Second Sight.
di velocity girl

10/08/11, ore 19:59

Ho avuto un flash mentre preparavo del tipo: ma l'ho recensita Second Sight? O_o e la risposta ovviamente è stata maancheno  quindi eccomi qui xD  non farci caso, è una cosa puramente da me (e non c'è da andarne fieri, lo so ._.) xD
I dialoghi tra questi due tonti innamorati mi fanno sempre spaccare dal ridere ahahahahahah questo poi:
«Non capisci. Lo so. Basta che ci pensi: è stata la cosa più romant-»
«Non lo è stata.»
«Sei una capra.»
«Tu sei un verginello!»

AHAHAHAHAHAHAH potrei ridere all'infinito ahahahahaahah
E se sono esilaranti loro due, quando si aggiunge Val il dialogo diventa a dir poco EPICO! ahahah
«Ero solo interessato al sesso!»
«Ti interessa Robert che fa sesso?»
«Con te, non certo con me.»
«Oh, ti prego!»

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio! oddioooooooooooooo!!! *si tiene la pancia* ahahahahahah ho le lacrime agli occhi, te lo giuro! ahahahah che cosa estremamente meravigliosa! Mi sposerei il tuo cervello se potessi, ma visto che non posso mi limiterò a fangirlarlo senza ritegno <3 xDD
E poi io dico solo: La mamma ha capito. Mica per niente, ma perchè le madri capiscono sempre tutto xD
Scusa per la recensione inconcludente, ma sono davvero di frettissima D:
Spero in un aggiornamento non poi così lontano, perchè questa storia ha davvero qualcosa (TUTTO) di meraviglioso. Attualmente è una delle mie preferite *_*

30/07/11, ore 20:36

Eccomi qui finalmente mi posso gustare il nuovo capitolo....non vedo l'ora di leggere lo svolgimento della relazione dei due tonti in love LOL
Muwahahahahaha la discussione se la pomiciata spinta sia stata la loro prima volta o no è un mito...cavoli Rob è tutto zuccheroso, e Jude tutto saputello
"«Non capisci. Lo so. Basta che ci pensi: è stata la cosa più romant-»
«Non lo è stata.»
«Sei una capra.»
«Tu sei un verginello!»"
sono già come una vecchia coppia di sposi, li adoro <3<3<3...e Jude continua a considerarle cose strane, anche se dopo questa frase di Robert "«Hai ragione,» ammette, arrendendosi e perdendosi per qualche secondo nei suoi stessi pensieri, «possiamo avere tante Prime volte. Una per ogni cosa.» E prima che l'altro possa interromperlo con una qualsiasi frecciatina aggiunge: «Non è un problema vero.»" quello più romantico sembra proprio Jude e Rob alla fine si allinea al tonto/Jude pensiero XDDD....e poi arriva l'invito per le presentazioni in famiglia...oddio non so chi resterà più shoccato se Jude o la madre di Rob...è la volta che lo chiude in casa a chiave intimandogli di non farsi mai più degli amici veri e di continuare solo con quelli immaginari LOL....e poi ecco che ricompare il nostro trombettista preferito...un uomo, un mito Val XDDD...l'ho appena detto "Il trombettista scoppia finalmente a ridere, del resto ha sempre trovato esageratamente divertente il prendersi gioco di quel cameriere - ma più inserviente - e neanche questa volta ha saputo trattenersi. Alza la testa per guardarlo in faccia, dopodiché sorride: «Sono tornato. Festeggiami pure.»" un grande XDDD a parte che serio e flippato com'è Rob con i suoi trip mentali ci vuole poco a prenderlo in giro, soprattutto se è reduce dalla conquista del castello aka Jude LOL..........hihihihihi
"«hai un livido buffo.»
«Jimmy mi ha picchiato.»
«Ha fatto bene.» E riprende, questa volta tranquillo, con uno stile un po' diverso, forse più suo di quanto non lo sia mai stato prima."
certo adesso i succhiotti si chiamano così XDDD.....e finalmente Val e Robert affrontano l'argomento Jude....già mi gusto le perle di saggezze del grande uomo saggio, che poi è anche l'unico nella fic, ossia Val XD....oddeo e Rob che spedisce via Jude a fare il suo di lavoro per paura che parli con Val e che la situazione diventi troppo imbarazzante è da lovvare all'infinito XDDDD..................arrrrrrrr
"«Lo sai, perfetto. Dunque fallo.»
«Grazie per aver scommesso con me Val.»
«Figurati, Robert. Chi se lo sarebbe mai aspettato, eh?»
«Tu, Val.»
«Bravo,» commenta, fingendo un tono seccato, «tienilo sempre in mente: io ti ho aiutato nell'impresa difficilissima di trovarti un fidanzato, quindi ora posso prenderti in giro per questo.»
«Si tratta di una qualche regola non scritta che ho sempre ignorato?»
«Una cosa del genere, s-» e si ferma, notando che Jude sta per tornare indietro. Ne approfitta per abbandonare il registro che ha usato fino ad ora e riprendere quello più scherzoso di sempre.
Rimonta anche il sorriso ammiccante: «Jude, hai mica qualcosa da raccontarmi?»"
voglio innalzare una statua a quest'uomo che conosce così bene la sottile arte di mandare in paranoia chi ci vive già di suo ventiquattro ore su ventiquattro...povero Rob ha appena conquistato l'amore e rischia già di perderlo o per un infarto suo, o perchè l'altro rimane shoccato dal "Trattamento Val Kilmer"....anche se conoscendo tonto Jude potrebbe anche non afferrare tutte le implicazioni dei discorsi del trombettista LOL...........no ti prego, se continui così mi costringi a citarti tutto il capitolo, ma dai
"«Com'è Robert?»
«Molto carino. Molto acido. A volte è sim-»
«Sì, certo, fai il finto tonto. Ma so che hai capito.»
«È carino anche lì.»"
come si fa a non riportare perle di saggezza di questa portata? E mi immagino Jude con i suoi occhioni sgranati -e mentre immagino sbavo *ç*- che dà quella risposta e sento già le sirene che vengono a raccogliere Rob che c'è rimasto stecchito, mentre Val si rotola a terra rischiando di morire soffocato per le risate XDDDDD....oddio no scusa
"«Nel senso che vuoi guardare? Non so, non credo mi sentirei particolarmente a mio agio. Inoltre non è che lo abbiamo prop-»
«Oh, ti prego!» lo ferma Val, per voltarsi praticamente sconvolto verso il proprio amico, oramai sprofondato nella sedia per il troppo imbarazzo."
ma l'ambulanza sta per servire a me, non ci vedo quasi più per le lacrime prodotte dalle risate....my God tu hai una qualità rarissima, riuscire a scrivere una storia tremendamente introspettiva con sprazzi di comicità talmente surreale da farti morire mentre leggi...e ti giuro che dopo giornate come quella di oggi sono un vero balsamo questi siparietti...io ti adoro, tanto quanto adoro il mio svalvolato biondo <3<3<3............WOW "Robert smette di ascoltarli per abbandonarsi ad un sorriso - si rende conto che non importa se lo prenderanno in giro per sempre, che queste cose non possono intaccare ciò che ha ottenuto: c'è un vero equilibrio adesso, lo vede dentro i suoi amici. Nelle loro parole apparentemente spensierate. esano meno quando sono coperte di risate." questo passaggio è splendido, mi ha toccata veramente nel profondo *_*.......e il nostro Rob si porta il fidanzatino a casa e da bravo marpioncello esulta per il deserto che trova XD strada spianata per un altro round con cui magari riuscire ad arrivara alla casa base LOL............madò ma quanto rompe sta ragazza di Jude...e poi il fatto che l'ha lasciato lei, quando lui era così innamorato, potrebbe anche spaventare Rob, magari potrebbe temere che lui ami ancora lei più di lui (ho fatto un casino con i pronomi, spero che il discorso sia chiaro XD)............."Per dire che Robert è diverso.
C'è da sperare in questa differenza." e vedi un po'...a parte la questione di genere, direi che Robert è decisamente meglio di una squinzia qualsiasi per il mio Jude ammmmmore LOL...............O_O ma allora anche Jude è cotto, cotto e stracotto se "«Sì! Quando ti passerà l'immensa cotta che hai per me. Ti stuferai e nel frattempo io sarò tutto convertito.»" già ha paura di essere mollato da Rob.....e se Rob lo fa giuro che vado fin lì e lo prendo a calcioni in quel suo adorabile sedere -me sbava- e poi mi vado a pigliare Jude per riconvertirlo e spupazzarmelo tutto per me *_*...............visto? "La porta di casa di apre. Si chiude. Rumori, qualcuno che chiama, forse annuncia il proprio ritorno." chi troppo filosofeggia non quaglia, anche se per loro spiegarsi bene a parole è essenziale, perchè altrimenti ci vorrebbero i sottotitoli...diciamo che sono un po' tanto ostici nell'esprimersi normalmente, quindi ogni cosa ha bisogno di discorsi che sembrano quasi conferenze, però mi piace perchè si entra veramente nel loro io più profondo, non si resta fermi alla superfice e al semplice "ti amo, anche io dai facciamolo e leviamoci il pensiero" LOL.......muwahahahahaha "Lei sulla soglia li fissa, poi guarda solo Jude e per un secondo pare credere che sia un alieno." mamma Dawney la pensa come me XD e poi scappa via "«Ciao!» Risponde lei ma, per qualche motivo, pare agitata, «Sono appena tornata... comunque... non vi preoccupate: starò di là.»" per lasciare privacy al figlio, ma soprattutto credo per farsi una camomilla quintupla LOL...........amore allo stato puro per questa frase "Perché quelle canzoni parlano di solitudine, dolore, fallimento ed infine di liberazione. Quello che erano prima di conoscersi, quello che sono diventati conoscendosi." con pochissime parole sei riuscita a spiegare lo stato d'animo attuale sia di Val con la tristezza delle sue canzoni, che di Robert con il ribaltamento della tristezza in liberazione e quindi in felicità...sei una grande...................°O° "Ma non c'è più spazio per le paranoie o i problemi, non importa adesso. Può solo limitarsi a considerare che la fine è un loro inizio. O un inizio consiste in una fine." e termino con la pura ammirazione per l'intero capitolo e per il significato profondo di questa frase che lo riassume e lo spiega in maniera splendida *_*, naturalmente l'ammirazione maggiore è per te che lo hai scritto <3<3<3

PS time, prima cosa fai benissimo a fangirlare il tuo lavoro perchè è splendido così come la tua icona su twitter me ne sono appena innamorata ♥_♥....poi "In teoria questo capitolo è l'ultimo." me è morta davanti al pc, ed è risorta solo perchè è riuscita a leggere di sfuggita "In teoria." mentre crollava a terra stile sacco di patate O_O...non si possono dare certe notizie in questa maniera, bisogna prepararle le vecchiette deboli di cuore come me u.u........ok two epiloghi is megl che one (per parafrasare una famosa pubblicità di taaaaaaaaaaanti anni fa LOL) perchè se tu sei triste io sto per annegare nell'angoscia di dovere fare ciao ciao a tonto Jude, l'ET biondo che mi ha rapito il cuore e a paranoico Rob, nonche al mito vivente che suona la tromba Val...me piange :''''''''''(......spe, spe, che poi il mio cervellino da formica si dimentica sooooooooo HAPPY BITHDAY TO YOU, HAPPY BITHDAY TO YOU, HAPPY BITHDAY TO YOU....ECC ECC XD ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥................io adoro te e invece delle sassate ti tiro tante meringhe, le torte no che non vorrei ricoprirti di panna LOL....e per finire temo di aver esagerato di nuovo con la lunghezza della recensione e con i vaneggiamenti quindi chiedo umilmente perdono x) e ti ringrazio per l'immane pazienza se sei riuscita ad arrivare sin qui senza addormentarti XD un bacione ed un abbraccio grandissimo^^

29/07/11, ore 16:04

Se fosse un finale, sarebbe perfetto :) Eccomi qui, a recensire questo piccolo gioiello di candore, all'apparenza semplice, se si ci si avvicina superficialmente, mentre invece è piuttosto complesso. Un intreccio di sensazioni, che si moltiplicano ad ogni passaggio, un rincorrersi di sguardi, con tanto fermento interiore, che poi si apre in monosillabi, ma che in fondo sono sufficienti: Robert e Jude hanno creato tra loro una sintonia. Come amici, complici, amanti. Con Val, fondamentale, sotto molti aspetti, anche per consentire a Rob di guardare in sè stesso, osservando il trombettista, in tutto il dispiegarsi della vicenda amorosa: lui è l'amico perfetto di Robert, mentre Jude è praticamente perfetto, nel completarlo, con un amore, che a tratti è così fanciullesco, anche nel suo giocare sulla loro NON prima volta, speranzoso che ciò accada presto, almeno dal mio punto di vista :) Jude ha le idee molto più chiare di Rob e quando parte, sa cosa vuole e dove arrivare :) Sono splendidi e tu sei davvero brava: i miei complimenti più ammirati chèrie XD meg XD

29/07/11, ore 14:26

Sappi che se sono qui è solo perchè la tua storia prega per essere recensita, dato che la mia voglia di recensire è evaporata come neve al sole da qualche giorno (cosa che già sai). Mi implora, ebbene si, perciò meglio accontentarla, che poi altrimenti va avanti a farmi gli occhi dolci fino alla mia morte ù_ù
E... recensisco senza sapere cosa dirti, perchè le cose fondamentali le sai già, te le ripeto sempre e comunque sia nelle recensioni che quando ci troviamo su MSN quindi non so sinceramente cosa scriverti, sto qui giusto a consumare un po' i tasti nuovi, in effetti.
Non ne ho idea, ma un pensiero fisso quando leggo Sight è sempre quello: io adoro questa storia. Ed adoro te perchè senza di te non avrebbe mai visto la luce e perchè tu non hai idea di cosa mi fai pensare mentre leggo. Mi fai pensare a cose che spaziano da: oddio che bello a oddio è un genio a oddio amo questa storia a oddio amo Fra. Vedi un po' tu quanta sanità mentale mi resta, mentre leggo xD
Brava è poco, da dirti, perciò ciccia ù_ù