Sailor moon e la regina dei demoni
di Querthe

09/05/06, ore 18:07

ehilà!!! bellissimo capitolo, la storia si fa sempre più intrigante... eccheccavolo!!! finalmente mamoru tappa la bocca a kaori!!! ci voleva proprio ^^ ora non mi resta altro da fare che attedere il prossimo aggiornamento, e vedere cosa succederà al concerto... ancora complimenti!!! kla

06/05/06, ore 14:42

wow... non leggevo la fic da un po', e devo dire che l'evolversi della situazione mi piace molto! spero posterai presto il seguito!!! complimenti ancora! kla

04/05/06, ore 14:22

eh eh eh mi piace Minako che suggerisce a tutte cosa mettere...dopo usagi é la mia preferita! dai continua che sono ansiosa di leggere il seguito!

08/04/06, ore 16:36

bel capitolo! che dice la leggenda? sono curiosissima!!! aggiorna presto! bax, kla

Strega_mogana
07/04/06, ore 09:56

che carina che é Usagi... con il suo naturale istinto materno! ora però sono molto curiosa riguardo la leggenda!bello anche questo cap!

05/04/06, ore 19:33

sarò ripetitiva,ma mi piace la fic!!! aggiorna presto! kla

mimì
04/04/06, ore 15:24

la storia è bella ma 2° me mamoru doveva cuocere 1 pò di + nel suo brodo!

04/04/06, ore 09:53

wow... e questo ultimo pezzo? wow di nuovo... ora sono curiosissima! ^^

Poli
02/04/06, ore 22:05

Molto bello il capitolo ma non sono ancora riuscita a capire se Usagi e siano parenti e ribadisco mi piace molto la coppia Mamoru/Yosei (anche se non me la ricordavo così mielosa,appiccicosa e possessiva nei confronti di Mamoru. Isomma, io sono ancora alla ricerca della fiction che vorrei ma che non c'è infatti saprei già la trama : si scopre che Usagi aveva una sorella maggiore e quando la incontra sta ancora con Mamoru e lui conoscendola meglio se ne innamora come era successo nel xxx secolo. Nella fiction verrebbe un pò storpiata la storia reale ma dato che mi piace come scrivi potrsti pubblicarla farla tu. Se accetti scrivi ad amore1993.virgilio.it lì ti spiegherò un po' meglio e se accetti potresti aggiungere un po' anche le tue idee. Aspetto con ansia la tua risposta. Ciao Querthe!

28/03/06, ore 18:08

non ho parole! bella fic!!! ora mi tocca andare a leggere il seguito! a presto. bax, kla

28/03/06, ore 17:54

Grazie per i complimenti, Poli. Spero che l'aggiornamento con gli ultimi capitoli e la nuova storia ti piacciano. Ah, grazie per i bacioni, li gradisco moltissimo essendo un maschietto (leggere le intro degli autori, eh, eh, eh...)

28/03/06, ore 17:35

ehi! giù le mani da mamo-chan!!! e ora questa che vuole??? vebbè, continuo a leggere ^^ a dopo!

Poli
28/03/06, ore 17:23

Carissima Querthe, sono Poli e ti volevo dire che la tua fanfiction mi ha appassionato subito anche se non sono una fan sfegatata della serie "Sailor Moon";mi è piciuta troppo l'idea dei pianeti allineati e poi quando Yosei dice che non era imparentata con Usagi e poi senza farsi sentire a detto:"O forse si..." e anche quando Mamoru l' ha guardata...! Mamma mia, semplicemente stupendo!! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!! Bacioni, Poli

28/03/06, ore 17:07

sono sempre io... ^^ hai veramente centrato il carattere di usagi ^^

28/03/06, ore 17:05

bellini i due uccellini!!! e bel capitolo! complimenti! ora vado a leggere il secondo capitolo, e poi mi rifaccio viva! ^^