Toy Wild West Story
di SailorDisney

28/08/11, ore 21:53

Ti giuro su chi voi, ma questo finale mi ha fatto piangere! Mi hai fatto prendere un colpo perché pensavo che Jessie fosse morta, pure! D: Meno male che tutto si è risolto...
Comunque, adoro questa storia! Ti è venuta bene, è originale, semplicemente fantastica... speravo con tutto il cuore che finisse bene, non avrei potuto sopportare che Jessie e Buzz stessero lontani. Non ce l'avrei fatta. Sono troppo carini insieme, magari nel cartone vero e proprio li facessero fidanzare! ** Ti immagini? Sarebbe fantastico... ma anche Woody e Dolly non sono mica male come coppia! ^^ Dolly riesce proprio a tener testa allo sceriffo! ;)
È stata geniale l'idea di far possedere a Slinky un negozio di carne! XD
Questa storia è assolutamente meravigliosa, che dire, ormai sono diventata una tua fan! ;) Mi hai fatto emozionare, soprattutto alla fine; mi hai fatto ridere, soprattutto quando parlava Woody e mi hai fatto sperare che ci fosse un lieto fine. Solo i grandi scrittori riescono a fare quest'effetto ai lettori. È assolutamente un talento INNATO. Coltiva sempre la tua passione per la scrittura, perché potrebbero uscire buoni frutti.
Non tutti possono scrivere, perché ci vuole immaginazione, ingegno, genialità e una buona dose di originalità. E tu hai tutte queste caratteristiche, il che è una bellissima cosa.
A mio parere dovresti avere più fan; le tue storie lo meritano, e anche il tuo impegno. Sei una persona fantastica e scrivi benissimo, ti meriteresti un po' di fama, no?
So che a te interessa più che altro il parere oggettivo delle altre persone, e io te l'ho dato: a parte qualche errore di battitura (che, per carità, capitano a tutti!) e quella storia dell'apostrofo nei verbi imperativi alla seconda persona singolare, per il resto non ho notato nient'altro di "sbagliato". Il tuo stile di scrittura è molto semplice, scorrevole e piacevole da leggere. Il mix perfetto.
Sei una grande. Continua così, mi raccomando, a scrivere racconti di questo genere! Io li leggerò con molto piacere.
"E se fosse la realtà?" finirà dritta dritta nei preferiti. Ma rimarrà sicuramente la mia preferita in assoluto, te lo dico con sincerità, non solo per farti felice. È la pura verità.
Ma quanto ho blaterato? O_o" In sintesi, questo è il mio parere: sei un'ottima scrittrice e un'ottima persona! ;)
Un bacione grande♥

28/08/11, ore 21:24

Nooo! Non può andare finire così! D: Non-non è giusto... Jessie e Buzz devono stare insieme! Devono sposarsi, capito? D:
Dio, fa' che nel prossimo capitolo tutto finisca come si deve! Con Jessie e Buzz che ritornano insieme e che avranno una vita magnifica davanti a loro!
Ahhh... sto sclerando. Non ce la faccio, devo sapere come finisce.
Al prossimo capitolo (sperando che ci sia un lieto fine!)!

28/08/11, ore 21:17

Oh, che carini! >_<♥
Povera Jessie, aveva solo bisogno d'amore e d'affetto... e sono sicura che Buzz glieli possa dare entrambi! ;D
Eppure, nonostante tutto, Woody ha ragione: alcune donne sono manipolatrici (non tutte, ovviamente. C'è chi fa la differenza, ad esempio le tipe come noi u_u)... per i soldi farebbero di tutto. Ma questo non è il caso di Jessie, sicuramente no.
E Buzz ci aveva visto giusto! Lo stimo troppo! XD
Sono pochi i ragazzi che capiscono le donne.
Bellissimo anche questo capitolo. Ormai sto diventando monotona, non è vero? XD
Ci vediamo al prossimo chappy! ;) XD

28/08/11, ore 20:44

Mi fa morire la scena in cui Buzz dice a Jessie che più tardi le avrebbe portato da mangiare e Woody risponde:"... E magari portiamole anche un bel cuscino morbido!" XDXD
Ah, comunque, hai presente la recensione di prima, no? Ecco, quella regola dell'apostrofo non vale solo con il verbo "stare". Anche col verbo "andare". Ad esempio:"Va' a casa".
Va be', era solo un piccolo appunto. ^^"
Questo capitolo è fantastico. Mi sa proprio che Jessie nasconde qualcosa allo sceriffo e al vice... Mi piacerebbe tanto scoprire che cosa, però! :3
Al prossimo capitolo!

28/08/11, ore 20:31

Ma nooo, Woody! Non puoi chiedere di fare una cosa del genere a Buzz! D:
Bellissima storia, l'ho già detto? XD
Ma come ti vengono in mente idee di questo genere? **
Comunque volevo farti solo un piccolo appunto... non vorrei risultare pignola oppure una so-tutto-io, però volevo correggerti un piccolo errore che fai! :)
"Sta attento" non si scrive così... nella forma imperativa della seconda persona singolare del verbo "stare", o scrivi "stai" oppure ci metti l'apostrofo... quindi hai due modi per scriverlo:
1) "Stai attento!"
2) "Sta' attento!"
Spero che tu non ti sia offesa o che non mi giudichi una saputella, volevo solo darti un piccolo consiglio affinché tu non faccia più questo errore! :) Lo sai che amo questa storia e che ti voglio bene... ;)
Al prossimo chappy! ♥

28/08/11, ore 20:16

Caspita, la cosa si fa sempre più interessante! :)
Adoro questa storia... il ruolo che ricopre Jessie mi piace tanto tanto! ^^ È proprio un'idea originale!
E poi, a dirla tutta, tu scrivi proprio... da Dio. ;D
Mr Potato mi fa morire, lui è uno dei miei personaggi preferiti di Toy Story! :D Peccato che qua è un nemico... Che ne dici se una volta crei una storia per me in cui i protagonisti sono Mr Potato, Mrs Potato e i loro tre figli, i tre alieni? :) Mi faresti felice! ^^ Poi a te la scelta, prenditi pure tutto il tempo che vuoi! ^^ (pensa un po', io devo scrivere una storia su dei cavalli per mia cugina Manuela, quella di 7 anni... guarda te cosa mi tocca fare! XD)
Va be', come sono solita fare, mi sto dilungando... al prossimo capitolo! :)

28/08/11, ore 20:06

Eccomi qua, mia cara! ^^
Bellissima storia, l'inizio è mooolto carino. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo.
Dunque, i personaggi di Toy Story in questo racconto sono sotto forma di uomini, ho capito bene? Perfetto! ^^ Mi piace assolutamente. :3
Chissà se Woody è innamorato di Dolly... perché, per quanto ho capito, lei lo è di lui, giusto? ;D Ok, continuo a leggere! :)

28/07/11, ore 22:15

Ero molto curiosa di sapere come andava a finire la storia e quindi sono andata avanti a leggere senza fermarmi! Quando ho letto di Jessie di nuovo insieme a quei due delinquenti mi sono fatta esattamente le stesse domande che si è posto Buzz...soprattutto "Perchè?"...ma non poteva finire male, Jessie non poteva essere veramente come la aveva definita Woody un paio di capitoli prima!! Assolutamente no! Devo dire che è stata davvero una mossa molto coraggiosa ed eroica quella di Jessie! Sono così felice comunque che tutto sia finito bene! Mi è piaciuto un sacco il finale, e davvero carina è l'idea della frase "Per l'infinito e olre", che le è venuta in mente quando lo ha conosciuto! xD
Per ricapitolare, devo dire che, pur essendo una storia completamente diversa da tutte le altre, ha catturato la mia attenzione in una maniera a dir poco sorprendente! E' assolutamente fantastico questa specie di universo dove tutti i giocattoli di Bonnie sono persone vere...soprattutto mi ha fatto impazzire immaginare Rex e Trixie come persone vere! xD Hai avuto una idea assolutamente brillante! Davvero!
Continua così!
Un bacio!
Carmaux_95

P.s. anche questa va nelle preferite!

28/07/11, ore 21:58

Allora Buzz aveva ragione: Jessie era solamente sola...ed ecco spiegata la sua scelta obbligatoria!
Non mi aspettavo da Woody una frase come "Buzz non capisce che le donne sono manipolatrici!" xD Spero solamente che il piccolo problema con Dolly riguardo a questa affermazione si risolva! xD
Buzz è sempre tenerissimo! xD Soprattutto nel finale!
Un oicab, che sarebbe un bacio scritto al contrario...ok...sto iniziando a dare i numeri... -.-'...
Lasciamo stare! xD
Vado a leggere il prossimo capitolo!

28/07/11, ore 21:45

Che carina la scena quando Buzz si sveglia e vede Jessie che lo fissa!! "Lo sai che sei tanto carino quando dormi?" xD Che tenera! xD
Uhm, si scoprono molte cose interessanti: dunque quella di Jessie è una scelta obbligatoria, per usare le stesse parole. Buzz magari ha ragione allora! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Che dolce e premuroso Buzz in questo capitolo! <3! xD
I must keep on reading! xD

28/07/11, ore 21:34

xDxD Rex e sua moglie Trixie hanno tre figli?? xD Fantastico! Ma povero Buzz: ovviamente Woody gli assegna il compito di andare a prendere la ragazza, mentre lui si occupa dei Potato, mi sembra giusto! xD A parte questo, xD, la giovane fuorilegge dai capelli rossi è davvero in gamba!!
Ho riso un sacco quando Woody dice a Buzz: “Ehm.. non vorrei disturbarti mentre contempli il nostro avversario ma.. E’ UNA FACCENDA SERIA!!!" xD
Bellissimo!
Mi piace sempre più questa storia!

28/07/11, ore 21:25

Ok, mi dispiace, sono passati ben più di cinque minuti, ma mi era partito completamente Internet insieme al resto del computer. Insomma, diciamo che il mio computer ha avuto un infarto ed è rimasto in rianimazione per tutto il pomeriggio!
Comunque, per recensire il capitolo! xD
Dunque, non poteva mancare l'entrata in scena di Jessie, e devo ammettere che sono rimasta davvero molto sorpresa perchè non mi aspettavo che fosse l'asso nella manica di Mr. Potato! xD E' una visione un po' insolita della bella cowgirl, ma mi piace: la bella fuorilegge! xD Spero che questo particolare non crei troppi problemi per Buzz e che non metta a repentaglio l'amicizia tra Woody e Buzz...insomma, a momenti Woody ci lasciava la pelle in questo primo incontro/duello! xD
Mi piace un sacco!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!

28/07/11, ore 10:08

Oddio che bello! Bellissima idea!
Questo capitolo è interessantissimo! Il nome della città, Old Bonnie, è favoloso!
Sono andata a vedere l'immagine e ha davvero catturato la mia attenzione, poi sono tornata a leggere la storia...ed è assolutamente fantastica!!
L'idea mi piace davvero un sacco!
A tra pochissimo, diciamo circa cinque minuti, cioè alla prossima recensione!! xD
Un bacio!