poi... che bello leggere delle cose scritte in italiano, senza storpiature, verbi messi a casaccio e abbreviazioni. Salviamo l'italiano, santa polenta! :DDDD

Sarà anche per questo che sei su un altro pianeta.. o semplicemente la penso così perchè ti amo? <3
Non vedo l'ora di leggere le parti che mi mancano del primo capitolo!eheh!